moskito Inviato 16 Giugno 2011 Segnala Inviato 16 Giugno 2011 Ho la fortuna di avere parenti in Canada che però hanno casa in Florida vicino Miami. Vorrei andarci con la mia fidanzata e sto iniziando a pianificare il viaggio. Secondo voi come mi conviene muovermi? A me sarebbe piaciuto atterrare a New York (e passarci qualche giorno) per poi affittare un'auto e scendere fino in Florida. Come vi pare come idea? quale dovrebbe essere il mio budget?? aspetto consigli Cita
Ospite anonimo Inviato 16 Giugno 2011 Segnala Inviato 16 Giugno 2011 certo bella idea, ma quanti giorni hai a disposizione?? e che periodo?? Cita
moskito Inviato 16 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2011 ho tutto il tempo del mondo ...non ho limiti di tempo perchè come t'ho detto la casa è "mia" quindi non devo pagare l'alloggio...(di regola il tempo finisce quando finiscono i soldi ) per quanto riguarda il periodo io pensavo ad agosto perchè andando all'università ho i periodi accademici... Cita
Ospite anonimo Inviato 16 Giugno 2011 Segnala Inviato 16 Giugno 2011 ah ok conta che però più di tre mesi in usa non puoi stare senza visto, per agosto la florida è un pò sconsigliata per rischio uragani soprattutto da metà fine agosto quando puoi presentati qui viewtopic.php?f=3&t=51 Cita
moskito Inviato 16 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2011 ok... secondo te qual'è il periodo migliore? e il budget quanto dovrebbe essere x stare li una mesata? (indicativamente) hai qualche consiglio in particolare da darmi? Cita
pandathegreat Inviato 16 Giugno 2011 Segnala Inviato 16 Giugno 2011 il periodo migliore va da novembre a maggio... Natale sarebbe ottimo, con temperature tra 15° e 26°... per le spese, non credo vorrai stare 3 mesi a Miami... se ti muovi devi considerare un'auto a nolo o almeno la benzina per la macchina degli zii, se non vai tutti i giorni al ristorante, puoi cavartela facendo la spesa al supermercato. Per i giorni in cui sarai in giro, se dividi il motel con i compagni di viaggio calcola circa 100€/130€ al giorno tutto incluso... in 3 mesi non ti fai almeno una settimana a Orlando??? Cita
moskito Inviato 16 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2011 grazie mi sei molto d'aiuto. sai, siamo universitari quindi non possiamo fare follie economiche.... Mi consigli Orlando quindi? Cita
pandathegreat Inviato 17 Giugno 2011 Segnala Inviato 17 Giugno 2011 sempre... se ti piacciono i parchi a tema... ma devi mettere in conto un biglietto di ingresso superiore ai 70$! a me è piaciuto tanto anche Cape Canaveral... puoi pensare di mettere un giro per le spiagge più famose... ma purtroppo della florida ho visto solo Orlando e Cape Canaveral. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.