fabuloso Inviato 11 Luglio 2011 Segnala Inviato 11 Luglio 2011 Ciao Viaggiatori !! Vi scrivo qui perchè da una ricerca nel forum non ho trovato quello di cui precisamente ho bisogno . Vi riassumo . viaggio previsto di 17 giorni . Volo arrivo a San Francisco e ritorno da San Diego . questa era la mia idea. 1 San Francisco 2 Sfo 3 Sfo 4 Sfo - Los Angeles 5 Los Angeles (Disneyland) 6 Los Angeles (Disneyland) 7 Los Angeles (Universal studios) 8 Los Angeles - Las Vegas 9 Las Vegas 10 Las Vegas - San Diego 11 San Diego 12 San Diego 13 San Diego-Tijuana - San Felipe 14 San Felipe 15 San Felipe 16 San Felipe 17 San Felipe - San diego Ora , la mia idea di viaggio è quella di divertirsi principalmente , ma la mia dolce metà necessita (ed anche la mia pace interiore ) di alcuni giorni di mare buono.. certo non europeo ma non ghiacciato da nord california . Tutti i consigli che potrete darmi saranno accettatissimi !! grazie !! Cita
Simobiancoblu Inviato 11 Luglio 2011 Segnala Inviato 11 Luglio 2011 Io però fossi in te spezzerei la tappa San Francisco-Los Angeles con un pernotto a metà strada tipo a Morrobay e Tijuana la eviterei Cita
al3cs Inviato 11 Luglio 2011 Segnala Inviato 11 Luglio 2011 La mia dolce metà necessita (ed anche la mia pace interiore ) di alcuni giorni di mare buono.. Allora ti conviene portarla in Sardegna! Sono d'accordo con il consiglio di Simo di spezzare la tappa tra San Francisco e Los Angeles, altrimenti vi tocca fare l'autostrada interna e vi perdete uno dei tratti costieri più belli del mondo... Cita
fabuloso Inviato 11 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2011 Si ragà il suggerimento di spezzare la tappa lo approvo a pieno !! thx ! mentre per tijuana è solo di passaggio , cioè prendero il trenino che fà san diego - tijuana e poi là fitto macchina e vado via veloce veloce che non è proprio un posticino tranquillo da quanto leggo in giro quello che mi premeva sapere è se qualcuno è stato o ha notizie sul mare della baja california nord .... zona di San felipe ... grazie ! 1 San Francisco 2 San Francisco 3 San Francisco -Morro bay 4 Morro bay - Los Angeles 5 Los Angeles (Disneyland) 6 Los Angeles (Disneyland) 7 Los Angeles (Universal studios) 8 Los Angeles - Las Vegas 9 Las Vegas 10 Las Vegas - San Diego 11 San Diego 12 San Diego 13 San Diego-Passaggio confine messico - San Felipe 14 San Felipe 15 San Felipe 16 San Felipe 17 San Felipe - San diego Cita
acfraine Inviato 12 Luglio 2011 Segnala Inviato 12 Luglio 2011 mi sembra ben equilibrato per le vostre necessità Cita
fabuloso Inviato 12 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2011 Ragà ho una nuova domanda ... dato che in realtà i giorni disponibili sono 18 (quindi uno in più) dove crediate sia meglio spenderlo ?? al momento mi stavo indirizzando per una visita al Grand Canyon ...che ne dite ? p.s. ragà non riesco a trovare notizie sulla baja california del nord lato di san felipe... se sapete qualcosa please help !! 1 San Francisco 2 Sfo 3 Sfo 4 Sfo - Los Angeles 5 Los Angeles (Disneyland) 6 Los Angeles (Disneyland) 7 Los Angeles (Universal studios) 8 Los Angeles - Las Vegas 9 Las Vegas 10 Las Vegas (Grand Canyon ? ) 11 Las Vegas - San Diego 12 San Diego 13 San Diego 14 San Diego-Tijuana - San Felipe 15 San Felipe 16 San Felipe 17 San Felipe 18 San Felipe - San diego grazie per i consigli !! Cita
