Ospite anonimo Inviato 27 Giugno 2011 Segnala Inviato 27 Giugno 2011 Per quanto riguarda invece il raduno Harley di Sturgis, che quest'anno inizia l'8 agosto, qualcuno di voi ha avuto problemi di traffico e sovraffollamento di motel e quant'altro passando da li' durante i giorni del raduno? io ho ancora trovato abbastanza traffico nel 2009 che il raduno era finito da 2 giorni, tu arrivando prima troverai un bel casotto e soprattutto problemi nel trovare alloggio Cita
cibalgina Inviato 27 Giugno 2011 Segnala Inviato 27 Giugno 2011 Per quanto riguarda invece il raduno Harley di Sturgis, che quest'anno inizia l'8 agosto, qualcuno di voi ha avuto problemi di traffico e sovraffollamento di motel e quant'altro passando da li' durante i giorni del raduno?Io visiterei quella zona il 6 e il 7 agosto, quindi immediatamente prima dell'inizio ufficiale del raduno: vorrei passare da Deadwood che e' pericolosamente vicina a Sturgis, ma se rischio di rimanere incastrato tra migliaia di bikers mi tengo prudentemente lontano. noi lo scorso anno siamo arrivati a sturgis il 14 agosto e il raduno terminava il 15, arrivando da yellowstone ( da buffalo ,wy) ci siamo fermati a devil's tower e abbiamo fatto il giro intorno alla roccia tranquillamente (noi avevamo comunque prenotato il motel a rapid city ), i bikers sono concentrati soprattutto a sturgis , comunque, il sabato del raduno abbiamo posteggiato l'auto in un posteggio proprio a pochi passi dal vialone principale ! in pratica tantissimi bikers ma paradossalmente nonostante le tenute " folkloristiche " e il frastuono di musiche , motori e odore di cibo tutto molto ordinato e fruibile. lungo le strade intorno a sturgis se ne vedevano parecchi ma nessuna coda o intoppi, anche a deadwood e a keystone il giorno dopo non abbiamo avuto problemi a trovare posto nei ristoranti etc. e molte volte volte ci siamo intrattenuti con alcuni bikers per farci spiegare alcuni particolari delle loro moto , abbiamo trovato persone amabilissime e cortesi nonostante a volte avessero un aspetto poco rassicurante , un esperienza indimenticabile !!! Cita
joliet Jake Blues Inviato 1 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2011 Grazie delle dritte sul raduno Harley di Sturgis! Mi pare di capire che alla fine il problema piu' grosso potrebbe essere il pernottamento in zona: vedro' di provare a prenotare non appena sapro' esattamente quando arrivero' in zona... Ribadisco che ogni altro consiglio, testimonianza ed opinione in merito al mio itinerario e' altamente gradito... Cita
acfraine Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Inviato 1 Luglio 2011 se capiti nei giorni dello sturgis sarà difficilissimo trovare posto non solo a sturgis ma in tutta la zona circostante fino a rapid city Cita
cibalgina Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Inviato 1 Luglio 2011 Mi pare di capire che alla fine il problema piu' grosso potrebbe essere il pernottamento in zona direi che è l'unico grosso problema . . . per il resto è solo fantastico !!! mi sembrava di essere in un film, ogni strada che percorri in zona incontri questi bikers , grossi , baffuti, tatuatissimi , con queste moto tutte cromate ed accessoriate e nonostante l'apparenza sono cortesi e molto socievoli !!! BELLISSIMO CI TORNEREI SUBITO ! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.