Vai al contenuto

Consigli America 1° Viaggio!!

Messaggi raccomandati

Inviato
Se il 10 agosto capiti a San Francisco magari si fa una rimpatriata italiana, io parto il 09 !

Cavolo parto il 06 Agosto,quindi il 7 e l'8 devo fare San Francisco,il 9 vado per lo yosemite,queste sono le uniche cose certe,ora mi metto un pò e cerco di rivedere tutto il programma

• Risposte 148
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Questo è il mio itinerario con i nuovi due giorni:

06/08 San Francisco

07/08 SF

08/08 SF

09/08 SF-YOSEMITE

10/08 YOSEMITE-BODIE-DEATH VALLEY

11/08 DEATH VALLEY-LAS VEGAS

12/08 LAS VEGAS-VALLEY OF FIRE-BRYCE CANYON

13/08 BRYCE-PAGE-MONUMENT VALLEY

14/08 MONUMENT VALLEY-GRAND CANYON

15/08 GRAND CANION-ROUTE 66-KINGMAN

16/08 KINGMAN-LOS ANGELES

17/ 08 LA

18/08 LA

19/09 LA-CASA

Il problema è che mi sembrano eccessivi tutti questi gg a LA,in più potrei farmi una tirata dal GC e andare dritto a LA,e quindi recupero un altro gg,ma non so come inserirli in altri posti,voi cosa ne pensate?

Inviato

ma hai già prenotato? perchè di modifiche se ne potrebbero fare eccome solo che poi è difficile trovare di nuovo posto per agosto anche spostando di un giorno

ad esempio las vegas-valley of the gods-bryce è una bella tappa ed il bryce potrebbe soffrirne sopratutto se non parti presto da las vegas, poi bryce-page-monument è una tappa che a me piace sempre poco in quanto ti permette di vedere a malapena la monument ma intorno c'è davvero tanto, muley point, gooseneck sp, valley of the gods

Ospite anonimo
Inviato

concordo la tappa BRYCE-PAGE-MONUMENT VALLEY è veramente tirata, diciamo la si usa proprio in emergenza

per la tappa las vegas-valley of fire-bryce, come ti ha detto acfraine e come ti avevo già detto anch'io devi partire presto da las vegas

valuta al massimo la tirata grand canyon LA

Inviato

Ho preso solo i biglietti per ora,potrei modificare tutto volendo,a me interessa la parte finale,mi sembrano troppi tutti quei gg a Los Angeles,mi piacciono le città per carità,ma visto la tipologia del viaggio voglio dare priorità ai parchi...

Ospite anonimo
Inviato

perfetto togli un giorno a LA e spezzi la tratta bryce-page-monument

Inviato

Page prende minimo un giorno (dipende da ciò che vuoi vedere). I Must sono l'Antelope canyon e l'Horseshoe Bend e forse anche il Lake Powell. Con un giorno, mezza giornata, se organizzato bene, dovresti fare tutto.

Ospite anonimo
Inviato

si certo anche l'alba è molto bella, page ti prende tutta la giornata se vuoi, antelope canyon, horseshoe bend, diga e lake powell, al mattino dopo partiresti per la monument, dove nei dintorni puoi vedere la valley of god, muley point e gooseneck, poi fai il giro nella monument e ti godi il tramonto

il problema più grosso è trovare da dormire nella monument, e ora anche nei dintorni, c'era ancora qualche posto disponibile in tenda nel campeggio del goulding's lodge, e quindi dovresti cercare subito

Inviato

Questo è il mio itinerario definitivo dopo i vostri consigli:

06/08 san francisco

07/08 sf

08/08 sf

09/08 sf-yosemite park

10/08 yosemite-bodie-death valley(alloggio al furnace creek)

11/08 death valley-las vegas

12/08 las vegas-valley of fire-bryce canyon

13/08 bryce-page/antelope canyon/horseshoe bend/lake powell)

14/08 page-monument valley

15/08 monument-grand Canyon

16/08 Grand Canyon-Route 66- Kingman

17/08 Kingman-Los Angeles

18/08 Los Angeles

19/08 los Angeles-casa

Secondo voi è assemblato bene?mi sto perdendo qualcosa d importante?

Ospite anonimo
Inviato

come ti avevo già detto x me la tappa 10/08 yosemite-bodie-death valley è lunga e vedi poco, mettendo come pernotto lone pine arriveresti già in tarda serata, comunque vedi tu

Inviato

Lo so Giaco è una mazzata,ma se taglio a Lone pine perdo 1 giorno,e dovrei ricalcolare tutto il percorso,come conseguenza dovrei recuperarlo facendo Grand Canyon Los Angeles,che sarebbero 8 ore,un incubo

Inviato
Lo so Giaco è una mazzata,ma se taglio a Lone pine perdo 1 giorno

e perchè? faresti:

10/08 yosemite-bodie-lone pine

11/08 lone pine-death valley-las vegas

invece di

Ospite anonimo
Inviato

e perchè? faresti:

invece di

infatti, non cambia nulla è solo per il fatto che non dormi nella death però fai meno km e ti godi meglio la giornata

Inviato

e perchè? faresti:

invece di

11/08 death valley-las vegas[/quotYosemite

Ragazzi yosemite.bodie-death sono 8 ore e mezza,invece spezzandola con

10/08 yosemite-bodie-lone pine sn 5 ore,tutto qui,sarebbe una mazzata altrimenti

Ospite anonimo
Inviato
Ragazzi yosemite.bodie-death sono 8 ore e mezza,invece spezzandola con

10/08 yosemite-bodie-lone pine sn 5 ore,tutto qui,sarebbe una mazzata altrimenti

non capisco che hai scritto : hmm :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...