maryvenrissima Inviato 31 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2011 oltre alla Death visitrò Yosemite...mi conviene fare l'abbonamento annuale? Cita
Ospite anonimo Inviato 31 Luglio 2011 Segnala Inviato 31 Luglio 2011 no solo per due non ti conviene Cita
maryvenrissima Inviato 31 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2011 ok...un' ultima informazione...per visitare Yosemite...che giro mi consigliate??? Arrivo da San Francisco e poi proseguo verso Beatty (pernotto lì e il giorno dopo vado nella death). Cita
Aquila Inviato 31 Luglio 2011 Segnala Inviato 31 Luglio 2011 Qui trovi un po' tutto sull'organizzazione della visita di Yosemite: viewtopic.php?f=51&t=602 Cita
maryvenrissima Inviato 31 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2011 ho dato uno sguardo...ma non riesco ad orientarmi Ci sono tantissime cose da vedere: Half dom Yosemite falls Vernal fall Glacier point Mariposa grove El Capitan Yosemite valley – tunnel e valley view Sentinell dom Tioga pass ...ho solo giorno...come mi consigliate di sfruttarlo allo yosemite park??? Che giro??? Quali tappe??? cosa mi conviene eliminare o aggiungere??? Provengo da San Francisco e dopo devo spostarmi verso Beatty. HELP ME! Cita
pandathegreat Inviato 1 Agosto 2011 Segnala Inviato 1 Agosto 2011 L'Half Dome lo vedi dal Glacier Point... Le Yosemite Falls e El Capitan sono sulla strada della Yosemite Valley Le Vernal Falls le vedi dal Glacier Point (da molto lontano) o con un trail di un paio di ore Il Tioga Pass ti viene naturale andando verso la Death Valley Ma l'itinerario è rimasto quello postato in prima pagina??? non siamo riusciti a convincerti per una notte in più a Yosemite e una in meno a LA? Cita
maryvenrissima Inviato 1 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2011 si Panda...più meno è rimasto inalterato... 7/8 arrivo a Los Angeles ore 20:00 8/8 partenza per San Francisco 9/8 San Francisco 10/8 San Francisco 11/8 San Francisco-Yosemite 12/8 Yosemite- Beatty (death valley) 13/8 Beatty- Death valley- Las Vegas 14/8 Las Vegas 15/8 Las Vegas- San Diego 16/8 San Diego 17/8 San Diego- Los Angeles 18/8 Los Angeles 19/8 Los Angeles 20/8 Los Angeles 21/8 Los Angeles 22/8 partenza ore 21 ... L'unica "probaile variante" è restare un giorno in più a San Diego ...(tutta colpa del mio fidanzato )! Trovi che sia davvero troppo "sbilanciato"??? Comunque grazie di tutti i vostri consigli...siete stati grandiiiiiiiiiii! Cita
Arizona 71 Inviato 1 Agosto 2011 Segnala Inviato 1 Agosto 2011 Trovi che sia davvero troppo "sbilanciato"??? i giorni a LA sono ALLUCINANTEMENTE troppi! 5 giorni pieni , gia' il terzo non riuscirei a riempirlo Cita
maryvenrissima Inviato 1 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2011 Arizona 71 forse hai ragione...ma diciamo che nel corso del viaggio possiamo decidere di stare un pò di più a san francisco...o a san diego...e quindi i giorni a los angeles diminuirebbero! Cita
Arizona 71 Inviato 1 Agosto 2011 Segnala Inviato 1 Agosto 2011 si e' un ottima cosa poter gestire sul momento...del resto il giro e OK!!! Cita
al3cs Inviato 1 Agosto 2011 Segnala Inviato 1 Agosto 2011 i giorni a LA sono ALLUCINANTEMENTE troppi! 5 giorni pieni , gia' il terzo non riuscirei a riempirlo D'accordissimo. Io ne toglierei almeno uno per aggiungerlo a San Diego senza pensarci neanche mezzo secondo! Cita
Barby79 Inviato 1 Agosto 2011 Segnala Inviato 1 Agosto 2011 Io aggiungerei di + un giorno tra Yosemite e Death Cita
maryvenrissima Inviato 2 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2011 ragazzi secondo voi per visitare lo Yosemite...mi conviene pernottare a Oakhurst a Mammoth Lakes o DOVE??? provengo da San Francisco...e poi andrò nella death valley??? Da Oakhurst a che altezza dello Yosemite mi conviene entrare e da Mammoth lakes??????? Ho trovato il "The Village Lodge " a Mammoth Lakes e il "Days Inn Oakhurst yosemite" a Oakhurst! HELP MEEEEEEEEEEEEEEE! Cita
pandathegreat Inviato 2 Agosto 2011 Segnala Inviato 2 Agosto 2011 secondo me devi dormire a Oakhurst E a mammoth Lakes, in modo di andare con più tranquillità nella visita del parco. magari togli una delle famigerati notti a LA... Cita
maryvenrissima Inviato 2 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2011 pandathegreat ci ho provato ma non riesco a convincere il mio fidanzato!!! allora...dormo a Oakhurst e che giro faccio dello yosemite????????????? Cita
Barby79 Inviato 2 Agosto 2011 Segnala Inviato 2 Agosto 2011 Arrivando da Sfo, andate subito direzione Mariposa Grove a vedere le sequoie che vi occuperanno circa un paio d'ore e poi al Glacier per il tramonto... poi pernotto ad Oakhrust e il giorno dopo lo dedicate al parco, attraversate la Tioga Road, fino ad arrivare a Mammoth dove farete un altro pernottamento prima della Death (oppure a Lone Pine nel caso non trovate da dormire nella valle) Ma ti ripeto toglio un giorno a LA e non te ne pentirai Qui trovi info su come organizzare una giornata a Yosemite viewtopic.php?f=51&t=602 Cita
pandathegreat Inviato 2 Agosto 2011 Segnala Inviato 2 Agosto 2011 parti presto da San Francisco, vai subito a Mariposa Grove, tramonto al glacier point (portati un maglione e una cena al sacco, poi mi ringrazierai...), torni a dormire a Oakhurst. La mattina dopo partenza alle 8, giro rapido per la valley per vedere le Yosemite Falls e una passeggiata di 30 minuti per le Bridalveil, poi parti per la Death Valley, non oltre le 10 perchè il giro sarà lungo. PS: Barby... sei diventata troppo veloce Cita
maryvenrissima Inviato 2 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2011 ragazzi ma per fare questo giro nella death valley : Stovepipe Wells Sand Dunes Furnace Creek Ranch Devil's golf Course Badwater Artist Palette Golden Canyon Zabriskie Point Dante's View East Entrance più o meno quanto impiego????? Cita
pandathegreat Inviato 2 Agosto 2011 Segnala Inviato 2 Agosto 2011 dipende se fai il tour del giapponese o fai un tour con qualche passeggiata... il tempo varia dalle 2 ore (giapponese) alle 8 ore (Viaggiatore) Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.