xeli81x Inviato 30 Giugno 2011 Segnala Inviato 30 Giugno 2011 Il mio pullman nel tragitto dall'aeroporto al villaggio a Marsa Alam perse le valige in strada nell'affrontare una curva. Si aprirono i portelloni sotto... Cita
Arizona 71 Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Inviato 1 Luglio 2011 se mi regalano 1 mese in egitto hotel di lusso .....rifiuto... Addirittura? eh si Marc...per me esiste o bianco o nero, non ho vie di mezzo Cita
cicci Inviato 6 Luglio 2011 Segnala Inviato 6 Luglio 2011 Ciao, tornata sabato sera da Sharm e lì è tutto tranquillissimo. Ho fatto anche un paio di escursioni "fuori" e tutto ok Per quanto riguarda se ne vale la pena di andare o meno bhè devo dire che io abituata a vacanza OTR ho fatto mollllta fatica ad adattarmi alla vita da spiaggia. Mi hanno salvato la bellissima escursione al monte Sinai e una gita di 1 giorno ne deserto. Non era male nemmeno un pò di cazzeggio assoluto nel resort ma credo che fare 2 settimane lì mi sarei decisamente annoiata. Non mi piace il modo di fare che c'è lì (mance DOVUTE per qualsiasi cosa) e la lentezza dei servizi. cicci Cita
Titos Inviato 6 Luglio 2011 Segnala Inviato 6 Luglio 2011 Io devo ancora andarci in egitto e prima o poi penso che una capatina la farò anche se appunto anche a me la vita da ombrellone non fa molto per me che devo essere sempre attivo e reattivo. Apparte questo un mio collega è appena tornato da sharm e anche lui mi ha confermato che almeno per quelllo che ha visto lui la situazione è tranquilla.Io devo ancora andarci in egitto e prima o poi penso che una capatina la farò anche se appunto anche a me la vita da ombrellone non fa molto per me che devo essere sempre attivo e reattivo. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.