carlinho Inviato 27 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2011 cmq a parte gli scherzi a me nella death mi si è sciolto un mollettone per i capelli, figuriamoci un paio di infradito Ok, allora per il mollettone abbiamo risolto...............a mia moglie farò portare quelli d'acciaio ! Cita
Barby79 Inviato 27 Giugno 2011 Segnala Inviato 27 Giugno 2011 Però poi in quel caso potrebbe rischiare di scottarsi sull'acciaio rovente Cita
carlinho Inviato 27 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2011 C'è la possibilità di visualizzare qualche vostra foto di viaggio ? Cita
acfraine Inviato 27 Giugno 2011 Segnala Inviato 27 Giugno 2011 guarda nella sezione diari nella mi afirma ci sono tutti i miei diari, se ti interessano nello specifico le foto della death le trovi in quello del 2006 e del 2010 Cita
carlinho Inviato 27 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2011 guarda nella sezione diarinella mi afirma ci sono tutti i miei diari, se ti interessano nello specifico le foto della death le trovi in quello del 2006 e del 2010 Grazie Acfraine, bellissimi i tuoi diari di viaggio ! Specialmente quello del 2006 è stato molto avvincente. Nella fretta di vedere tutte le foto ho tralasciato qualche racconto e quindi...........non ho capito come è andata a finire con la tua valigia (e meno male che era la valigia di un uomo, altrimenti se era della tua Lei sarebbe stata una tragedia). Spiegami un'altra cosa ! La domanda è un pò banale, ma sono abituato con l'Europa, non essendo mai stato negli States :" perchè quando sei arrivato a SFO non hai ritirato subito i bagagli ?". Sinceramente il tuo giallo, mi ha fatto venire un pò di strizza. Io ho la fobia di non ricevere i bagagli ! Noi porteremo 2 valigie grandi e 2 trolley piccoli da salire a bordo dell'aereo con abiti e attrezzature d'emergenza ! Cita
pandathegreat Inviato 27 Giugno 2011 Segnala Inviato 27 Giugno 2011 nel mio del 2008 ci sono le foto della DV... abbigliamento compreso Cita
Barby79 Inviato 27 Giugno 2011 Segnala Inviato 27 Giugno 2011 Inoltre Panda ha realizzato uno splendido reportage con tutte le dritte per visitare la Death lo puoi trovare qui Cita
carlinho Inviato 27 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2011 Dai vari diari letti, penso che perdere 3/4 litri di liquidi nella Death Valley sia una cosa mooooolto positiva ! Da quel che ho capito se si vuol sopravvivere bisogna dargli sotto con Hamburger e patatine e viceversa ! Io peso 73 Kg per 1.80 m ! Ce la farò a tornare sotto gli 80 kg ? Cita
pandathegreat Inviato 27 Giugno 2011 Segnala Inviato 27 Giugno 2011 acqua tanta se vuoi fare una camminata, quando arrivi a metà dell'acqua torna indietro... io ho cominciato la camminata del golden canyon con 2 litri di acqua a testa, alla fine del primo litro sono tornato verso l'auto. La temperatura è alta e molto asciutta, non si suda per niente... la cosa peggiore però è il vento, caldissimo e continuo, a qualsiasi ora del giorno. La prima cosa che si secca sono le labbra, portati del burrocacao e usalo copiosamente... Naturalmente il burro cacao mettilo nella cassetta di polistirolo col ghiaccio, così non si scioglie! Cita
cibalgina Inviato 27 Giugno 2011 Segnala Inviato 27 Giugno 2011 Re: Sognando CaliforniaNuovo messaggiodi carlinho il lunedì 27 giugno 2011, 14:45 Dai vari diari letti, penso che perdere 3/4 litri di liquidi nella Death Valley sia una cosa mooooolto positiva ! Da quel che ho capito se si vuol sopravvivere bisogna dargli sotto con Hamburger e patatine e viceversa ! purtoppo ti comunico che si perde ACQUA e sali non . . . grasso ! quello non si scioglie (tranne il burro di cacao) quindi bisogna reidratarsi e molto con acqua , the e sali ( tipo gatorade o polase !) a me si erano parzialmente sciolte le suole delle sneakers sulle dune di sale, quando sono risalita in auto si staccavano a pezzi ! Cita
