acfraine Inviato 4 Ottobre 2011 Segnala Inviato 4 Ottobre 2011 Ma un paio di bottigliole di liquirizia homemade vogliamo aggiungerle alla lista? devo postare le foto degli effetti della liquirizia a casa di ferdero?
acfraine Inviato 4 Ottobre 2011 Segnala Inviato 4 Ottobre 2011 quante storie d'amore tra umani e porcellane
teot98 Inviato 4 Ottobre 2011 Segnala Inviato 4 Ottobre 2011 quante storie d'amore tra umani e porcellane
elleci Inviato 4 Ottobre 2011 Segnala Inviato 4 Ottobre 2011 Vorrei ricordare che, domenica, il raduno apre ufficialmente alle 10.30.....ma l'accoglienza inizia alle 9.30...perciò almeno lo staff deve essere TUTTO presente e in perfetta forma fisica e mentale ...pena retrocedere parecchio, ma parecchio tanto (che non si dice ma così è più rafforzativo )...non a squirrels...ma ai sudditi degli squirrels
elleci Inviato 4 Ottobre 2011 Segnala Inviato 4 Ottobre 2011 saremo tutti belli freschi soprattutto teeeeeeeee....che devi fare la contabilità di cassa, la partita doppia, entrate e uscite, il bilancio Cee, raffrontato e pure quello civilistico
teot98 Inviato 4 Ottobre 2011 Segnala Inviato 4 Ottobre 2011 la colazione la mattina chiude alle...? perchè almeno questa volta vorrei far colazione
elleci Inviato 4 Ottobre 2011 Segnala Inviato 4 Ottobre 2011 basta la calcolatrice? probabilmente siiii ma volevo farti sentire la responsabilità del tuo ruolo (cassiere tutto fare)
Ospite anonimo Inviato 4 Ottobre 2011 Segnala Inviato 4 Ottobre 2011 Alla domenica lascerò i conti alla Simo e poi attenzione che potrei scappare con il malloppo
Ospite nolamers Inviato 4 Ottobre 2011 Segnala Inviato 4 Ottobre 2011 Alla domenica lascerò i conti alla Simo e poi attenzione che potrei scappare con il malloppo
al3cs Inviato 4 Ottobre 2011 Segnala Inviato 4 Ottobre 2011 ma ai sudditi degli squirrels Per la precisione, a vice-lustrascarpe dei sudditi degli squirrels... e Teo è già sulla strada giusta
acfraine Inviato 4 Ottobre 2011 Segnala Inviato 4 Ottobre 2011 io sarò in formissima, esperienza pluriennale in merito
Simobiancoblu Inviato 4 Ottobre 2011 Segnala Inviato 4 Ottobre 2011 Perfortuna non bevo! Ma io ho bisogno di dormire altrimenti la mia testolina... dunque se devo essere presente per le 9.30 sveglia 8.30 doccia colazione si da i tempi ci sono e quindi nanna... non più tardi dell'una! ehm ehm l'importante è crederci
daphne Inviato 4 Ottobre 2011 Segnala Inviato 4 Ottobre 2011 Ma un paio di bottigliole di liquirizia homemade vogliamo aggiungerle alla lista? naturalmente .... ma io vi avviso che nn resisto ... ne sn troppo golosa !!! ah ah ah voglio vedermi in che stato sarò alle 9.30 a fare accoglienza !!!! Per me nanna subito dopo la Casona così sarò fresca come una rosa.
al3cs Inviato 4 Ottobre 2011 Segnala Inviato 4 Ottobre 2011 naturalmente .... ma io vi avviso che nn resisto ... ne sn troppo golosa !!! Ok, allora facciamo 3 . Per me nanna subito dopo la Casona
daphne Inviato 4 Ottobre 2011 Segnala Inviato 4 Ottobre 2011 mi sei mancata meu amor !!!! ah ah mi conosci mia cara ... la liquirizia ... che voglia !!!! nn sn stata convincente per la nanna ??? ah ah ah uff
Messaggi raccomandati