Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

cmq a parte gli scherzi a me nella death mi si è sciolto un mollettone per i capelli, figuriamoci un paio di infradito : Eeek :

Ok, allora per il mollettone abbiamo risolto...............a mia moglie farò portare quelli d'acciaio !

• Risposte 110
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
guarda nella sezione diari

nella mi afirma ci sono tutti i miei diari, se ti interessano nello specifico le foto della death le trovi in quello del 2006 e del 2010

Grazie Acfraine, bellissimi i tuoi diari di viaggio ! Specialmente quello del 2006 è stato molto avvincente. Nella fretta di vedere tutte le foto ho tralasciato qualche racconto e quindi...........non ho capito come è andata a finire con la tua valigia (e meno male che era la valigia di un uomo, altrimenti se era della tua Lei sarebbe stata una tragedia).

Spiegami un'altra cosa !

La domanda è un pò banale, ma sono abituato con l'Europa, non essendo mai stato negli States :" perchè quando sei arrivato a SFO non hai ritirato subito i bagagli ?".

Sinceramente il tuo giallo, mi ha fatto venire un pò di strizza. Io ho la fobia di non ricevere i bagagli !

Noi porteremo 2 valigie grandi e 2 trolley piccoli da salire a bordo dell'aereo con abiti e attrezzature d'emergenza !

Inviato

Dai vari diari letti, penso che perdere 3/4 litri di liquidi nella Death Valley sia una cosa mooooolto positiva !

Da quel che ho capito se si vuol sopravvivere bisogna dargli sotto con Hamburger e patatine e viceversa !

Io peso 73 Kg per 1.80 m !

Ce la farò a tornare sotto gli 80 kg ?

Inviato

acqua tanta se vuoi fare una camminata, quando arrivi a metà dell'acqua torna indietro... io ho cominciato la camminata del golden canyon con 2 litri di acqua a testa, alla fine del primo litro sono tornato verso l'auto.

La temperatura è alta e molto asciutta, non si suda per niente... la cosa peggiore però è il vento, caldissimo e continuo, a qualsiasi ora del giorno.

La prima cosa che si secca sono le labbra, portati del burrocacao e usalo copiosamente...

Naturalmente il burro cacao mettilo nella cassetta di polistirolo col ghiaccio, così non si scioglie!

Inviato
Re: Sognando California

Nuovo messaggiodi carlinho il lunedì 27 giugno 2011, 14:45

Dai vari diari letti, penso che perdere 3/4 litri di liquidi nella Death Valley sia una cosa mooooolto positiva !

Da quel che ho capito se si vuol sopravvivere bisogna dargli sotto con Hamburger e patatine e viceversa !

purtoppo ti comunico che si perde ACQUA e sali non . . . grasso ! quello non si scioglie (tranne il burro di cacao) : zip :

quindi bisogna reidratarsi e molto con acqua , the e sali ( tipo gatorade o polase !)

a me si erano parzialmente sciolte le suole delle sneakers sulle dune di sale, quando sono risalita in auto si staccavano a pezzi ! : WohoW :

Inviato
...........non ho capito come è andata a finire con la tua valigia...........

Spiegami un'altra cosa !

La domanda è un pò banale, ma sono abituato con l'Europa, non essendo mai stato negli States :" perchè quando sei arrivato a SFO non hai ritirato subito i bagagli ?".

la mia valigia è poi arrivata a casa 4 mesi dopo insieme ad un bell'assegno di 1200 euro

le valigie a san francisco non le ho ritirate subito per il semplice motivo che non erano arrivate, nessuna delle 4, ne sono poi arrivate 3 il giorno dopo in albergo

Inviato
la mia valigia è poi arrivata a casa 4 mesi dopo insieme ad un bell'assegno di 1200 euro

Oh bhè, poco male, visto che era la tua ! Sicuramente nel primo outlet di SFO ti sei rfiatto il guardaroba !

Visto l'assegno da 1200 euro, magari si perdono pure la mia di valigia : Chessygrin : !

Vabbè, meglio di no.....

Quindi quando io cambierò a Londra, le valigie non saliranno sul mio stesso aereo !

Inviato

certo che salgono sul tuo stesso aereo. tu mi hai chiesto perchè non le avevo ritirate a san francisco che era la mia destinazione finale ed io ti ho risposto che non le ho ritirate perchè non sono arrivate mentre se il tuo è stato un lapsus e volevi sapere perchè non le ho ritirate a londra allora ti dico che con lo scalo in europa tu non ritiri i bagagli mentre devi farlo se hai il tuo primo scalo in america in quanto devi fare la dogana e l'immigrazione

Inviato

Si, diciamo che mi sono spiegato male ! Ti ho chiesto perchè non hai ritirato le valigie a San Francisco, perchè credevo che funzionasse così ! Cioè che dai il tuo nome e te le mandano direttamente in albergo, anche se la cosa mi sembrava un pò strana.

E inoltre avevo omesso la lettura del primo racconto (Cincinnati), visto che mi sono buttato subito su San Francisco !

• 2 settimane dopo...
Inviato

Purtroppo non ho potuto cambiare Mammoth Lakes (già lo odio) con la Death Valley !

Come se non bastasse ho letto di persone che ci sono state a fine giugno e sono andate addirittura a sciare !

Qualcuno sa dirmi se ad agosto c'è ancora neve ?

Pensate un pò che escursione termica ! Passerò dai 6/10 gradi della bellissima ('ci sua !) Mammoth Lakes ai 45 gradi della Death Valley in meno di 4 ore !

Va bè (come dicono ai Soliti Idioti : Chessygrin : ).

L'unica buona notizia dall'agenzia è che la mia coincidenza a Londra per SFO è della stessa compagnia con cui arriverò da Roma (British).

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...