Vai al contenuto

viaggio 1° tappa willmington e poi new york e manattan

Messaggi raccomandati

Inviato

buona sera, che voi sappiate willmington è grande come città? dove posso ammirare(da fuori ovvio) le location di one tree hill? (se ci sono le vie è meglio) poi come vado a new york? in tutti i locali devo aspettare i 21 anni per bere?perchè per loro a 20 anni sono piccina? : Chessygrin : thanks! : Love ::grin::grin::grin::grin:: Love ::lol:

Inviato

negli usa a 20 anni sei minorenne... non puoi entrare nei bar, in locali notturni e non puoi ordinare da bere... Spesso chiedono i documenti per entrare (è capitato a me)...

Non puoi affittare un'auto che è il mezzo più bello e comodo per muoversi.

Wilmington è una città da 100000 abitanti (http://en.wikipedia.org/wiki/Wilmington,_North_Carolina), se sei proprio appassionata del telefilm potresti passarci una giornata per visitare le location che sono elencate sul sito di IMDB:

http://www.imdb.com/title/tt0368530/locations

http://www.wilmingtonnc.gov/

ma credo che come città non sia il massimo... http://www.onetreehillweb.net/index.html

per andare da Wilmington potresti prendere l'auto e visitare anche washington e philadelphia, oppure muoverti in bus o treno

Inviato

scusa ma del link di one tree hill non dice propio gli indirizzi bho sono io forze che non ci ho capito molto....comunque credo di passare lì un paio di giorni per girarmele per bene poi andrò con l'aereo a NY e ci starò una settimana... poi gli altri 4 giorni visiterò o manattan oppure seguirò i miei desideri e arriverò fino a san fracisco anche se è un ammazzata fino a lì x 4 giorgi e poi tornare quì.... :grin::grin::grin:: Thumbup :: Thumbup :: Thumbup :

edit by panda: è inutile quotare il messaggio direttamente superiore...

Inviato

se clicchi qui:

vedrai che si parla proprio del telefilm...

andrò con l'aereo a NY e ci starò una settimana... poi gli altri 4 giorni visiterò o manattan

Manhattan è uno dei 5 Borough (quartieri) di New York, è quello più frequentato e turistico...

Se cominci a studiare un programma di viaggio serio ti possiamo aiutare... se metti località a caso è difficile...

Inviato

pultroppo nn sto mettendo località a caso maora ti dico i posti che maggiormente voglio vedere dell america così mi aiutate ok? in classifica dal più al meno... il viaggio sarà di 2 settimane e il badget sui 8.000 dollari...cosa posso fare dici che sono troppi da portare?o pochi?

1) new york tra cui (manattan)

2) north carolina

3) san francisco

4)california

5)las vegas

Inviato

I soldi basterebbero, ma i giorni no: per vedere tutto quello che vorresti ti servirebbe un mese... : hands :

In due settimane puoi fare una settimana a NY , magari Philadelphia e Washington e poi spostarti a Wilmington.

Per la California e Vegas ci vorrebbero minimo altre due settimane : Wink : .

Inviato

con il budget che hai, se sei da sola ci stai fuori 1 mese tranquillamente...

Io in 3 volte a new york sono stato praticamente solo a Manhattan... ce n'è da girare e da vedere...

con 2 settimane farei una 6/7 giorni a New York, 1 a Philadelphia, 2 a washington e 2 a Wilmington... e magari una sera ad Atlantic City.

Inviato
con il budget che hai, se sei da sola ci stai fuori 1 mese tranquillamente...

Io in 3 volte a new york sono stato praticamente solo a Manhattan... ce n'è da girare e da vedere...

con 2 settimane farei una 6/7 giorni a New York, 1 a Philadelphia, 2 a washington e 2 a Wilmington... e magari una sera ad Atlantic City.

già i miei genitori non sono molto propensi per 2 settimane figuriamoci 1 mese comunque waschinton non mi interessa se atterro a wilmington la mattina la visito poi la sera prendo l'aereo o qualcosa per new york ci sto 6 giorni e poi volo in california e ci sto 6 giorni come la vedete?la cosa che più mi spaventa è andare sola ma pultroppo non conosco nessuno che verrebbe con me e non sapendo bene l'inglese non sò davvero come fare? sarebbe anche molto bello andare alla warner o posti del genere... :)

Inviato

che secondo lui (e anche secondo me) non è il momento di andare da sola negli USA...

Un ostacolo è la lingua e l'altro l'età.

Aspetta il tuo momento, studia la lingua, prendi la vita con calma e vedrai che arriverà anche per te il momento di andare negli USA.

Inviato

ma un minimo lo sò l'inglese... e non posso aspettare che qualcuno venga con me specialmente ora che cè questa crisi...nessuno ha mai tutto quel denaro capisci? cioè se vai a vedere già di aerei è tantissimo 700€

Inviato

io capisco... mi sa che sei tu che non hai chiara la situazione.

Per quello che dico di prendere la vita con calma... io sono andato negli USA x la prima volta a 30 anni, quando sono stato sicuro di poterci andare senza limitazioni, né di tempo né di denaro.

Hai 20 anni, trova la tua strada nel percorso della vita e vedrai che riuscirai a coronare il tuo sogno, forse anche il prossimo anno...

Se oggi hai un budget di 8000$... vedrai che non cambia, anzi.

Inviato
io capisco... mi sa che sei tu che non hai chiara la situazione.

Per quello che dico di prendere la vita con calma... io sono andato negli USA x la prima volta a 30 anni, quando sono stato sicuro di poterci andare senza limitazioni, né di tempo né di denaro.

Hai 20 anni, trova la tua strada nel percorso della vita e vedrai che riuscirai a coronare il tuo sogno, forse anche il prossimo anno...

Se oggi hai un budget di 8000$... vedrai che non cambia, anzi.

vedrò...però intanto voflio capire se è meglio visitare la costa est o ovest...

Inviato
Taxi per andare dove?

x quando arrivi in california cn l'aereo per arrivare a l'hotel oppure quando esci per arrivare in cittànon capisco il senzo di avere la macchina per forza.... oddio mi è sorto un dubbio nn è che bisogna avere 21 anni anche x prendere taxi e affittare camere d'hotel o bred and brekfast???

Inviato

I taxi ci sono, ma dipende dove sei... San Francisco puoi girarla benissimo con i mezzi pubblici anche senza taxi, Los Angeles no. La città è immensa (grande quanto la Campania), girarla in taxi ti costerebbe una fortuna e i mezzi pubblici sono pochi e male organizzati.

A Las Vegas potresti girare a piedi, però effettivamente la maggior parte degli hotel non permette prenotazioni a chi ha meno di 21 anni: tra l'altro non potresti né entrare nella maggior parte dei locali né, ovviamente nei casinò.

Oltretutto per andare da una città all'altra dovresti per forza prendere l'aereo.

Inviato

no ho deciso faccio willmington new york e manattan riserverò il prossimo viaggio a los angeles e san diego...sennò uno mi viene a costare troppo e 2 non ce la faccio con una settimana

edit by panda: tolto il quote

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...