Vai al contenuto

2 settimane in California - fine agosto

Messaggi raccomandati

Inviato
a cosa strana e' che cercando con un motore di ricerca per hotel ho trovato invece 2 siti che danno disponibilita. e' capitato anche a voi?

Si può succedere

ma come togli lo zion??la tua ragazza amante di hiking e tu togli uno dei parchi più belli, guarda che ti molla : Chessygrin :

ahah sono ancora in fase di pianificazione. non e' ancora detto :)

e' che non vorrei mettere troppo carne sul fuoco!

domanda: ma il posto nella foto sullo sfondo del sito (gole solcate da millenni di agenti esogeni) dove si trova???

• Risposte 125
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite anonimo
Inviato

anche se con la storia del pass non so se sia fattibile vederla. grazie per l'info!

più che fattibile, se hai letto il topic inerente, l'unica possibilità e l'estrazione in loco il giorno prima che vuoi far la visita

Inviato

anche se con la storia del pass non so se sia fattibile vederla. grazie per l'info!

più che fattibile, se hai letto il topic inerente, l'unica possibilità e l'estrazione in loco il giorno prima che vuoi far la visita

si` si` ho letto. pero` sempre di lotteria si tratta :)

comunque studio le distanze e mi ricontrollo il percorso. in base al risultato dell'estrazione il mio viaggio cambia. se dovessi vedere le waves poi devo rimanere un altro giorno a page per vedere tutto il resto che avevo in programma. comunque sembrano spettacolari.

Inviato

ciao a tutti,

continuo a rompere I know. Dopo ore e ore di letture, pianificazione e idee su questo viaggio - cosa che comunque credo sia bella da fare e che sia parte del viaggio stesso - chiamo la mia ragazza (in ferie in terra natia al momento) e mi dice che ha mostrato il piano qui sotto al fratello che ha passato un mese da quelle parti e mi dice tutta scoglionata che sono troppe cose da vedere, si sta sempre in macchina e ci si stanca troppo. A questo punto, con l'entusiasmo quasi azzerato, vi chiedo: partendo dalle tappe qui sotto cosa puo` essere eliminato per rendere il viaggio meno forsennato (lo so, e` difficile per voi che attribuite ad ogni angolo un ricordo e che conoscete la vera bellezza di quei luoghi) ? Magari ci si puo` concentrare sui paesaggi che sono davvero diversi l'uno dall'altro. Da quanto ho capito lo yosemite e` un must have da gustare con calma. grazie per l'aiuto. se comunque verro` catturato da quello che vedro` mi riprometto di tornarci da solo per gustarmi tutto appieno.

28 arrivo sfo

29 sfo

30 sfo

31 sfo - yosemite

1 yosemite - lee vining

2 lee vining - death

3 death - lv

4 lv - zion

5 zion bryce

6 bryce - page

7 page monument

8 monument - gc

9 gc kingman - LV

10 LV - casa

Inviato

Lasciala perdere... il giro va bene, se proprio vuoi eliminare qualcosa, fai così:

28 arrivo sfo

29 sfo

30 sfo

31 sfo - yosemite

1 yosemite - lee vining

2 lee vining - death

3 death - lv

4 lv

5 lv - bryce

6 bryce - page

7 page monument

8 monument - gc

9 gc kingman - LV

10 LV - casa

Non sei sempre in macchina, hai tappe umane, vedi tutto con la dovuta calma...

Altrimenti... il piano B è sempre la Pensione Gina a MilanoMarittima... :grin::grin::grin:

Inviato

eccolo: http://www.volamondo.it/villa-gina-rimini.html

:grin::grin::grin:

no, a parte gli scherzi... il tuo è uno dei pochi viaggi partiti col piede giusto, che in 2 settimane vi porterà vedere i parchi e la città più bella della zona... i tour operator fanno il tuo giro in diecigiorninovenotti e per loro è pure un viaggio comodo che ti farà avere probabilmente qualche minuto libero a Las Vegas...

Togliendo lo Zion alleggerisci un po' e soprattutto spezzi con una giornata piena nel lusso di Las Vegas, stravaccato in piscina oppure impegnato a fondere le carte di credito agli outlet...

Di alla tua ragazza di stare tranquilla, non vi facciamo stancare troppo... certo, a Villa Gina l'unico pensiero è "Cosa mangiamo stasera", qui però diventa: "Quale meraviglia della natura sto per visitare"!

Poi i parchi puoi prenderli come preferisci... a Yosemite puoi fare il bagno nei laghetti di montagna, a Page puoi andare al Lake Powell, Bryce puoi scegliere di fare o no il percorso a piedi... stessa cosa per la monument...

Insomma, il viaggio ve lo cucite su misura per voi, ma l'importante è che il percorso è davvero ben fatto e non pesante!

Inviato

Adesso bestemmio : Chessygrin : , secondo me si può pure valutare l'idea di "tagliare" lo Yosemite ed utilizzare i giorni nel cazzeggio da qualche altra parte (Las Vegas, Lake powell, vedi tu...)

Inviato

eh da quanto ho capito quella e` l'unica cosa che vuole vedere veramente.

comunque la prossima volta parto da solo oppure organizzo un bel viaggio estremo vedendo TUTTO con qualcuno del forum :)

Inviato

variante con solo yosemite...

28 arrivo sfo

29 sfo

30 sfo

31 San Francisco

1 sfo - yosemite

2 Yosemite

3 yosemite - lee vining

4 lee vining - death

5 death - lv

6 lv

7 lv - San Diego

8 San Diego

9 San Diego

10 San Diego - LA

11 LA

12 LA - casa

ma ti assicuro... non ha confronti con quello prima... io ho fatto quasi questo giro in 13 giorni... e ti dirò, a Los Angeles mi sono pure annoiato...

Inviato

io sono d'accordo con i ragazzi, il giro iniziale era ottimo e non ti saresti sicuramente stancato : Thumbup :

Yosemite si sarà sicuramente bello ma a confronto GC, Death, Monument e i parchi rossi vincono 10 a 0. poi è ovvio che il giuudizio è personale!! però nel frattempo che voi decidete, gli alloggi non vi aspettano : Chessygrin :

Inviato
viaggio estremo

Viaggio estremo????? :shock:

L'itinerario che ti ha indicato Panda è un classico che hanno fatto moltissimi utenti, e da quanto ne sappiamo sono tutti sopravvissuti per raccontarlo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 11 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...