carlinho Inviato 27 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2011 Mi sto immaginando nella Death Valley e chissà perchè la prima immagine che mi viene in mente è questa: Cita
pandathegreat Inviato 27 Giugno 2011 Segnala Inviato 27 Giugno 2011 più che la luna, per colori e ambiente mi ha ricordato questo: Cita
carlinho Inviato 27 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2011 Io parlavo dell'abbigliamento ideale ! Cita
pandathegreat Inviato 27 Giugno 2011 Segnala Inviato 27 Giugno 2011 magari non con la tuta spaziale, ma nemmeno in calzoncini corti, rischi di scottarti e disidratarti molto prima. Cita
acfraine Inviato 28 Giugno 2011 Segnala Inviato 28 Giugno 2011 ...........non ho capito come è andata a finire con la tua valigia...........Spiegami un'altra cosa ! La domanda è un pò banale, ma sono abituato con l'Europa, non essendo mai stato negli States :" perchè quando sei arrivato a SFO non hai ritirato subito i bagagli ?". la mia valigia è poi arrivata a casa 4 mesi dopo insieme ad un bell'assegno di 1200 euro le valigie a san francisco non le ho ritirate subito per il semplice motivo che non erano arrivate, nessuna delle 4, ne sono poi arrivate 3 il giorno dopo in albergo Cita
carlinho Inviato 28 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2011 la mia valigia è poi arrivata a casa 4 mesi dopo insieme ad un bell'assegno di 1200 euro Oh bhè, poco male, visto che era la tua ! Sicuramente nel primo outlet di SFO ti sei rfiatto il guardaroba ! Visto l'assegno da 1200 euro, magari si perdono pure la mia di valigia ! Vabbè, meglio di no..... Quindi quando io cambierò a Londra, le valigie non saliranno sul mio stesso aereo ! Cita
acfraine Inviato 28 Giugno 2011 Segnala Inviato 28 Giugno 2011 certo che salgono sul tuo stesso aereo. tu mi hai chiesto perchè non le avevo ritirate a san francisco che era la mia destinazione finale ed io ti ho risposto che non le ho ritirate perchè non sono arrivate mentre se il tuo è stato un lapsus e volevi sapere perchè non le ho ritirate a londra allora ti dico che con lo scalo in europa tu non ritiri i bagagli mentre devi farlo se hai il tuo primo scalo in america in quanto devi fare la dogana e l'immigrazione Cita
carlinho Inviato 28 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2011 Si, diciamo che mi sono spiegato male ! Ti ho chiesto perchè non hai ritirato le valigie a San Francisco, perchè credevo che funzionasse così ! Cioè che dai il tuo nome e te le mandano direttamente in albergo, anche se la cosa mi sembrava un pò strana. E inoltre avevo omesso la lettura del primo racconto (Cincinnati), visto che mi sono buttato subito su San Francisco ! Cita
carlinho Inviato 6 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2011 Purtroppo non ho potuto cambiare Mammoth Lakes (già lo odio) con la Death Valley ! Come se non bastasse ho letto di persone che ci sono state a fine giugno e sono andate addirittura a sciare ! Qualcuno sa dirmi se ad agosto c'è ancora neve ? Pensate un pò che escursione termica ! Passerò dai 6/10 gradi della bellissima ('ci sua !) Mammoth Lakes ai 45 gradi della Death Valley in meno di 4 ore ! Va bè (come dicono ai Soliti Idioti ). L'unica buona notizia dall'agenzia è che la mia coincidenza a Londra per SFO è della stessa compagnia con cui arriverò da Roma (British). Cita
Barby79 Inviato 6 Luglio 2011 Segnala Inviato 6 Luglio 2011 Io a Mammoth ci sono stata ad agosto e non faceva freddo, molto peggo a sfo!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.