pandathegreat Inviato 30 Settembre 2011 Segnala Inviato 30 Settembre 2011 voto per l'afterdark party...
daphne Inviato 30 Settembre 2011 Segnala Inviato 30 Settembre 2011 stampa un pò di pandadollari ..... ah ah ah ah
cozzi11 Inviato 30 Settembre 2011 Segnala Inviato 30 Settembre 2011 voto per l'afterdark party... Magari non nella hall come l'altra volta,se ci fosse qualcosa nei dintorni non sarebbe male.
daphne Inviato 30 Settembre 2011 Segnala Inviato 30 Settembre 2011 nn so .. voi che ci siete già stati magari avete delle idee ?
pandathegreat Inviato 30 Settembre 2011 Segnala Inviato 30 Settembre 2011 beh, l'altra volta chi ci avrebbe riportato in hotel dopo il devasto??? secondo me c'erano solo Simona e Al3cs in grado di guidare senza incorrere in sanzioni....
elleci Inviato 30 Settembre 2011 Segnala Inviato 30 Settembre 2011 secondo me c'erano solo Simona e Al3cs in grado di guidare senza incorrere in sanzioni.... le salvatrici della patria
teot98 Inviato 30 Settembre 2011 Segnala Inviato 30 Settembre 2011 io ricordo che erano molto "tedeschi "
al3cs Inviato 30 Settembre 2011 Segnala Inviato 30 Settembre 2011 secondo me c'erano solo Simona e Al3cs in grado di guidare senza incorrere in sanzioni.... le salvatrici della patria Diciamo pure solo Simona; io neanche da sobria sono più capace di guidare un auto con le marce...
daphne Inviato 30 Settembre 2011 Segnala Inviato 30 Settembre 2011 ah ah dubito che qst anno ci saranno + "guidatori volontari" ah ah meu amor io comincio ad avere un odio profondo per le marce ... sopratt perchè ogni gg passo 3/4 del tragitto casa lavoro (sia andata che ritorno) in colonna .... ma cmq ... torniamo ad aspettare il raduno .... meno 15 ormai !!!
Ospite anonimo Inviato 30 Settembre 2011 Segnala Inviato 30 Settembre 2011 in zona non saprei bisogna sentire quelli che abitano li, ma penso che bisognerebbe andare a bologna e dopo la casona la vedo dura senza un taxi
micia77 Inviato 30 Settembre 2011 Segnala Inviato 30 Settembre 2011 Chi avra' la camera piu' grande potrebbe ospitare tutti per un party
elleci Inviato 30 Settembre 2011 Segnala Inviato 30 Settembre 2011 Per la fiestaaaaa notturna regolatevi perchè alle 8 a.m. della domenica c'è la svegliaaaaaa @micia: per la camera grande....meglio di noooo...sono quelle dove ci sono i bambini ...della serie "gioventù bruciata" ???
micia77 Inviato 30 Settembre 2011 Segnala Inviato 30 Settembre 2011 @micia: per la camera grande....meglio di noooo...sono quelle dove ci sono i bambini ...della serie "gioventù bruciata" ???
Ospite anonimo Inviato 30 Settembre 2011 Segnala Inviato 30 Settembre 2011 se non ci sbattono fuori la hall dell'hotel va bene, poi se qualcuno offre la sua camera meglio ancora c'è qualcuno che domenica mattina alle 8 è già sveglio??avrei da chiedere un piacere ci sarebbe forse da recuperare una persona alla stazione di SGP mi sà che io a quell'ora mi sto facendo i capelli e non c'è la faccio
pandathegreat Inviato 30 Settembre 2011 Segnala Inviato 30 Settembre 2011 e invece la sala conferenze??? se è quella dello scorso anno non è nemmeno vicino alle camere e non si romperebbero le palle a chi dorme...
Ospite anonimo Inviato 30 Settembre 2011 Segnala Inviato 30 Settembre 2011 si basta che c'è la lasciano aperta
Chica Inviato 30 Settembre 2011 Segnala Inviato 30 Settembre 2011 se non ci sbattono fuori la hall dell'hotel va bene, poi se qualcuno offre la sua camera meglio ancorac'è qualcuno che domenica mattina alle 8 è già sveglio??avrei da chiedere un piacere ci sarebbe forse da recuperare una persona alla stazione di SGP mi sà che io a quell'ora mi sto facendo i capelli e non c'è la faccio Credo che noi dormiremo , mi dispiace Giacopiù
daphne Inviato 1 Ottobre 2011 Segnala Inviato 1 Ottobre 2011 Sorry io pure ea qll ora mi giro dall'altra parte del letto...
acfraine Inviato 1 Ottobre 2011 Segnala Inviato 1 Ottobre 2011 se il tempo regge ci buttiamo fuori nel parcheggio come dei barboni se dentro ci fanno storie p.s. io porto un pò di vino e limoni permettendo (ma la vedo dura con l'orto di mia suocera che è a secco) un limoncello fatto in casa. magari anche un whisketto se qualcuno si occupa dei sigari
Messaggi raccomandati