Vai al contenuto

Aspettando il 3° raduno nazionale [15-16/10/2011]

Messaggi raccomandati

• Risposte 340
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

in attesa del grande evento mi stavo riguardando le foto ufficiali dell'anno scorso viewtopic.php?f=152&t=3395

fra un po' mi scende la lacrimuccia (quando si invecchia si diventa più emotivi :cry: )....Ari & Ari ci mancherete moltissimo : Sad :

comunque -2 : Yahooo :: Yahooo :

stanotte mi è venuto anche l'herpes da stress : WallBash :: WallBash : (ma vi bacerò ugualmenteeeee : Chessygrin : )

Inviato

Chiara, la nostra grande, ha iniziato da un po' a nominare Yellowstone, chissa' dove l'ha sentito. Quindi bisognera' farle vedere un po' di belle foto al raduno, mi raccomando, e chissa' che l'anno prossimo ... : Wink :

Domenica siamo stati a Brescia a un raduno di "targofili", quindi preparatevi che arrivo ben fornito : Chessygrin : (no, niente Rhode Island, Marcello : Blink : )

Inviato
Sììììììì ... non vedo l'ora, che bello conoscervi tutti finalmente !!!

Ovviamente, ma senza nulla togliere agli altri, più di tutti non vedi l'ora di conoscere una canturina!! Anzi aspè 2 canturine perchè la grande pr Daphne è ufficialmete abbonata!!!! : Chessygrin :

Domenica siamo stati a Brescia a un raduno di "targofili", quindi preparatevi che arrivo ben fornito : Chessygrin : (no, niente Rhode Island, Marcello : Blink : )

devo vedere cosa mi manca!

Inviato

Ovviamente, ma senza nulla togliere agli altri, più di tutti non vedi l'ora di conoscere una canturina!! Anzi aspè 2 canturine perchè la grande pr Daphne è ufficialmete abbonata!!!! : Chessygrin :

Daiiii si è abbonata anche lei ? Son solo contento che ci sia più gente a seguire questo sport meraviglioso !!!

In effetti non vedo l'ora di conoscervi ... credo sarebbe il primo caso di "amicizia" tra tifosi biancorossi e biancoblu ... se mi prometti che non ci sputi sopra e non gli dai fuoco, potrei anche portarti una sciarpa in segno di gemellaggio ... ah ah ah :grin:

Inviato

ebbene si ... sn ufficialmente un'abbonata canturina ma solo per l'Eurolega .. almeno, qst anno cominciamo da qst poi nn si sa mai !

Non vedo l'ora di conoscerti Marco! Al Pianella a maggio nn siamo riusciti a vederci : Wink :

Cmq le PR sono pronte, oggi compro le ultime cose, domani sera si prepara tutto (spero di nn dimenticare nulla ... Saimon, ho fatto molteplici copie del pro memoria e le ho sparpagliate ovunque) e finalmente sarà RADUNO !!!!!! : Yahooo :

Inviato

devo stampare i Voucher ... grazie Marci ! ah ah ah

Speriamo solo di fare un buon lavoro !!! :oops:

Noi nn siamo brave in cucine e quindi abbiamo dato un pò di spazio alla ns creatività !

Inviato

Noi nn siamo brave in cucine e quindi abbiamo dato un pò di spazio alla ns creatività !

ma infatti è la creatività che contraddistingue le PR!!! : Thumbup :: Thumbup :

a proposito...se ci sono "attività strane" da inserire mandatemi un pm :wink:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...