Vai al contenuto

las vegas- grand canyon -monument valley

Messaggi raccomandati

Inviato

Purtroppo no, non ho alternative… : Sad :

Per la tratta monument – page – las vegas, pensavo di partire presto il mattino dalla monument ( comunque sfortunatamente dal 1 ottobre il parco ha orario ridotto dalle 8 a.m. alle 5 p.m.), in modo da riuscire ad entrare all’antelope canyon verso mezzogiorno, fare il tour da 1 h e 40 min, e poi verso le 3 ripartire per las vegas.

Si può fare??

Inviato

un'alternativa che prevede però un tappone di 8 ore potrebbe essere:

7 Italia – San Francisco

8 San Francisco

9 San Francisco

10 San Francisco – Monterey – Pismo Beach

11 Pismo Beach – KIngman

12 Kingman-Route 66-Grand Canyon

13 Grand Canyon-Monument Valley

14 Monument Valley-Page-Bryce Canyon

15 Bryce Canyon–Las Vegas

16 Las Vegas

17 Las Vegas – Death Valley

18 Death Valley – Las Vegas

19 Las Vegas

Inviato

ho capito : Chessygrin :

a kingman cosa c'è da vedere oltre alla route 66?? il tappone, non sarebbe un problema visto che nel percorso pismo beach - kingman penso non ci sia nulla da vedere ( o mi sbaglio??)

Cosi forse farei un giro un po piu lineare.. : Wink :

Inviato

kingman è una città a tema route 66 quindi l'attrattiva è quella, c'è anche un museo sulla mother road ma chiude presto. è un posto che consigliamo per spezzare i tapponi da los angeles o comunque dalla costaverso il grand canyon, è un'alternativa a phoenix che consigliano le agenzie ma che è assolutamente anonima mentre da kingman il giorno dopo fai tutta la deviazione dalla I40 per la 66, sono 88 miglia che passano per hackberry, peachsprings e seligman (dove si riprende la I40) lungo uno dei tratti originali della 66,pieno di motel, ristoranti, distributori, negozi di souvenir ch efanno anche da museo che riportano agli anni 50

Inviato

Grazie delle info mi hai convinto! : Wink :

Ho delle altre domande: che temperature mi devo aspettare nei vari parchi?? (grand canyon, monument, bryce, antelope)

Mi conviene fare il pass per entrare in tutti i parchi oppure pagare l’entrata ad ogni singolo parco??

Grazie mille!!

Inviato

ad ottobre al grand canyon , al bryce ed in tutti i posti dove sei in altura troverai sicuramente un bel freschetto. per il pass facendo grand canyon, bryce e death valley tecnicamente non ti converrebbe però se già attraversi lo zion da bryce a las vegas allora la convenienze c'è e poi in ogni caso è un ricordo e poi vale un anno e non si sa mai che succede nella vita, magari prima della scadenza torni e lo usi di nuovo

antelope canyon (a page) e monument valley non rientrano nel pass

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...