filippobusato Inviato 4 Luglio 2011 Segnala Inviato 4 Luglio 2011 Ciao a tutti. Dall'1 al 16 ottobre sto organizzando il viaggio nel West USA. Arrivo e partenza da LAX. Per quanto riguarda i parchi, vi chiedo: è meglio visitarli durante il giorno e dormire fuori dal parco o arrivare nel pomeriggio, visitarli e poi dormire nel parco? (es Yosemite, Sequoia, Monument V) Per quanto riguarda la scelta, quali sono i 5 parchi imperdibili? Grazie e ciao F Cita
acfraine Inviato 4 Luglio 2011 Segnala Inviato 4 Luglio 2011 ciao ti andrebbe di presentarti qui? http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=3&t=51 io dormirei sempre e comunque nei parchi, al mattino parti per quello successivo e le visiti fino al tramonto, dormi ancora dentro e riparti per il successivo e cosi via per un loop su los angeles non mi perderei grand canyon, monument, zona page (antelope canyon e horseshoe bend), bryce canyon e death valley Cita
filippobusato Inviato 4 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2011 Grazie! Ho fatto la presentazione! Tra Yosemite e Sequoia? Quale dei due lasceresti perdere? Cita
acfraine Inviato 4 Luglio 2011 Segnala Inviato 4 Luglio 2011 ad ottobre devi stare attento anche alle temperature e se ci sono nevicate precoci potresti anche trovare le strade chiuse, mi concentrerei di piu sui parchi rossi Cita
pandathegreat Inviato 4 Luglio 2011 Segnala Inviato 4 Luglio 2011 Visto che vai a inizio ottobre, potresti anche rischiare il passaggio per Yosemite... a questo punto salterei il Sequoia, visto che le sequoie le vedi anche a Yosemite. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.