Vai al contenuto

C.A. - AZ- NV- UT (15 Ottobre/ 5 Nov. 2011)

Messaggi raccomandati

Inviato

Si,

in effetti credo sia la soluzione migliore per non correre troppo!

Vedo di prenotare subito queste 3 notti col 10% di sconto su Hotels.com che sono ancora in tempo!

E più che altro: qual'è l'entrata per il Sequoia?

Se arrivo a Visalia nel tardo pomeriggio farò una visita della città e poi la mattina dopo e 1° pomeriggio la dedico alla visita del Parco per poi ripartire intorno alle 16,00 per Fresno.

Visalia l'hai mai vista? E' carina?

• Risposte 139
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Ho dormito a Visalia ma onestamente non credo che ci sia nulla da visitare.

Per l'ingresso del parco quello più comodo è Three Kings come suggerito da Panda, ma sono comunque 1-2 ore di macchina da Visalia per arrivare nel cuore del Sequoia NP, la strada da Three Kings in su è molto tortuosa.

Inviato

L'importante è non trovarla innevata,

anche se ho visto su Wikipedia che anche in ott-nov. le temperature sono intorno ai 5/8 gradi.

Bene a sapersi,

partiremo per tempo.

RAGAZZI, MA SIETE SICURI CHE L'AREA SI CHIAMI THREE KINGS E NON INVECE THREE RIVERS?? Su hotels.com e trivago inserendo Visalia mi da tutti hotel all'entrata el parco zona Three Rivers appunto... : hmm :

Inviato

Ops, hai ragione, Three Rivers : Wink :

Anyway, non serve nè il grassetto nè il maiuscolo, quest'ultimo anzi non va proprio utilizzato. Rispondiamo lo stesso anche scrivendo minuscolo : Wink :

Inviato

sulla tappa intermedia tra grand canyon e san diego posso dirti che l'anno scorso ho fatto tutta una tirata

partito alle 8 da tusayan (grand canyon), alle 18 ero a san diego e dopo una breve sosta in hotel siamo andati subito alla old town per la cena e la sera

• 1 mese dopo...
Inviato

Bene,

abbiamo pianificato tutte le tappe, prenotato ogno Hotel (e già pagato) e noleggiato la macchina (una Pontiac G5 o simile),

let's recap:

15/10- 16/10: L.A (la sera andreamo a vedere la preseason di L.A Lakers vs. Hawks)

16/10 - 19/10. S. Diego

19/10- 20/10: Sedona, pernottamento a Williams

20/10- 21/10: Grand Canyon

21/10- 23/10: Page

23/10- Monument Valley

23/10- 24/10: Bryce Canyon

24/10- 26/10: Las Vegas

26/10- 27/10: Death Valley, pernottamento a Furnace Creek

28/10 - 29/10: Sequoia National Park, pernottamento a Fresno

29/10 - 31/10: San Francisco

31/10 - 01/11: Monterey

01/11 - 02/11: Morro Bay

02/11- 03/11: Santa Barbara e Venice Beach

03/11 - 04/11: Santa Monica e Hollywood

04/11 - 05/11: Beverly Hills - L.A.

Che ne pensate? : RedFace :

N.B. Dal 02/11 al 04/11 sono ben accetti consigli e suggerimenti oltre che critiche e possibili variazioni di percorso (nel limite del possibile perche come detto, abbiamo già prenotato l'hotel a L.A.)

: Thanks :

Inviato

La tappa San Diego - Williams è davvero una sfacchinata. Io lo scorso anno ho fatto Williams LA e non la rifarei assolutamente.

Inoltre per passare da Sedona la dovete allungare ulteriormente senza riuscire probabilmente a vedere nulla.

Cercherei di spezzarla facendo San Diego - Yuma

Yuma - Sedona - Williams

Inviato

Certo che su questo forum!! E su quale altro sennò... : Thumbup :

Non ho detto che sei stato te a dirmelo... : nonono :: Neutral :

L'importante comunque è che il resto del giro vada bene,

poi per una notte in meno non farò dei drammi...

Per quanto riguarda le altre tappe?

Suggerimenti e "imperdibili" specialmente per Sedona, Williams, Page? : book :

Inviato

Si ho capito, ma oramai non posso più fare modifiche.

Hotel prenotati e pagati...

Era più che altro per avere la vostra benedizione e suggerimenti da cose da fare in queste tappe. Esperienze indimenticabili etc... Cibi da provare, locali e quant'altro.

• 4 settimane dopo...
Inviato

Ciao a tutti,

quando ripartiremo dalla Deat V. mi sono accorta che avremo un tragitto fino a Visalia senza tappe intermedie,

qualcuno di voi ha già fatto questa tratta e può suggerirmi qualcosa di caratteristico/interessante per cui valga la pena fermarsi?

Thanks! :smile:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...