Vai al contenuto

Sfo-Lax-Parchi-Las-San Diego & mare messicano

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao Viaggiatori !!

Vi scrivo qui perchè da una ricerca nel forum non ho trovato quello di cui precisamente ho bisogno .

Vi riassumo . viaggio previsto di 17 giorni . Volo arrivo a San Francisco e ritorno da San Diego . questa era la mia idea.

1 San Francisco

2 Sfo

3 Sfo

4 Sfo - Los Angeles

5 Los Angeles (Disneyland)

6 Los Angeles (Disneyland)

7 Los Angeles (Universal studios)

8 Los Angeles - Las Vegas

9 Las Vegas

10 Las Vegas - San Diego

11 San Diego

12 San Diego

13 San Diego-Tijuana - San Felipe

14 San Felipe

15 San Felipe

16 San Felipe

17 San Felipe - San diego

Ora , la mia idea di viaggio è quella di divertirsi principalmente , ma la mia dolce metà necessita (ed anche la mia pace interiore :D ) di alcuni giorni di mare buono.. certo non europeo ma non ghiacciato da nord california .

Tutti i consigli che potrete darmi saranno accettatissimi !! grazie !!

Inviato
La mia dolce metà necessita (ed anche la mia pace interiore :D ) di alcuni giorni di mare buono..

Allora ti conviene portarla in Sardegna! : Chessygrin :

Sono d'accordo con il consiglio di Simo di spezzare la tappa tra San Francisco e Los Angeles, altrimenti vi tocca fare l'autostrada interna e vi perdete uno dei tratti costieri più belli del mondo...

Inviato

Si ragà il suggerimento di spezzare la tappa lo approvo a pieno !! thx ! : Thumbup :

mentre per tijuana è solo di passaggio , cioè prendero il trenino che fà san diego - tijuana e poi là fitto macchina e vado via veloce veloce che non è proprio un posticino tranquillo da quanto leggo in giro

quello che mi premeva sapere è se qualcuno è stato o ha notizie sul mare della baja california nord .... zona di San felipe ... grazie !

1 San Francisco

2 San Francisco

3 San Francisco -Morro bay

4 Morro bay - Los Angeles

9 Las Vegas

10 Las Vegas - San Diego

11 San Diego

12 San Diego

13 San Diego-Passaggio confine messico - San Felipe

14 San Felipe

15 San Felipe

16 San Felipe

17 San Felipe - San diego

Inviato

Ragà ho una nuova domanda : Smile : ... dato che in realtà i giorni disponibili sono 18 (quindi uno in più) dove crediate sia meglio spenderlo ?? al momento mi stavo indirizzando per una visita al Grand Canyon ...che ne dite ?

p.s. ragà non riesco a trovare notizie sulla baja california del nord lato di san felipe... se sapete qualcosa please help !!

1 San Francisco

2 Sfo

3 Sfo

4 Sfo - Los Angeles

9 Las Vegas

10 Las Vegas (Grand Canyon ? )

11 Las Vegas - San Diego

12 San Diego

13 San Diego

14 San Diego-Tijuana - San Felipe

15 San Felipe

16 San Felipe

17 San Felipe

18 San Felipe - San diego

grazie per i consigli !! : Thumbup :

Ospite anonimo
Inviato

o spezza la tratta Sfo - Los Angeles, con un pernotto sulla costa tipo morro bay

Inviato

si ! mi era scappata dal copia/incolla :grin::grin::grin:

stò facendo confusione tra i vari itinerari miei e qui sul forum...ora metto direttamente i giorni !

12 San Francisco

13 Sfo

14 Sfo

15 Sfo - Morro Bay

16 Morro Bay -Los Angeles

17 Los Angeles (Disneyland)

18 Los Angeles (Universal studios)

19Los Angeles - Las Vegas

20Las Vegas

21 Las Vegas (Grand Canyon ? )

22 Las Vegas - San Diego

23 San Diego

24 San Diego

25 San Diego-Tijuana - San Felipe

26 San Felipe

27 San Felipe

28 San Felipe

29 San Felipe- San Diego

30 San diego ritorno

Che ne pensate dell'escursione al Grand Canyon ? quanto tempo occorre ?

Ospite anonimo
Inviato

concordo, se vuoi vedere il grand canyon, puoi prendere il tour con l'elicottero cosi eviti il su è giù in macchina

Inviato

Ragà ormai ho sciolto tutti i miei dubbi grazie a questo forum .... ma mi rimane solo una parte dell'itinerario su cui proprio non riesco

a trovare informazioni da nessuna parte .... la zona di mare di San Felipe , Baja California Nord !

perfino le guide non ne parlano o ne scrivono solo poche parole .... voi ne sapete qualcosa ?? Grazie !

Inviato
grazie carmen per le info ... di sicuro è uno dei siti più dettagliati riguardanti San Felipe ...

ma siete proprio sicuri di voler fare mare? con tutto lo spettacolo del west è un vero peccato non approfittarne

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...