Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

fossi in te terrei sempre l'orologio dalla sera prima sull'orario di destinazione quindi la sera in cui sei a bryce se vai a letto alle 10 metti l'orologio già alle 9

ricordati di non andare troppo presto a horseshoe bend altrimenti lo trovi in ombra

• Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Grazie del consiglio!

Per l'HorseBend, considerando che ci vorranno +/- 3h/3h 1/2 di auto dovrei arrivare in tarda mattinata, quindi orario giusto per le foto.

Riguardo ai tuor nell'antelope, anche se non ottimale, dite che quello delle 13.30 può andare comunque per godersi il percorso e portare a casa qualche scatto dignitoso?

Userò una Pentax K5 quindi posso salire tranquillamente a 1600 Iso senza rumore apprezzabile e fino a 6400 Iso con buona resa.

Inviato

Ciao a tutti,

siamo due ragazzi appena iscritti a questo fantastico forum ... siamo completamente disorganizzati. L'unica cosa certa è il volo che abbiamo prenotato per la fantastica West Coast. Per auto, assicurazioni e alloggio ci arrangeremo on the road ... la nostra permanenza sarà dal 9/08 al 20/08 con 10 giorni utili sul territorio. Potete consigliarci qualche itinerario da affrontare partendo da Los Angeles e concludendo a San Francisco? Vorremmo includere nel viaggio se possibile la Monument Valley, il Grand Canyon, Las Vegas e la Death Valley. E' fattibile in 10 giorni ? Grazie mille :grin:

Inviato

@ YARIn...se non intendi fare ingrandimenti allora puoi salire con gli ISO altrimenti resta sui 1600 al massimo ( 16 MPX su CMOS sono tantini)

@ ANDREWOLLAS..il disorganizzati mi preoccupa un po' : Chessygrin : ...niente " ci arrangiamo ON THE ROAD" per l'assiciurazione e il noleggio macchina, fatelo dall' ITALIA prima di arrivare.

in 10 giorni devi scegliere tra 2 tipi di TOUR

1) LAX-DEATH VALLEY-LAS VEGAS- GRAND C.-MONUMENT-PAGE-BRYCE-LAS VEGAS /ITALIA

2)LAX-DEATH-YOSEMITE-SAN FRANCISCO-BIG SUR-LAX/ITALIA

non potete avere entrambi, o i parchi o la costa e san francisco...sorry

Inviato
Grazie Arizona71 per la risposta, allora il nostro arrivo è a Los Angeles e il rientro da San Francisco. Considerando che dobbiamo visitare queste due città cosa ci consiglieresti ? grazie

1)lax

2)Lax

3)lax-las vegas

4)las vegas

5) Veags -death valley

6)Death V.-Visalia (pernotto)

7) visalia-SEQUOIA NP-pernotto direzione Monterey

8)Monterey acquario-FRISCO

9) 10) SAN FRANCISCO

Inviato

Ciao,

domanda di natura pratica... : hmm :

Dato che uno dei giorni a LA, io e mia moglie lo dedicheremo a Disneyland, per chi ci è già stato, come ci si organizza per gli zaini?

In particolare, volendomi portare dietro la Reflex e conoscendo i problemi che si hanno nei parchi divertimenti con alcune attrazioni (Es. montagne russe) conviene lasciare tutto in hotel (in camera dentro la valigia lucchettata o nella cassaforte dell'hotel?) o c'è modo di sbrigarsela in loco?

Ho visto che sulla main street di Disneyland ci sono dei Safe box di varie dimensioni, qualchuno le ha usate? Sono veramente safe? : book :

Inviato

Non posso esserti di grandissimo aiuto: io ho sempre portato con me lo zaino con un po' di cianfrusaglie, sia ad Anaheim sia a Parigi, e non ricordo di avere avuto problemi, però le giostre più movimentate di regola le fa solo mio marito ed io aspetto fuori. Quando siamo andati noi ricordo che gli armadietti non erano accessibili (non saprei dirti il motivo perché ho letto l'avviso distrattamente).

Inviato
però le giostre più movimentate di regola le fa solo mio marito ed io aspetto fuori.

Il problema nostro è proprio questo...quando si parla di parchi divertimenti entrambi non ci tiriamo indietro davanti a niente :grin::grin: quindi nasce il problema che nessun può tenere lo zaino mentre l'altro urla come un dannato sulle montagne russe! :o

Grazie comunque! : Thumbup :

Inviato

Ma te lo hanno fatto tenere addosso o c'erano "loculi" appositi dove piazzarlo prima di salire sull'attrazione?

Sono stato di recente a Gardaland e qui hanno iniziato a mettere degli armadietti con chiave proprio davanti alle attrazioni dove non è possibile portarsi dietro niente, oppure sul Tornado blu ci sono degli appositi vani (non chiusi ne custoditi, ma dal lato dove scendi) dove lasciare il tutto prima di partire.

Io mi porto un monospalla, quindi non particolarmente ingombrante, ma sempre uno zaino è...

Inviato

Ciao,

ci siamo....dopo una luuuunga organizzazione, dopo i tanti utili consigli letti qui sul forum, siamo all'iminente partenza.

Appena effettuato il Check-In online con Lufthansa, tutto perfetto con tutti i biglietti di andata correttamente processati e stampati, con tanto di scelta del posto grazie a SeatGuru (e meno male perchè l'aereo verso NYC è praticamente pieno e ci avevano messo in due postacci!! :twisted: ).

Grazie a tutto per i consigli, spero di riuscire a postare qualcosa durante l'OTR.

• 2 mesi dopo...
Ospite nolamers
Inviato
Ciao,

Grazie di cuore, purtroppo sono stra-preso dal lavoro e non sono riuscito ancora neanche a metter mano ad un po' di foto, giusto il tempo di scaricarle su PC.

pardon! : Cry :

Ciao

AUGURI!!!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...