TRS Inviato 14 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2011 a cosa strana e' che cercando con un motore di ricerca per hotel ho trovato invece 2 siti che danno disponibilita. e' capitato anche a voi? Si può succedere ma come togli lo zion??la tua ragazza amante di hiking e tu togli uno dei parchi più belli, guarda che ti molla ahah sono ancora in fase di pianificazione. non e' ancora detto e' che non vorrei mettere troppo carne sul fuoco! domanda: ma il posto nella foto sullo sfondo del sito (gole solcate da millenni di agenti esogeni) dove si trova??? Cita
al3cs Inviato 14 Luglio 2011 Segnala Inviato 14 Luglio 2011 domanda: ma il posto nella foto sullo sfondo del sito (gole solcate da millenni di agenti esogeni) dove si trova??? Quello è The Wave, nei dintorni di Page: ma raggiungerlo è un po' complicato. Trovi tutte le info qui viewtopic.php?f=53&t=10 . Cita
TRS Inviato 15 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2011 piu` navigo nel forum e piu` scopro cose da vedere! anche se con la storia del pass non so se sia fattibile vederla. grazie per l'info! Cita
pandathegreat Inviato 15 Luglio 2011 Segnala Inviato 15 Luglio 2011 se ci vai ora, credo che sia difficilissimo... Cita
Ospite anonimo Inviato 15 Luglio 2011 Segnala Inviato 15 Luglio 2011 anche se con la storia del pass non so se sia fattibile vederla. grazie per l'info! più che fattibile, se hai letto il topic inerente, l'unica possibilità e l'estrazione in loco il giorno prima che vuoi far la visita Cita
TRS Inviato 15 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2011 anche se con la storia del pass non so se sia fattibile vederla. grazie per l'info! più che fattibile, se hai letto il topic inerente, l'unica possibilità e l'estrazione in loco il giorno prima che vuoi far la visita si` si` ho letto. pero` sempre di lotteria si tratta comunque studio le distanze e mi ricontrollo il percorso. in base al risultato dell'estrazione il mio viaggio cambia. se dovessi vedere le waves poi devo rimanere un altro giorno a page per vedere tutto il resto che avevo in programma. comunque sembrano spettacolari. Cita
TRS Inviato 15 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2011 ciao a tutti, continuo a rompere I know. Dopo ore e ore di letture, pianificazione e idee su questo viaggio - cosa che comunque credo sia bella da fare e che sia parte del viaggio stesso - chiamo la mia ragazza (in ferie in terra natia al momento) e mi dice che ha mostrato il piano qui sotto al fratello che ha passato un mese da quelle parti e mi dice tutta scoglionata che sono troppe cose da vedere, si sta sempre in macchina e ci si stanca troppo. A questo punto, con l'entusiasmo quasi azzerato, vi chiedo: partendo dalle tappe qui sotto cosa puo` essere eliminato per rendere il viaggio meno forsennato (lo so, e` difficile per voi che attribuite ad ogni angolo un ricordo e che conoscete la vera bellezza di quei luoghi) ? Magari ci si puo` concentrare sui paesaggi che sono davvero diversi l'uno dall'altro. Da quanto ho capito lo yosemite e` un must have da gustare con calma. grazie per l'aiuto. se comunque verro` catturato da quello che vedro` mi riprometto di tornarci da solo per gustarmi tutto appieno. 28 arrivo sfo 29 sfo 30 sfo 31 sfo - yosemite 1 yosemite - lee vining 2 lee vining - death 3 death - lv 4 lv - zion 5 zion bryce 6 bryce - page 7 page monument 8 monument - gc 9 gc kingman - LV 10 LV - casa Cita
pandathegreat Inviato 15 Luglio 2011 Segnala Inviato 15 Luglio 2011 Lasciala perdere... il giro va bene, se proprio vuoi eliminare qualcosa, fai così: 28 arrivo sfo 29 sfo 30 sfo 31 sfo - yosemite 1 yosemite - lee vining 2 lee vining - death 3 death - lv 4 lv 5 lv - bryce 6 bryce - page 7 page monument 8 monument - gc 9 gc kingman - LV 10 LV - casa Non sei sempre in macchina, hai tappe umane, vedi tutto con la dovuta calma... Altrimenti... il piano B è sempre la Pensione Gina a MilanoMarittima... Cita
