al3cs Inviato 21 Giugno 2011 Segnala Inviato 21 Giugno 2011 Praticamente non perdo o guadagno nulla ! Guadagni la notte nella Death Valley!! Con tutto il rispetto per Mammoth Lakes non mi sembra una cosa da poco, anche perchè riuscirai a visitarla a temperature più umane... Cita
carlinho Inviato 21 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2011 Con tutto il rispetto per Mammoth Lakes A me sinceramente sto Mammoth Lakes sta andando in puzza, visto che non ho sentito uno e dico un utente che ne parlasse (bene o male).............tranne me ! Cita
pandathegreat Inviato 21 Giugno 2011 Segnala Inviato 21 Giugno 2011 ma come... a Mammoth Lakes si svolge la scena finale di "La notte del killer" di Dean R. Koontz!!! gran bel libro... http://en.wikipedia.org/wiki/Mr._Murder Cita
acfraine Inviato 21 Giugno 2011 Segnala Inviato 21 Giugno 2011 allora vai tranquillo. Tranquillo dove ? Credevo volessi consigliarmi qualcosa da fare in quelle 2 ore ! ma tu quando mi scrivi queste cose fai sul serio, mi prendi per il culo o cosa? Cita
carlinho Inviato 22 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2011 Non mi permetterei mai, specialmente ad oggi che ho ancora mooooolto bisogno del vostro aiuto ! Per le prese per il culo, aspetterò il 5 settembre quando torno !!! Cita
Bruny Inviato 22 Giugno 2011 Segnala Inviato 22 Giugno 2011 carlinho anche io farò scalo a londra terminal 5 arrivo e ripartenza e ho credo 1,30 circa ....di stop un pò di ansia c'è l'ho cmq speriamo bene .... Una cosa volevo capire (scusa se scrivo qui ma magari fa comodo anche a te) in particolare per chi ha fatto questo scalo, so che londra E' TANTO caotica .... (io ho visto solo stansted non conosco Heathrow) atterrando al terminal 5 si passa dalla dogana controllo passaporti e si va in direzione "partenze" il tutto è abbastanza facile e anche segnalato bene ? è molto distante? datemi/ci tutte le dritte giuste per capire il percorso in modo da essere preparati ... grazie Cita
carlinho Inviato 22 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2011 Certo che mi fa comodo e anche molto ! Penso che 1 ora e mezza, a mani vuote e nello stesso terminal, sono più che sufficienti per raggiungere il Gate d'imbarco ! Anche Fiumicino è molto caotico, ma in 1 ora e mezza (logicamente check-in esclusco) si riesce anche a fare shopping nei vari negozietti. Cita
Bruny Inviato 22 Giugno 2011 Segnala Inviato 22 Giugno 2011 il problema è se c'è la coda al controllo passaporti .... il check-in lo farò on line o al limite a roma e mi daranno le 2 carte d'imbarco (così ho capito ) una per roma -londra e un'altra londra san francisco --- Cita
carlinho Inviato 22 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2011 il problema è se c'è la coda al controllo passaporti .... il check-in lo farò on line o al limite a roma e mi daranno le 2 carte d'imbarco (così ho capito ) una per roma -londra e un'altra londra san francisco --- Quando parti ? Cita
Bruny Inviato 22 Giugno 2011 Segnala Inviato 22 Giugno 2011 30/07 volo delle 8,30 mi sembra cmq mattina prestissimo levataccia .... Cita
Ospite anonimo Inviato 22 Giugno 2011 Segnala Inviato 22 Giugno 2011 in 1 h e mezza c'è la fai, certo il volo in arrivo non deve ritardare, tanto sei sempre nel terminal 5 Cita
carlinho Inviato 23 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2011 Qualcuno di voi è stato allo Stovepipe Wells Village ? Dal sito non riesco a vedere per eventuali disponibilità (anche se ci sta pensando l'agenzia), l'unica camera libera finora l'ho trovata al Furnace Creek Ranch Hotel (che sarebbe anche meglio). Cita
al3cs Inviato 23 Giugno 2011 Segnala Inviato 23 Giugno 2011 Qualcuno di voi è stato allo Stovepipe Wells Village ? viewtopic.php?f=48&t=4414 Cita
boccia66 Inviato 23 Giugno 2011 Segnala Inviato 23 Giugno 2011 dal sito non riesco a vedere per eventuali disponibilità (anche se ci sta pensando l'agenzia), ... ahahahah , sei troppo forte! Cita
pandathegreat Inviato 23 Giugno 2011 Segnala Inviato 23 Giugno 2011 ...l'unica camera libera finora l'ho trovata al Furnace Creek Ranch Hotel (che sarebbe anche meglio). prendila al volo! Cita
carlinho Inviato 27 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2011 Buongiorno a tutti cari ragazzi ! Perdonate la domanda sciocca, e non pensate che la stia facendo solamente per riportare al TOP questa discussione !! Che tipo di calzature consigliate per la Death Valley ? Vi spiego ! Lo scorso anno un mio collega ci è stato e ha avuto un doppio incidente. Dapprima era sceso dalla macchina con un paio di All Stars, con il risultato che l'asfalto incandescente gliele ha praticamente squagliate. In un secondo momento ha cambiato le scarte con un paio di infradito, con il risultato che................bhè potete immaginare di che colore sono diventati i suoi piedi (mi ha fatto vedere la foto). E' riuscito a risolvere con un paio di ciabatte, con i calzini bagnati ! Voi che ci siete stati, come vi siete premuniti ? Cita
acfraine Inviato 27 Giugno 2011 Segnala Inviato 27 Giugno 2011 scusa ma il tuo amico pensava di andare in spiaggia? nei parchi americani usate scarponcini da trekking oppure scarpe da ginnastica che non siano però all star o similari, insomma una bella gommatura ci vuole Cita
carlinho Inviato 27 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2011 scusa ma il tuo amico pensava di andare in spiaggia? Probabilmente si ! Io mi son da poco comprato le Shape Ups (http://images.izideal.com/img/product/1 ... talas.jpeg), molto più belle delle MBT, ma soprattutto, molto più economiche ! Considerando che negli States le sfonderò ! Cita
al3cs Inviato 27 Giugno 2011 Segnala Inviato 27 Giugno 2011 molto più belle delle MBT, ma soprattutto, molto più economiche Più economiche senz'altro, più belle è una tua opinione. Però secondo me (io porto quasi esclusivamente MBT da oltre due anni) questo genere di scarpa è perfetta per camminare, ma non è molto adatta ai trail non in piano, "aggancia" troppo poco il terreno... Cita
Barby79 Inviato 27 Giugno 2011 Segnala Inviato 27 Giugno 2011 scusa ma il tuo amico pensava di andare in spiaggia? cmq a parte gli scherzi a me nella death mi si è sciolto un mollettone per i capelli, figuriamoci un paio di infradito Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.