Vai al contenuto

1 settimana a New York

Messaggi raccomandati

Inviato

Si bè,sarebbe da posteggiare una notte... vicino all'hotel dicono che ci sia un parcheggio a 5 dollari al giorno.

Probabilmente lo farò,così proverò anche guidare negli States!

• Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

si si,una notte ad atlantic city. Poi quando torno a NY la lascio al deposito.A proposito di deposito,devo ancora scegliere se lasciar la macchina in città e fare un giro(le valigie dovrei lasciarle in un qualche deposito bagagli) oppure andare direttamente al Kennedy. Solo che il volo ce l'abbiamo verso le 22..

Inviato

io farei

Giorno -1: vai al JFK verso le 9, ritiri l'auto, passi a prendere i compagni di viaggio e parti per Atlantic City... se vuoi ti fermi in qualche outlet, cerca di arrivare verso le 17 in città, serata tra gli hotel

Giorno della partenza: visita ad Atlantic City fino alle 15, poi in auto verso il JFK a circa 2h30 min da Atlantic City

Non lasci l'auto parcheggiata 1 notte a NY, non devi lasciare i bagagli in deposito (puoi chiedere all'hotel di atlantic city, te lo fanno senza problemi.

Inviato

Scusa,ma le tue sono opzioni o programma intero?

La macchina a NY non dovrei comunque lasciarla per una notte.

Partirei la mattina del 3 novembre da NY per Atlantic city,dormo li una notte(quindi parcheggio per una notte ad atlantic city) e ripartenza per NY il 4 novembre,dove ho l'aereo al kennedy alle 22.

Qui ho il dubbio se lasciare la macchina in un'agenzia in centro oppure direttamente al kennedy.

Se però lascio la macchina in città devo trovare un posto dove lasciare i bagagli per qualche ora,fare un giro per NY e prendere il bus verso sera che mi porta al kennedy.

Se invece vado direttamente al kennedy non faccio l'ultimo giro della vacanza a NY..

Inviato
Se invece vado direttamente al kennedy non faccio l'ultimo giro della vacanza a NY..

questa era la mia intenzione...

se prendi l'auto direttamente al JFK non hai problemi di orario e il giorno successivo sei già all'aeroporto pronto x ripartire...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...