TRS Inviato 15 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2011 grazie eh dammi il numero della pensione Gina cosi` la mando li` l'anno prossimo... Cita
pandathegreat Inviato 15 Luglio 2011 Segnala Inviato 15 Luglio 2011 eccolo: http://www.volamondo.it/villa-gina-rimini.html no, a parte gli scherzi... il tuo è uno dei pochi viaggi partiti col piede giusto, che in 2 settimane vi porterà vedere i parchi e la città più bella della zona... i tour operator fanno il tuo giro in diecigiorninovenotti e per loro è pure un viaggio comodo che ti farà avere probabilmente qualche minuto libero a Las Vegas... Togliendo lo Zion alleggerisci un po' e soprattutto spezzi con una giornata piena nel lusso di Las Vegas, stravaccato in piscina oppure impegnato a fondere le carte di credito agli outlet... Di alla tua ragazza di stare tranquilla, non vi facciamo stancare troppo... certo, a Villa Gina l'unico pensiero è "Cosa mangiamo stasera", qui però diventa: "Quale meraviglia della natura sto per visitare"! Poi i parchi puoi prenderli come preferisci... a Yosemite puoi fare il bagno nei laghetti di montagna, a Page puoi andare al Lake Powell, Bryce puoi scegliere di fare o no il percorso a piedi... stessa cosa per la monument... Insomma, il viaggio ve lo cucite su misura per voi, ma l'importante è che il percorso è davvero ben fatto e non pesante! Cita
MoFo Inviato 15 Luglio 2011 Segnala Inviato 15 Luglio 2011 Adesso bestemmio , secondo me si può pure valutare l'idea di "tagliare" lo Yosemite ed utilizzare i giorni nel cazzeggio da qualche altra parte (Las Vegas, Lake powell, vedi tu...) Cita
TRS Inviato 15 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2011 eh da quanto ho capito quella e` l'unica cosa che vuole vedere veramente. comunque la prossima volta parto da solo oppure organizzo un bel viaggio estremo vedendo TUTTO con qualcuno del forum Cita
pandathegreat Inviato 15 Luglio 2011 Segnala Inviato 15 Luglio 2011 variante con solo yosemite... 28 arrivo sfo 29 sfo 30 sfo 31 San Francisco 1 sfo - yosemite 2 Yosemite 3 yosemite - lee vining 4 lee vining - death 5 death - lv 6 lv 7 lv - San Diego 8 San Diego 9 San Diego 10 San Diego - LA 11 LA 12 LA - casa ma ti assicuro... non ha confronti con quello prima... io ho fatto quasi questo giro in 13 giorni... e ti dirò, a Los Angeles mi sono pure annoiato... Cita
Ospite anonimo Inviato 15 Luglio 2011 Segnala Inviato 15 Luglio 2011 niente zion la tua ragazza ti molla..io ti ho avvertito Cita
Barby79 Inviato 15 Luglio 2011 Segnala Inviato 15 Luglio 2011 io sono d'accordo con i ragazzi, il giro iniziale era ottimo e non ti saresti sicuramente stancato Yosemite si sarà sicuramente bello ma a confronto GC, Death, Monument e i parchi rossi vincono 10 a 0. poi è ovvio che il giuudizio è personale!! però nel frattempo che voi decidete, gli alloggi non vi aspettano Cita
al3cs Inviato 15 Luglio 2011 Segnala Inviato 15 Luglio 2011 viaggio estremo Viaggio estremo????? L'itinerario che ti ha indicato Panda è un classico che hanno fatto moltissimi utenti, e da quanto ne sappiamo sono tutti sopravvissuti per raccontarlo... Cita
pandathegreat Inviato 15 Luglio 2011 Segnala Inviato 15 Luglio 2011 no al3cs, viaggio estremo è quello che farà lui in solitaria o quasi per evitare i rimbrotti della girl... il mio è un viaggio da semipensionato sedentario quale sono Cita
pandathegreat Inviato 15 Luglio 2011 Segnala Inviato 15 Luglio 2011 spero che ridiate per il semipensionato dopo avermi visto di persona (al3cs) o le foto (da sobrio x barby...) Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.