Vai al contenuto

Aspettando il 3° raduno nazionale [15-16/10/2011]

Messaggi raccomandati

• Risposte 340
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
secondo me c'erano solo Simona e Al3cs in grado di guidare senza incorrere in sanzioni....

le salvatrici della patria :grin::grin:

Diciamo pure solo Simona; io neanche da sobria sono più capace di guidare un auto con le marce... :lol:

Inviato

ah ah dubito che qst anno ci saranno + "guidatori volontari"

ah ah meu amor io comincio ad avere un odio profondo per le marce ... sopratt perchè ogni gg passo 3/4 del tragitto casa lavoro (sia andata che ritorno) in colonna ....

ma cmq ... torniamo ad aspettare il raduno .... meno 15 ormai !!!

Ospite anonimo
Inviato

in zona non saprei bisogna sentire quelli che abitano li, ma penso che bisognerebbe andare a bologna e dopo la casona la vedo dura senza un taxi : Chessygrin :

Inviato

Per la fiestaaaaa notturna regolatevi perchè alle 8 a.m. della domenica c'è la svegliaaaaaa :lol::lol::lol:

@micia: per la camera grande....meglio di noooo...sono quelle dove ci sono i bambini : Chessygrin : ...della serie "gioventù bruciata" ??? :grin::grin:

Ospite anonimo
Inviato

se non ci sbattono fuori la hall dell'hotel va bene, poi se qualcuno offre la sua camera meglio ancora

c'è qualcuno che domenica mattina alle 8 è già sveglio??avrei da chiedere un piacere : Wink :

ci sarebbe forse da recuperare una persona alla stazione di SGP

mi sà che io a quell'ora mi sto facendo i capelli e non c'è la faccio : Chessygrin :

Inviato
se non ci sbattono fuori la hall dell'hotel va bene, poi se qualcuno offre la sua camera meglio ancora

c'è qualcuno che domenica mattina alle 8 è già sveglio??avrei da chiedere un piacere : Wink :

ci sarebbe forse da recuperare una persona alla stazione di SGP

mi sà che io a quell'ora mi sto facendo i capelli e non c'è la faccio : Chessygrin :

Credo che noi dormiremo , mi dispiace Giacopiù :grin:

Inviato

se il tempo regge ci buttiamo fuori nel parcheggio come dei barboni se dentro ci fanno storie

p.s. io porto un pò di vino : Wink : e limoni permettendo (ma la vedo dura con l'orto di mia suocera che è a secco) un limoncello fatto in casa. magari anche un whisketto se qualcuno si occupa dei sigari

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 15 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...