Vai al contenuto

California...ok.. ma dove??

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao!! io sono stata sia a Los Angeles che a San Diego e se cercate vita da spiaggia allora è meglio SD, nella zona di Mission Bay-Pacific Beach è pieno di ragazzi/e, surfisti ecc..ecc.... è molto vitale come zona e ve la consiglio... anche come clima San Diego è migliore, della serie che potete stare in spiaggia e magari anche fare il bagno(noi non l'abbiamo fatto però quindi non saprei com'è l'acqua...).

X L.A., invece, Santa Monica è molto carina, così come Malibù e Venice, ma sono + "fighette"(a parte Venice) x così dire, credo che cmq tra le 2 sia molto meglio San Diego, che come città è davvero molto bella, potete così fare anche un salto a Coronado Island, andare a Point Loma, Old Town, Balboa Park, Seaworld...

e xchè no farvi un salto a Tijuana, anche se io non ci andrei mai, ma ho visto che in genere i ragazzi giovani vanno a San Diego anche con l'intento fare un "saltino" nel vicinissimo Messico...

se hai ancora qualche domanda chiedi pure : Thumbup :

• 2 settimane dopo...
  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
ciao!! io sono stata sia a Los Angeles che a San Diego e se cercate vita da spiaggia allora è meglio SD, nella zona di Mission Bay-Pacific Beach è pieno di ragazzi/e, surfisti ecc..ecc.... è molto vitale come zona e ve la consiglio... anche come clima San Diego è migliore, della serie che potete stare in spiaggia e magari anche fare il bagno(noi non l'abbiamo fatto però quindi non saprei com'è l'acqua...).

X L.A., invece, Santa Monica è molto carina, così come Malibù e Venice, ma sono + "fighette"(a parte Venice) x così dire, credo che cmq tra le 2 sia molto meglio San Diego, che come città è davvero molto bella, potete così fare anche un salto a Coronado Island, andare a Point Loma, Old Town, Balboa Park, Seaworld...

e xchè no farvi un salto a Tijuana, anche se io non ci andrei mai, ma ho visto che in genere i ragazzi giovani vanno a San Diego anche con l'intento fare un "saltino" nel vicinissimo Messico...

se hai ancora qualche domanda chiedi pure : Thumbup :

Ciao Ilaira,

quoto te ma giusto perchè sei l'ultima della lista che ha espresso un parere sul clima a San Diego... Bhe noi l'anno scorso siamo stati a SD a fine luglio... saremo stati sfortunati, però il tempo era tutt'altro che caldo... piacevole si, certo, ma non certo di quei caldi che ti invogliano a buttarti in acqua per combattere l'afa :grin:! Abbiamo "osato" tentare di entrare nell'oceano, a Coronado, e se avessimo insistito ci avrebbero dovuto amputare gli arti per congelamento... : Chessygrin :

Questo era il "sole della California" in quei giorni... :grin:

47721118338616067317088.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Inviato

Ah , allora non sono il solo! : Wink :

e su tutte le guide c'era scritto che SD è la città col miglior clima d'america tutto l'anno : censored :

Per i consigli ti hanno già detto tutto : Wink :

Inviato
Ah , allora non sono il solo! : Wink :

e su tutte le guide c'era scritto che SD è la città col miglior clima d'america tutto l'anno : censored :

Per i consigli ti hanno già detto tutto : Wink :

Bhe a me cmq SD è piaciuta molto... Il clima non era, diciamo così... da spiaggia... ma averne! Soprattutto se paragonato all'afa estiva e umida della città dove vivo. Diciamo che ho trovato belle giornate ventose e primaverili... Clima secco e temperatura tra i 18 e i 22-23 gradi.

Come mi mancano... : Chessygrin ::sad:

Inviato

Ed è proprio così. Quindi figuriamoci il resto... : hands :

Per questo "bastoniamo" sistematicamente tutti quelli che dicono di voler andare in California per andare al mare... : Chessygrin :

Inviato
anche come clima San Diego è migliore, della serie che potete stare in spiaggia e magari anche fare il bagno(noi non l'abbiamo fatto però quindi non saprei com'è l'acqua...).

Noi l'abbiamo fatto: fredda e sporca (Isla Coronado)

Inviato

Non credo sia molto consigliabile...non ne parlano bene

Inviato

Non credo sia molto consigliabile...non ne parlano bene

E soprattutto.. 10 minuti per entrare in Messico... 3 ore per rientrare negli USA.. anche sotto il sole cocente per via dei controlli : Wink :

gli USA secondo me non sono fatti per il mare (tranne baywatch) ma per altro. Se volevate il mare allora era meglio andare alle Hawai'i-

Inviato
fare un "saltino" nel vicinissimo Messico.

tijuana è messico solo geograficamente altrimenti direi che lo classificherei come " i bassifondi " di san diego, veramente orrendo , sporco e a detta di molti anche pericoloso .

quanto alle spiagge questa foto è stata scattata a santa monica nell'agosto 2008 ,qualche coraggioso ha fatto il bagno ma in quanto a vita da baywatch . . .

santamonica2008.jpg

• 4 settimane dopo...
Inviato

Hey agosto è alle porte e dopo una settimana passata tra NY e Las Vegas volevamo fare un po di vita di mare e serate in discoteca.

So benissimo che non è MIKONOS o IBIZA però comunuque è estate e un po di beach life vorremmo farla.

Siamo 6 ragazzi sui 25. Ho sentito parlare bene di MISSION BAY (SD) e VENICE BECH/MALIBU (LA).

Cosa Consigliate?

PS:Il primo che mi scrive che vivo nel mito di Baywatch lo mando a ****** ;p

Thanks

Inviato

come ti avevo detto, se vuoi la califoggia x il mare è meglio la parte che va da calibari a calilecce...

PS:Il primo che mi scrive che vivo nel mito di Baywatch lo mando a ****** ;p

ok, preso e portato a casa...

con il rischio di sembrare monotono... la beach life migliore del south west ce l'hai a Las Vegas.

Inviato

Ragazzi scusate ma se lui ha "il coraggio" di fare il bagno o mettersi in costume a S.Monica, Malibu o Venice ben venga : Thumbup :

Però poi vogliamo foto di te in acqua : Chessygrin :

A parte gli scherz la zona è piena di vita, c'è anche gente che fa il bagno, ma è sempre una questione di "coraggio" : Chessygrin :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...