marcolino Inviato 14 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2011 mizzica che belle foto! comunque durante la prenotazione non diceva nulla riguardo le difficoltà di mobilità dei passeggeri..dopo aver prenotato sono andato sul sito della lufthansa e ho cercato un pò d'informazioni e ci sono dei numeri verdi per chiamare e avvisare della presenza di questi problemi vi posto il link del sito cosi magari qualcun'altro che ne ha bisogno risparmia tempo http://www.lufthansa.com/it/it/Prenotaz ... ta-ridotta in pratica bisogna chiamare questo numero dopo aver prenotato e segnalare peso e misure della sedia a rotelle che verrà messa nella stiva..nel caso uno si dimentichi di fare tutto ciò basta che si presenti almeno 90minuti prima in aeroporto all check-in e vedranno loro come fare noi ovviamente chiameremo tra qualche giorno per avvisarli già Cita
marcolino Inviato 14 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2011 si ho già dato un'occhiata ai trasporti e il più consigliabile sembra l'airtrain(si chiama cosi vero?)..marcello ma avendo prenotato l'albergo con quel prezzo(scontato del 75%) non mi devo aspettare brutte sorprese poi sul conto vero? cioè non è che passa il tempo e loro tolgono lo sconto? non possono vero? Cita
marcolino Inviato 14 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2011 se non sbaglio fa fermata alla penn station..quanto dista da times square? visto che il nostro albergo è lì vicino Cita
pandathegreat Inviato 14 Settembre 2011 Segnala Inviato 14 Settembre 2011 supershuttle??? è comodissimo e hanno anche la completa accessibilità il costo totale per 2 persone è di 38$ + mance Cita
marcolino Inviato 14 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2011 bhè non è proprio lontanissimo da penn station! calcolando che lei può muovere la sedia da sola e portare in braccio il suo bagaglio a mano e io portare le due valigie..dall'altra parte ciò che suggerisce panda non è affatto male! 19$ a testa più mancia è davvero conveniente! lo supershuttle c'è a tutte le ore? perchè noi arriviamo in aeroporto alle 18,35 quindi il tempo di prendere le valigie e uscire dall'aeroporto sarà "tardino" Cita
marcolino Inviato 14 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2011 hahahaha ok allora spero di non perdermi nell'aeroporto cosi non si fanno le due Cita
pandathegreat Inviato 14 Settembre 2011 Segnala Inviato 14 Settembre 2011 allora... 18.35 atterraggio... 1 ora per l'immigrazione 20 minuti per la dogana 10 minuti per io ritiro bagagli poi 20 minuti di attesa del supershuttle tra 30 minuti e 1 ora di supershuttle... sarete in hotel non prima delle 21... Cita
marcolino Inviato 14 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2011 wow quanto siamo dettagliati oggi grazie paolo! ma questo supershuttle è quello che si divide con altre persone? o porterebbe solo me e valentina(la mia amica)? Cita
pandathegreat Inviato 14 Settembre 2011 Segnala Inviato 14 Settembre 2011 no, è un taxi condiviso, ci possono entrare fino a 11 passeggeri. Però normalmente gli shuttle entrano dalla 42nd street e la prima fermata è quasi sempre Times Square e dintorni. Se vai sul sito http://www.supershuttle.com ti danno anche la possibilità di selezionare "Wheelchair Accessible Needed? " Inoltre ho trovato: http://www.nyc.com/visitor_guide/disabl ... eview.aspx prova a dare un'occhiata Cita
marcolino Inviato 14 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2011 perfetto grazie dei link, darò un'occhiata stasera con calma! Cita
marcolino Inviato 14 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2011 stavo dando un'occhiata al new york city pass e al new york pass...il prezzo è uguale, differisce di un solo dollaro, e volevo chiedere quale dei due è migliore, o meglio del NYP non sò in cosa consista il new york skyride e il food and foot tours :S che ho visto che costicchiano un pò! l'unica pecca che perderemmo il giro in bicicletta a central park in questo pacchetto! Cita
marcolino Inviato 14 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2011 oops sorry vado a vedere subito allora Cita
marcolino Inviato 14 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2011 marcello andando in quel topic non dice nulla riguardo le due attrazioni di cui avevo chiesto però non fa nulla, ho trovato sul sito delle informazioni e penso prenderò il city pass..secondo te il circle line cruise a fine febbraio/inizi marzo conviene farlo? Cita
pandathegreat Inviato 14 Settembre 2011 Segnala Inviato 14 Settembre 2011 Guarda, la circle line è una rottura di maroni clamorosa... molto meglio il passaggio a Liberty Island e Ellis island che sono ottimamente fruibili da tutti! Cita
marcolino Inviato 14 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2011 il giro più che altro volevo farmelo verso la sera quando il sole tramonta e fare qualche bella foto della città da lontano con un sole particolare pure io quando ho letto due ore ho pensato "minchia che palle" xD Cita
pandathegreat Inviato 15 Settembre 2011 Segnala Inviato 15 Settembre 2011 per fare le foto al tramonto vai qui: Cita
marcolino Inviato 15 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2011 bene problema risolto allora non sembra nemmeno lontanissimo dall'albergo paolo ma c'è un topic riguardo l'acquisto di vestiti e roba tecnologica già? o posso chiedere qui? Cita
marcolino Inviato 16 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2011 trovato le risposte volevo chiedervi una cosa sul volo..è la prima volta che faccio un volo non diretto..il volo l'ho prenotato insieme, non diviso come volevo fare all'inizio(grazie panda del consiglio)..qui sorge un dubbio..quando arrivo a monaco il baglio da stiva devo ritirarlo e imbarcarlo sull'altro aereo o va tutto in automatico? Cita
Ospite anonimo Inviato 16 Settembre 2011 Segnala Inviato 16 Settembre 2011 con scalo in europa il bagaglio non devi ritirarlo e va direttamente a destinazione finale, quindi usa Cita
marcolino Inviato 16 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2011 menomale *_* mi stavo già preoccupando perchè avremo scarse due ore a monaco grazie giacopiu Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.