Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti,

io sto organizzando il mio viaggio in USA (prevalentemente parchi dell'ovest), e sono arrivato al punto autonoleggio.

Sono capitato sul sito di autoeruope, che mi ha dato dei prezzi davvero interessanti, a mio modo di vedere anche troppo (alamo mi da 1200.- per una chevrolet aveo e autoeurope 790.- per un Ford escape, normale? ah i prezzi sono in chf perche son svizzero ;-))

Quanti di voi hanno organizzato con autoeurope? È affidabile?

Saluti

Damiano

Inviato

Prenoto regolarmente le auto sempre con autoeurope e non ho mai avuto un problema. Cerca semplicemente quello che ti fa il prezzo migliore tra autoeurope, carhire3000, enoleggio, skyscanner, ecc e prenota, sono tutti broker affidabili.

  • 2 settimane dopo...
Inviato

ragazzi...ho chiamato l'agenzia auto europe..sembrano molto professionali e ho chiesto informazioni riguardo una loro offerta...

- jeep grand cherokee noleggio di 13 giorni ritiro los angeles e consegna a las vegas

- 3 guidatori aggiunti e un pieno di benzina gratis

TOTALE 471,00 euro...

che ne pensate????

fatemi sapere..

buon viaggio a tutti...........!!!!!!!!!!!!!

Inviato

Su enoleggio spendi ancora meno.. considerando che i guidatori aggiuntivi sono gratis per legge e il pieno aggiuntivo non conviene un granché (almeno per la maggioranza del forum). Io su 17 giorni ci ho speso 450 euro circa.

Ospite anonimo
Inviato
Io su 17 giorni ci ho speso 450 euro circa.

per una categoria come il grand cherokee??ma non era un jeep liberty?

Inviato

:???: Ops.. non so perché o avevo letto jeep Liberty o credevo di avere il grand Cherokee :grin:

Quindi ok, il mio messaggio non vale : Wink :

Ho bisogno di partire ho bisogno di partire ho bisogno di partire :lol:

  • 3 settimane dopo...
Inviato

Ciao a tutti!

Vi scrivo per chiedervi un consiglio! A settembre '11 andrò in California con la mia ragazza, arriviamo il 2 a San Francisco (4giorni), poi ci spostiamo verso Santa Barbara (un paio di notti) e poi verso LA (5 giorni), ultima tappa San Diego (4 giorni). E poi a casa :evil:

Pensavamo di prenotare l'auto da qui con autoeurope, che è il broker più economico che ho trovato, ma ho qualche dubbio sulle agenzie! Sono tutte buone, con buoni feedback, tranni Sixt..e non vorrei che mi capitasse proprio quella!!

Qualcuno di voi ha già noleggiato con autoeurope in Cali?

Secondo voi conviene usare un broker? Ci sono circa 200 euro di differenza rispetto a noleggiare direttamente con le agenzie, non sono pochi ma se mi capita una carretta visto quanto devo guidare direi che li spendo anche volentieri!!

Grazie a tutti!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...