Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ho provato a vedere ma costicchiano tutti un pò troppo..ne avevo trovato uno, il new york inn hotel..1 stella e 666€ in tutto..ed era a 1 minuto da times square....ho mandato un'email chiedendo se fossero pronti a ricevere un cliente sulla sedia a rotelle ma non hanno ancora risposto..ho pensato di dare un'occhiata agli altri alberghi nel fra tempo..qui si trova l'albergo

http://maps.google.com/maps?f=q&hl=en&q ... 90294&om=1

• Risposte 139
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

l'importante per noi è avere un letto dove dormire e una doccia privata dove lavarci..e appunto un ascensore o pochi scalini, per questo sto aspettando la risposta dell'albergo! sui vari siti internet come valutazione media quest'albergo ha 7,4...non mi sembra cosi male..comunque decideremo non appena faremo i biglietti dell'aereo..perchè secondo me sarebbe più scomodo uscire dall'albergo, andare alla fermata, salire/scendere dal mezzo di trasporto e poi tornare anzichè avere un albergo "meno bello" ma effettivamente in centro..

Inviato

l'hotel a Brooklyn non è nemmeno vicino alla metropolitana... no, te lo sconsiglio...

per gli hotel a manhattan, prova a vedere su trivago se c'è qualche offerta in corso.

Documentati sul sito della MTA se la metro ha gli accessi per le persone a mobilità ridotta...

il New York inn non ha delle belle recensioni su tripadvisor...

New York Inn[/url]":wx3n2ix8]Le opinioni dei viaggiatori su questo hotel

...

Valutazione

Eccellente 6

Molto buono 27

Nella media 20

Scarso 20

Pessimo 153

...

non prendo le recensioni di Tripadvisor come oro colato... ma 173 recensioni tra scarso e pessimo su 226 recensioni... fanno pensare...

Inviato

bhè effettivamente non è un numero da sottovalutare..ora do un'occhiata su trivago :)

ho trovato un albergo, "hotel carter" a 200metri dal centro...76€ per notte quindi in totale 534, hanno l'accesso per le sedie a rotelle ed è un albergo a due stelle...cosa ne pensate?

Inviato

allora mi sa che sarà questo l'albergo :) l'unica critica ricorrente è quella riguardo lo spazio piccolo per fare colazione..vabbè pazienza :) aspetteremo o mal che vada andremo a starbucks :P

Inviato

grazie del consiglio marcello :) oppure sfidiamo il freddo e mangiamo all'aperto :P comunque è quasi sicuro che stasera faremo i biglietti dell'aereo...va bene se carico i soldi sulla prepagata genius card che è master card?

Inviato

grazie marcello :) comunque senti ho un problema :( su trivago mi da holiday inn express sulla fifth a 98€ a notte..quando vado su prenota mi manda a un altro hotel express a brooklyn :S come mai?

Inviato

boh, anche perchè qui dice che si trova proprio al centro della città ed è a pochi passi times square..vabbè andiamo oltre, almeno per ora! ho addocchiato hotel econo lodge times square! le recensioni sono piuttosto positive..però la zona è buona, almeno la west 47th street lo è, vero? e i prezzi non sono male!

Inviato

ragazzi ce l'ho fatta :) biglietti acquistati :) 27/02/2012-05/03/2012 con lufthansa sia andata che ritorno :) per due persone ho pagato 1025€ ah e l'atterraggio non è al jfk ma al liberty :)

ho prenotato l'albergo :) il paramount hotel :) un 4 stelle a 100metri da times square :) ho trovato un'offerta con lo sconto del 75% sul prezzo finale..per 7 notti abbiamo pagato 875$...da aggiungere il 14% dell'iva e i 3,50$ della tassa comunale! non mi sembra male..insomma alla fine pagheremo un 350€ circa a testa..ho letto un pò le recensioni e sono un pò contraddittorie :S però nei giudizi finali su 1300 giudizi solo 67 persone hanno messo pessimo e 500 buono ed eccellente 413! non mi sembra male, anche considerando la posizione!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...