marcolino Inviato 5 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2011 visto che nelle vicinanze non ci sono mezzi di trasporto stavo dando un'occhiata a questo sito, consigliato da un mio amico che conosce i padroni, si chiama smeralda's http://www.smeraldas.com/ e i padroni sono italiani, per la precisione di un paesino in puglia vicino al mio...sono stati molto gentili e disponibili via email e hanno chiesto 35€ a giorno per persona per un monolocale...più 50€ a fine soggiorno per le pulizie..voi cosa ne pensate? vi riporto la mail che mi ha inviato Siamo in zona long island. 30 min dal madison square garde ed a pochi passi ci sono stazione ferr, supermercati, centro commerciale e negozi di vario genere, ristoranti/pizzerie, burger king banche, posta e tant'altro. I treni transitano 24 ore al giorno 7 gg a sett. con una frequenza di 15 min circa. La zona e' a dir poco un paradiso! Cita
marcolino Inviato 5 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2011 ah ecco, dopo mi ha scritto anche quest'altra informazione Il treno e' il long island rail road che e' diverso dalla metropolitana. Un abbonamento sett X corse illimitate costa 70 dollari. che poi non sò quanto mi converrebbe sinceramente! bisogna vedere il costo delle varie tratte! Cita
acfraine Inviato 5 Luglio 2011 Segnala Inviato 5 Luglio 2011 il sito di smeralda's l'avevo segnalato una volta nella sezione degli appartamenti a ny solo che il mio dibbio veniva dal fatto che non si sapesse bene quale casa si avesse, sembrava come una formula roulette da come viene spiegato nel sito Cita
boccia66 Inviato 5 Luglio 2011 Segnala Inviato 5 Luglio 2011 Il treno e' il long island rail road che e' diverso dalla metropolitana. Un abbonamento sett X corse illimitate costa 70 dollari. che poi non sò quanto mi converrebbe sinceramente! bisogna vedere il costo delle varie tratte! look here ==> http://www.mta.info/lirr/ (c'è anche l'app per Android ==> http://it.androlib.com/android.applicat ... qFjmD.aspx ) da Smeralda a Penn Station ci vuole una mezz'oretta; e su Tripadv. qualcosa c'è (p.s.: Smeralda's ha rinnovato il sito: adesso fanno b&b , ma anche english camp, tour... ) Cita
marcolino Inviato 5 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2011 sono d'accordo, è poco chiaro riguardo la camera/casa o quel che è la signora mi parlava del monolocale quindi penso si riferisca al GIOIA, nome appunto della struttura che vorrei prenotare! dopo dò un'occhiata alle cose che mi hai segnalato, ora sto uscendo, grazie comunque Cita
marcolino Inviato 7 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2011 comunque mi sa che alla fine ci andrò da solo visto che lo smeralda's chiede 35€ a persona, comunque non avrei un risparmio sull'albergo se fossimo in più persone..qualche consiglio da darmi "anti-scippo"? hahahaha Cita
marcolino Inviato 7 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2011 grazie marcello del consiglio ma stavo scherzando anche se non sembra tanto malvagia come cosa quel borsello visitare new york da soli com'è? se non ricordo male paolo ci era stato una volta da solo Cita
pandathegreat Inviato 7 Luglio 2011 Segnala Inviato 7 Luglio 2011 no, non ero solo... per carattere a me non piace girare, cenare, visitare da solo... ho bisogno di qualcuno con cui condividere un'emozione, un momento, una risata! Cita
marcolino Inviato 8 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2011 ah scusami dal diario mi era parso di capire che eri andato da solo una domanda riguardante il passaporto..le fototessere che formato devono essere???? ho trovato 10 informazioni diverse su internet -.-" Cita
al3cs Inviato 8 Luglio 2011 Segnala Inviato 8 Luglio 2011 Formato fototessera Vanno bene tutte quelle che fai alle macchinette automatiche o dal fotografo. Cita
marcolino Inviato 8 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2011 sicura? oggi ho letto dalle cose più scontate(tipo fototessera non rovinata,senza occhi rossi, non pose stravaganti -.-") alle cose più assurde(angolazione della testa, distanza viso,)!!!! se è cosi bene Cita
pandathegreat Inviato 8 Luglio 2011 Segnala Inviato 8 Luglio 2011 ti sconsiglio di fare la foto con questa addosso: guardi avanti, se di solito indossi gli occhiali da vista tienili su durante la foto, non metterti cappelli, cerchietti, orecchie di Topolino o occhiali sulla testa, guarda in camera e FLASH il gioco è fatto. Cita
al3cs Inviato 8 Luglio 2011 Segnala Inviato 8 Luglio 2011 Segui i consigli di panda e vai tranquillo! Cita
marcolino Inviato 8 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2011 no paolo non mi dire che non potrò indossare quell'affare :( uffa ho speso pure 50centesimi per comprarlo e ora tu mi dici cosi hahahahaha Cita
yalen86 Inviato 8 Luglio 2011 Segnala Inviato 8 Luglio 2011 Se non vuoi rimettere quei 50 cent.. che ne dici di prensentarti con quegli occhiali all'Immigrazione prima di varcare il suolo americano? Cita
marcolino Inviato 8 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2011 non è che mi scambiano per borat???? hahahahah Cita
Ospite anonimo Inviato 8 Luglio 2011 Segnala Inviato 8 Luglio 2011 se insegui pamela anderson si Cita
marcolino Inviato 9 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2011 alla dogana "motivo per cui sei venuto negli USA" risposta " per far saltare in aria le torri...di pamela" però una cosa è certa..io con una gallina in valigia non ci vado ù.ù Cita
marcolino Inviato 13 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2011 salve ragazzi sono tornato e con buone notizie notizie..il viaggio sembra sempre più concreto..non voglio esultare troppo perchè le altre due volte che l'ho fatto è finita male ora stiamo pensando di andare dal 27 febbraio al 5 marzo con la lufthansa(bari-monaco-ny) e verrebbe a costare 480€ A/R la persona che verrà con me è una cara amica che purtroppo è costretta sulla sedia a rotelle e volevo chiedervi una cosa..quando devo comunicare alla lufthansa questo dettaglio? nel momento in cui prenoto il volo o quando faccio il check-in??? Cita
marcolino Inviato 13 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2011 bene allora non appena faccio i biglietti mi metto in contatto con loro comunque come albergo ho trovato "Holiday inn express brooklyn downtown e per 7 notti camera matrimoniale con colazione a buffet mi chiede 681€...si trova a 279 Butler St, Brooklyn e ho visto che lì vicino c'è la fermata del treno/metropolitana o non so bene cosa ecco l'immagine della mappa Uploaded with ImageShack.us che ne pensate? ci arrivo in centro senza fare mille scali vero ? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.