Gianluca80 Inviato 12 Ottobre 2011 Segnala Inviato 12 Ottobre 2011 Anche noi (siamo in 4) arriviamo per le 12.00 - 12.30!!!! Ci si trova all'hotel??? Grazie, Gianluca
cagi78 Inviato 13 Ottobre 2011 Segnala Inviato 13 Ottobre 2011 Apollo prenotato ... il cocktail delle PR ci sarà !!!
daphne Inviato 13 Ottobre 2011 Segnala Inviato 13 Ottobre 2011 marcooooooo dai dai dai tra 48 h le 2 PR saranno OTR !!!
cagi78 Inviato 13 Ottobre 2011 Segnala Inviato 13 Ottobre 2011 Sììììììì ... non vedo l'ora, che bello conoscervi tutti finalmente !!!
daphne Inviato 13 Ottobre 2011 Segnala Inviato 13 Ottobre 2011 sarà un raduno + che bellerrimo grazie a tutti noi !
elleci Inviato 13 Ottobre 2011 Segnala Inviato 13 Ottobre 2011 in attesa del grande evento mi stavo riguardando le foto ufficiali dell'anno scorso viewtopic.php?f=152&t=3395 fra un po' mi scende la lacrimuccia (quando si invecchia si diventa più emotivi )....Ari & Ari ci mancherete moltissimo comunque -2 stanotte mi è venuto anche l'herpes da stress (ma vi bacerò ugualmenteeeee )
targheauto Inviato 13 Ottobre 2011 Segnala Inviato 13 Ottobre 2011 Chiara, la nostra grande, ha iniziato da un po' a nominare Yellowstone, chissa' dove l'ha sentito. Quindi bisognera' farle vedere un po' di belle foto al raduno, mi raccomando, e chissa' che l'anno prossimo ... Domenica siamo stati a Brescia a un raduno di "targofili", quindi preparatevi che arrivo ben fornito (no, niente Rhode Island, Marcello )
oliver08 Inviato 13 Ottobre 2011 Segnala Inviato 13 Ottobre 2011 Un saluto da Cambridge e un buon divertimento per l'imminente raduno.... mi mancherete
Ospite anonimo Inviato 13 Ottobre 2011 Segnala Inviato 13 Ottobre 2011 manca poco ormai are you ready???
micia77 Inviato 13 Ottobre 2011 Segnala Inviato 13 Ottobre 2011 manca poco ormai are you ready??? YESSSSSSSSSSSSSSSSS
carmen71 Inviato 13 Ottobre 2011 Segnala Inviato 13 Ottobre 2011 coccarde pronte, badge pronti, merenda organizzata, calendari imbustati... mancano dei dettagli e l'emozione SALEEEEEEE!!!!!!
carmen71 Inviato 13 Ottobre 2011 Segnala Inviato 13 Ottobre 2011 Domenica siamo stati a Brescia a un raduno di "targofili", quindi preparatevi che arrivo ben fornito (no, niente Rhode Island, Marcello ) Per me NEW MEXICO!!!!
Simobiancoblu Inviato 13 Ottobre 2011 Segnala Inviato 13 Ottobre 2011 Sììììììì ... non vedo l'ora, che bello conoscervi tutti finalmente !!! Ovviamente, ma senza nulla togliere agli altri, più di tutti non vedi l'ora di conoscere una canturina!! Anzi aspè 2 canturine perchè la grande pr Daphne è ufficialmete abbonata!!!! Domenica siamo stati a Brescia a un raduno di "targofili", quindi preparatevi che arrivo ben fornito (no, niente Rhode Island, Marcello ) devo vedere cosa mi manca!
cagi78 Inviato 13 Ottobre 2011 Segnala Inviato 13 Ottobre 2011 Ovviamente, ma senza nulla togliere agli altri, più di tutti non vedi l'ora di conoscere una canturina!! Anzi aspè 2 canturine perchè la grande pr Daphne è ufficialmete abbonata!!!! Daiiii si è abbonata anche lei ? Son solo contento che ci sia più gente a seguire questo sport meraviglioso !!! In effetti non vedo l'ora di conoscervi ... credo sarebbe il primo caso di "amicizia" tra tifosi biancorossi e biancoblu ... se mi prometti che non ci sputi sopra e non gli dai fuoco, potrei anche portarti una sciarpa in segno di gemellaggio ... ah ah ah
daphne Inviato 13 Ottobre 2011 Segnala Inviato 13 Ottobre 2011 ebbene si ... sn ufficialmente un'abbonata canturina ma solo per l'Eurolega .. almeno, qst anno cominciamo da qst poi nn si sa mai ! Non vedo l'ora di conoscerti Marco! Al Pianella a maggio nn siamo riusciti a vederci Cmq le PR sono pronte, oggi compro le ultime cose, domani sera si prepara tutto (spero di nn dimenticare nulla ... Saimon, ho fatto molteplici copie del pro memoria e le ho sparpagliate ovunque) e finalmente sarà RADUNO !!!!!!
daphne Inviato 13 Ottobre 2011 Segnala Inviato 13 Ottobre 2011 devo stampare i Voucher ... grazie Marci ! ah ah ah Speriamo solo di fare un buon lavoro !!! Noi nn siamo brave in cucine e quindi abbiamo dato un pò di spazio alla ns creatività !
elleci Inviato 13 Ottobre 2011 Segnala Inviato 13 Ottobre 2011 Noi nn siamo brave in cucine e quindi abbiamo dato un pò di spazio alla ns creatività ! ma infatti è la creatività che contraddistingue le PR!!! a proposito...se ci sono "attività strane" da inserire mandatemi un pm
Simobiancoblu Inviato 13 Ottobre 2011 Segnala Inviato 13 Ottobre 2011 se mi prometti che non ci sputi sopra e non gli dai fuoco, potrei anche portarti una sciarpa in segno di gemellaggio ... ah ah ah Marco non esageriamo, eh!
Messaggi raccomandati