Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite anonimo
Inviato
Per quanto riguarda invece il raduno Harley di Sturgis, che quest'anno inizia l'8 agosto, qualcuno di voi ha avuto problemi di traffico e sovraffollamento di motel e quant'altro passando da li' durante i giorni del raduno?

io ho ancora trovato abbastanza traffico nel 2009 che il raduno era finito da 2 giorni, tu arrivando prima troverai un bel casotto : Chessygrin : e soprattutto problemi nel trovare alloggio

Inviato
Per quanto riguarda invece il raduno Harley di Sturgis, che quest'anno inizia l'8 agosto, qualcuno di voi ha avuto problemi di traffico e sovraffollamento di motel e quant'altro passando da li' durante i giorni del raduno?

Io visiterei quella zona il 6 e il 7 agosto, quindi immediatamente prima dell'inizio ufficiale del raduno: vorrei passare da Deadwood che e' pericolosamente vicina a Sturgis, ma se rischio di rimanere incastrato tra migliaia di bikers mi tengo prudentemente lontano.

noi lo scorso anno siamo arrivati a sturgis il 14 agosto e il raduno terminava il 15, arrivando da yellowstone ( da buffalo ,wy) ci siamo fermati a devil's tower e abbiamo fatto il giro intorno alla roccia tranquillamente (noi avevamo comunque prenotato il motel a rapid city ), i bikers sono concentrati soprattutto a sturgis , comunque, il sabato del raduno abbiamo posteggiato l'auto in un posteggio proprio a pochi passi dal vialone principale ! in pratica tantissimi bikers ma paradossalmente nonostante le tenute " folkloristiche " e il frastuono di musiche , motori e odore di cibo tutto molto ordinato e fruibile.

lungo le strade intorno a sturgis se ne vedevano parecchi ma nessuna coda o intoppi, anche a deadwood e a keystone il giorno dopo non abbiamo avuto problemi a trovare posto nei ristoranti etc. e molte volte volte ci siamo intrattenuti con alcuni bikers per farci spiegare alcuni particolari delle loro moto , abbiamo trovato persone amabilissime e cortesi nonostante a volte avessero un aspetto poco rassicurante , un esperienza indimenticabile !!!

:grin::grin::grin:

Inviato

Grazie delle dritte sul raduno Harley di Sturgis! : Thumbup :

Mi pare di capire che alla fine il problema piu' grosso potrebbe essere il pernottamento in zona: vedro' di provare a prenotare non appena sapro' esattamente quando arrivero' in zona...

Ribadisco che ogni altro consiglio, testimonianza ed opinione in merito al mio itinerario e' altamente gradito... : Chessygrin :

Inviato
Mi pare di capire che alla fine il problema piu' grosso potrebbe essere il pernottamento in zona

direi che è l'unico grosso problema . . . per il resto è solo fantastico !!! mi sembrava di essere in un film, ogni strada che percorri in zona incontri questi bikers , grossi , baffuti, tatuatissimi , con queste moto tutte cromate ed accessoriate e nonostante l'apparenza sono cortesi e molto socievoli !!! BELLISSIMO CI TORNEREI SUBITO ! : Yahooo :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...