Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

mizzica che belle foto! comunque durante la prenotazione non diceva nulla riguardo le difficoltà di mobilità dei passeggeri..dopo aver prenotato sono andato sul sito della lufthansa e ho cercato un pò d'informazioni e ci sono dei numeri verdi per chiamare e avvisare della presenza di questi problemi :) vi posto il link del sito cosi magari qualcun'altro che ne ha bisogno risparmia tempo

http://www.lufthansa.com/it/it/Prenotaz ... ta-ridotta

in pratica bisogna chiamare questo numero dopo aver prenotato e segnalare peso e misure della sedia a rotelle che verrà messa nella stiva..nel caso uno si dimentichi di fare tutto ciò basta che si presenti almeno 90minuti prima in aeroporto all check-in e vedranno loro come fare :) noi ovviamente chiameremo tra qualche giorno per avvisarli già :)

• Risposte 139
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

si ho già dato un'occhiata ai trasporti e il più consigliabile sembra l'airtrain(si chiama cosi vero?)..marcello ma avendo prenotato l'albergo con quel prezzo(scontato del 75%) non mi devo aspettare brutte sorprese poi sul conto vero? cioè non è che passa il tempo e loro tolgono lo sconto? non possono vero?

Inviato

bhè non è proprio lontanissimo da penn station! calcolando che lei può muovere la sedia da sola e portare in braccio il suo bagaglio a mano e io portare le due valigie..dall'altra parte ciò che suggerisce panda non è affatto male! 19$ a testa più mancia è davvero conveniente!

lo supershuttle c'è a tutte le ore? perchè noi arriviamo in aeroporto alle 18,35 quindi il tempo di prendere le valigie e uscire dall'aeroporto sarà "tardino" :)

Inviato

no, è un taxi condiviso, ci possono entrare fino a 11 passeggeri.

Però normalmente gli shuttle entrano dalla 42nd street e la prima fermata è quasi sempre Times Square e dintorni.

Se vai sul sito http://www.supershuttle.com ti danno anche la possibilità di selezionare "Wheelchair Accessible Needed? "

Inoltre ho trovato:

http://www.nyc.com/visitor_guide/disabl ... eview.aspx

prova a dare un'occhiata

Inviato

stavo dando un'occhiata al new york city pass e al new york pass...il prezzo è uguale, differisce di un solo dollaro, e volevo chiedere quale dei due è migliore, o meglio del NYP non sò in cosa consista il new york skyride e il food and foot tours :S che ho visto che costicchiano un pò! l'unica pecca che perderemmo il giro in bicicletta a central park in questo pacchetto!

Inviato

marcello andando in quel topic non dice nulla riguardo le due attrazioni di cui avevo chiesto :P però non fa nulla, ho trovato sul sito delle informazioni e penso prenderò il city pass..secondo te il circle line cruise a fine febbraio/inizi marzo conviene farlo?

Inviato

il giro più che altro volevo farmelo verso la sera quando il sole tramonta e fare qualche bella foto della città da lontano con un sole particolare :P pure io quando ho letto due ore ho pensato "minchia che palle" xD

Inviato

trovato le risposte :) volevo chiedervi una cosa sul volo..è la prima volta che faccio un volo non diretto..il volo l'ho prenotato insieme, non diviso come volevo fare all'inizio(grazie panda del consiglio)..qui sorge un dubbio..quando arrivo a monaco il baglio da stiva devo ritirarlo e imbarcarlo sull'altro aereo o va tutto in automatico?

Ospite anonimo
Inviato

con scalo in europa il bagaglio non devi ritirarlo e va direttamente a destinazione finale, quindi usa

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...