MeggyTequilaMalone Inviato 5 Luglio 2011 Segnala Inviato 5 Luglio 2011 ma con le vinacce avanzate non è che fa pure la grappa??? Hovvio!Ok, ok, porto anche quella così da digerire bene tutte le leccornie @Marcello: fatto, thanks!
cozzi11 Inviato 9 Luglio 2011 Segnala Inviato 9 Luglio 2011 ma con le vinacce avanzate non è che fa pure la grappa??? Hovvio!Ok, ok, porto anche quella così da digerire bene tutte le leccornie Sei già la mia idola personale Lagrein,Muller,Pinot nero e grappe di conseguenza,tutto molto buono! Ma non è che per caso il tuo papi è uno di quei pochi produttori che fa il vino santo trentino? Se porterai le bottiglie devi solo tenere d'occhio Panda,non sa resistere
daphne Inviato 9 Luglio 2011 Segnala Inviato 9 Luglio 2011 mi sa proprio che sarò presente anche io ....
al3cs Inviato 9 Luglio 2011 Segnala Inviato 9 Luglio 2011 Convinta dalla gradazione alcolica prospettata?
daphne Inviato 9 Luglio 2011 Segnala Inviato 9 Luglio 2011 Convinta dalla gradazione alcolica prospettata? no amour, dalla tua presenza !!! io e l'alcool siamo litigati per un pò ....
al3cs Inviato 9 Luglio 2011 Segnala Inviato 9 Luglio 2011 io e l'alcool siamo litigati per un pò .... Dai, in fondo vi volete bene, vedrai che farete pace presto!!
daphne Inviato 9 Luglio 2011 Segnala Inviato 9 Luglio 2011 io e l'alcool siamo litigati per un pò .... Dai, in fondo vi volete bene, vedrai che farete pace presto!! si si sicuramente .... sarà un festone quando faremo pace ! hi hi
Ospite anonimo Inviato 9 Luglio 2011 Segnala Inviato 9 Luglio 2011 Tranquilla VAle , farete pace molto prima di quanto pensi
daphne Inviato 9 Luglio 2011 Segnala Inviato 9 Luglio 2011 Tranquilla VAle , farete pace molto prima di quanto pensi bravi che ci siete voi che mi consolate ... appena mi detox dall'antibiotico faccio festa ....
Ospite anonimo Inviato 9 Luglio 2011 Segnala Inviato 9 Luglio 2011 ah ma la scusa era solo l'antibiotico, allora sei perdonata
daphne Inviato 11 Luglio 2011 Segnala Inviato 11 Luglio 2011 ah ma la scusa era solo l'antibiotico, allora sei perdonata altrimenti nn mi avreste perdonato qst mancanza ??? mi aspetta l'ultima bombata per i prossimi giorni e poi spero basta per un pò ...
teot98 Inviato 11 Luglio 2011 Segnala Inviato 11 Luglio 2011 Se porterai le bottiglie devi solo tenere d'occhio Panda,non sa resistere Giaco la tua bottiglia è al sicuro nella mia taverna
Ospite anonimo Inviato 11 Luglio 2011 Segnala Inviato 11 Luglio 2011 grazie Teo la tua palla invece devo ricordarmi dove lo messa ma pensavo te la fossi già bevuta, dai bevila su
teot98 Inviato 11 Luglio 2011 Segnala Inviato 11 Luglio 2011 dai bevila su prima fammi scrivere il testamento però
Ospite anonimo Inviato 11 Luglio 2011 Segnala Inviato 11 Luglio 2011 fidati, imbottigliato con le mie mani
daphne Inviato 12 Luglio 2011 Segnala Inviato 12 Luglio 2011 fidati, imbottigliato con le mie mani Teo ...... nn ti fidare !!!!!!!!
Ospite anonimo Inviato 12 Luglio 2011 Segnala Inviato 12 Luglio 2011 Teo ...... nn ti fidare !!!!!!!! vorra dire che al raduno solo pochi eletti avranno il piacere di assaggiarlo
daphne Inviato 12 Luglio 2011 Segnala Inviato 12 Luglio 2011 Teo ...... nn ti fidare !!!!!!!! vorra dire che al raduno solo pochi eletti avranno il piacere di assaggiarlo ah ah ah ah sarà il caso di allertare altre persone allora ... nn si sa mai ....
Ospite anonimo Inviato 12 Luglio 2011 Segnala Inviato 12 Luglio 2011 devo venire su con la damigiana??
Danielle Inviato 14 Luglio 2011 Segnala Inviato 14 Luglio 2011 con calma arrivo...si dice meglio tardi che mai!xD in teoria dovrei esserci e anzi vi ringrazio per aver scelto una location molto più vicina a casina stavolta xD nn vorrei ritrovarmi di nuovo in una stazione sperduta x l'italia con lo sciopero dei treni....
Messaggi raccomandati