pandathegreat Inviato 12 Luglio 2011 Segnala Inviato 12 Luglio 2011 a San Francisco... 3 giorni pieni li merita tutti! Cita
Ospite anonimo Inviato 12 Luglio 2011 Segnala Inviato 12 Luglio 2011 o spezza la tratta Sfo - Los Angeles, con un pernotto sulla costa tipo morro bay Cita
pandathegreat Inviato 12 Luglio 2011 Segnala Inviato 12 Luglio 2011 3 San Francisco -Morro bay4 Morro bay - Los Angeles l'aveva messa... non è che gli è scappata dal copiaincolla???? Cita
Ospite anonimo Inviato 12 Luglio 2011 Segnala Inviato 12 Luglio 2011 non è che gli è scappata dal copiaincolla???? forse si Cita
fabuloso Inviato 13 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2011 si ! mi era scappata dal copia/incolla stò facendo confusione tra i vari itinerari miei e qui sul forum...ora metto direttamente i giorni ! 12 San Francisco 13 Sfo 14 Sfo 15 Sfo - Morro Bay 16 Morro Bay -Los Angeles 17 Los Angeles (Disneyland) 18 Los Angeles (Universal studios) 19Los Angeles - Las Vegas 20Las Vegas 21 Las Vegas (Grand Canyon ? ) 22 Las Vegas - San Diego 23 San Diego 24 San Diego 25 San Diego-Tijuana - San Felipe 26 San Felipe 27 San Felipe 28 San Felipe 29 San Felipe- San Diego 30 San diego ritorno Che ne pensate dell'escursione al Grand Canyon ? quanto tempo occorre ? Cita
pandathegreat Inviato 13 Luglio 2011 Segnala Inviato 13 Luglio 2011 2 giorni in macchina... volendo puoi farla in elicottero a partire da Las Vegas... non è economica ma sicuramente è indimenticabile. Cita
Ospite anonimo Inviato 13 Luglio 2011 Segnala Inviato 13 Luglio 2011 concordo, se vuoi vedere il grand canyon, puoi prendere il tour con l'elicottero cosi eviti il su è giù in macchina Cita
fabuloso Inviato 13 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2011 W O W !!!! questa si che è una idea ESAGERATA !! ora mi informi si si !! Cita
fabuloso Inviato 14 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2011 ragà mi sà proprio che la farò questa follia dell'elicottero !!! ma invece notizie sulla naja california del Nord ?? Nulla ?? dai please aiutatemi ! Cita
fabuloso Inviato 20 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2011 Ragà ormai ho sciolto tutti i miei dubbi grazie a questo forum .... ma mi rimane solo una parte dell'itinerario su cui proprio non riesco a trovare informazioni da nessuna parte .... la zona di mare di San Felipe , Baja California Nord ! perfino le guide non ne parlano o ne scrivono solo poche parole .... voi ne sapete qualcosa ?? Grazie ! Cita
al3cs Inviato 20 Luglio 2011 Segnala Inviato 20 Luglio 2011 Che io ricordi in Baja California ci sono stati Chica e Marco... però non so esattamente dove. Vediamo se magari oggi hanno tempo di rispondere al mio MP Cita
carmen71 Inviato 20 Luglio 2011 Segnala Inviato 20 Luglio 2011 http://www.google.it/url?sa=t&source=we ... OaDmbeutGg qui trovi info su san felipe. per il tour sul grand canyon Cita
fabuloso Inviato 20 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2011 grazie carmen per le info ... di sicuro è uno dei siti più dettagliati riguardanti San Felipe ... Cita
carmen71 Inviato 20 Luglio 2011 Segnala Inviato 20 Luglio 2011 grazie carmen per le info ... di sicuro è uno dei siti più dettagliati riguardanti San Felipe ... ma siete proprio sicuri di voler fare mare? con tutto lo spettacolo del west è un vero peccato non approfittarne Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.