Vai al contenuto

Los Angeles - Las Vegas - Parchi


ivan81

Messaggi raccomandati

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

quindi seconde te se parto da hatch per le 8 e arrivo per le 11 ad antelope teoricamente potrei ripartire per la monument a pancia piena per le 14, ma arriverei alla monument troppo tardi credo... a che ora inizierà ad imbrunire a settembre? al buio non deve essere il massimo.... : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto. al mattino dopo prima di partire per il grand canyon potresti fare un salto alla valley of the gods o a muley point, due meraviglie vicinissime a mexican hat

ok buon consiglio.... ora cerco di prenotare a mexican hat prima che finiscono che le camere

meglio san juan inn o hat rock inn? ci sei stato?

Link al commento
Condividi su altri siti

al san juan inn si e quest'anno andrò al mexican hat lodge

ioal san juan inn mi sono trovato bene ed ha anche un abella vista sul ponte ed il fiume san juan. recentemente c'è stato un nostro amico del forum, adesso non ricordo chi, ed aveva trovato la stanza poco pulita mentre io ripeto mi ero trovato benissimo. anche l'altro è ok cosi come il mexican hat lodge

Link al commento
Condividi su altri siti

Io che, stante il mio pessimo inglese, evito per quanto possibile di telefonare, quest'anno ho dato più volte il numero via mail mandando due mail distinte, una con le prime 8 cifre e una con le ultime (ovviamente spiegando il meccanismo): fidarsi è bene, non fidarsi è meglio : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...