Vai al contenuto

Itinerario viaggio 10 giorni California piu' Las Vegas

Messaggi raccomandati

Ospite anonimo
Inviato
io le dedicherei il giorno di arrivo piu due pieni poi il terzo fai la mattina a san francisco e parti dopo pranzo per monterey

concordo con acfraine : Thumbup :

• Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
non fare lo sbaglio di sacrificare san francisco facendola veloce e male, io le dedicherei il giorno di arrivo piu due pieni poi il terzo fai la mattina a san francisco e parti dopo pranzo per monterey dove pernotti. da qui altra tapp alungo la costa fino a morro bay e pernotto da qui scendi a san diego e segui col tuo programma

Ok.. Come lo divideresti te il programma per 3 giorni ??

A me sembrano tanti..

Inviato

3 giorni a San francisco sono il minimo...io il primo giorno ho fatto il giro dei pier,fisherman(sottomarino),alcatraz....secondo ho fatto tutta la parte sud-ovest(tutta a piedi)castro, il parco,che è stupendo(lungo un bel pò di km),poi golden gate,terzo giorno,little italy-chinatown-nob hill,lombard ecc,financial district ecc...arriva sera e nemmeno te ne accorgi...che città fantastica : Love :

Inviato

Ciao a tutti.

ditemi che ne pensate...

17 ITA - San Francisco - arrivo all aeroporto alle 4,30..per l ora di cena dovremmo essere operativi per un giretto al molo con cena..

18 San Francisco - ALCATRAZ biglietto aquistato on line - GOLDEN GATE con bus o mezzo pubblico..Fisherman's Wharf

19 San Francisco - Lombard Str, Union Square, Financial District, ChinaTown e North Beach....Coit Tower

20 San Francisco - Monterey - svegli e partenza per la costa.... fino a MONTEREY

21 Monterey - tirare dritto fino a VENICE per un giretto veloce senza entrare a LOS ANGELES

22 sveglia a VENICE e tirare fino a SAN DIEGO

23 San Diego

24 San Diego

25 San Diego - Las Vegas

26 Las Vegas

27 Las Vegas - ITA

potrebbe andare?

vorrei prendere l auto dal 20 mattina e riconsegnarla quando arriviamo a SAN DIEGO perche forse nelle citta non ci serve....

ditemi che ne pensate...

Ospite anonimo
Inviato

a san francisco l'auto non serve, ci si muove benissimo con i mezzi e a piedi : Thumbup :

Inviato
a san francisco l'auto non serve, ci si muove benissimo con i mezzi e a piedi : Thumbup :

A San Diego invece ti serve, ti conviene rioconsegnarla quando arrivi a Las Vegas : Wink : .

Inviato

A San Diego invece ti serve, ti conviene rioconsegnarla quando arrivi a Las Vegas : Wink : .

Si si confermo....San Francisco assolutamente no,San Diego assolutamente si.....io l'ho presa a San francisco e riconsegnata a Las Vegas....io stazionavo a Santa Monica e mi sono fatto il tragitto Santa monica-San diego come vuoi far tu....non ti sembrano troppi i giorni a San Diego....io ho fatto lo zoo,la midway,nello stesso giorno....passando per Gaslamp :grin:

Inviato

non andare al motel6...sembra un condominio,wi-fi a pagamento,e apertura della porta della camera a spallate...sporco...un disastro...mamma che ce..o : censored : l'unica nota positiva,vicino a gaslamp....

San diego la giri in macchina...sembra una tranquilla città,nemmeno tanto grande delle nostre....niente caos : CoolGun : io cmq me la sono girata a piedi : WohoW : anche di notte e devo dire molto sicura...gli homeless stazionano davanti alla recinzione della caserma militare vicino alla portaaerei...ma nessuno che si sià mosso dal suo giaciglio quando siamo passati.... :clap::clap:

Inviato

Davvero ti sei trovata male al motel 6???

io mi ci sono sempre trovato bene....

vabbe....

per la costa da San Fracisco verso San Diego voi come lo intervallereste????

quanti giorni dareste alla costa?

Ospite anonimo
Inviato

io al motel a san diego mi sono trovato bene, come tutti i motel 6, magari benspies è stao sfortunato nella camera

comunque il wifi è sempre a pagamento in tutti i motel 6, 2.99$+tax

Ospite anonimo
Inviato

no ma io intendevo quello che citava benspies , cioè quello vicino al gaslamp

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...