Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Praticamente non perdo o guadagno nulla !

Guadagni la notte nella Death Valley!! Con tutto il rispetto per Mammoth Lakes non mi sembra una cosa da poco, anche perchè riuscirai a visitarla a temperature più umane... :cool:

• Risposte 110
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
Con tutto il rispetto per Mammoth Lakes

A me sinceramente sto Mammoth Lakes sta andando in puzza, visto che non ho sentito uno e dico un utente che ne parlasse (bene o male).............tranne me !

Inviato

carlinho anche io farò scalo a londra terminal 5 arrivo e ripartenza e ho credo 1,30 circa ....di stop un pò di ansia c'è l'ho cmq speriamo bene ....

Una cosa volevo capire (scusa se scrivo qui ma magari fa comodo anche a te) in particolare per chi ha fatto questo scalo, so che londra E' TANTO caotica .... (io ho visto solo stansted non conosco Heathrow) atterrando al terminal 5 si passa dalla dogana controllo passaporti e si va in direzione "partenze" il tutto è abbastanza facile e anche segnalato bene ? è molto distante?

datemi/ci tutte le dritte giuste per capire il percorso in modo da essere preparati ...

grazie

Inviato

Certo che mi fa comodo e anche molto !

Penso che 1 ora e mezza, a mani vuote e nello stesso terminal, sono più che sufficienti per raggiungere il Gate d'imbarco !

Anche Fiumicino è molto caotico, ma in 1 ora e mezza (logicamente check-in esclusco) si riesce anche a fare shopping nei vari negozietti.

Inviato

il problema è se c'è la coda al controllo passaporti .... il check-in lo farò on line o al limite a roma e mi daranno le 2 carte d'imbarco (così ho capito ) una per roma -londra e un'altra londra san francisco ---

Inviato
il problema è se c'è la coda al controllo passaporti .... il check-in lo farò on line o al limite a roma e mi daranno le 2 carte d'imbarco (così ho capito ) una per roma -londra e un'altra londra san francisco ---

Quando parti ?

Ospite anonimo
Inviato

in 1 h e mezza c'è la fai, certo il volo in arrivo non deve ritardare, tanto sei sempre nel terminal 5

Inviato

Qualcuno di voi è stato allo Stovepipe Wells Village ? Dal sito non riesco a vedere per eventuali disponibilità (anche se ci sta pensando l'agenzia), l'unica camera libera finora l'ho trovata al Furnace Creek Ranch Hotel (che sarebbe anche meglio).

Inviato

Buongiorno a tutti cari ragazzi !

Perdonate la domanda sciocca, e non pensate che la stia facendo solamente per riportare al TOP questa discussione : Wink :: Chessygrin :: Chessygrin : !!

Che tipo di calzature consigliate per la Death Valley ?

Vi spiego ! Lo scorso anno un mio collega ci è stato e ha avuto un doppio incidente.

Dapprima era sceso dalla macchina con un paio di All Stars, con il risultato che l'asfalto incandescente gliele ha praticamente squagliate.

In un secondo momento ha cambiato le scarte con un paio di infradito, con il risultato che................bhè potete immaginare di che colore sono diventati i suoi piedi (mi ha fatto vedere la foto).

E' riuscito a risolvere con un paio di ciabatte, con i calzini bagnati !

Voi che ci siete stati, come vi siete premuniti ?

Inviato

scusa ma il tuo amico pensava di andare in spiaggia?

nei parchi americani usate scarponcini da trekking oppure scarpe da ginnastica che non siano però all star o similari, insomma una bella gommatura ci vuole

Inviato
molto più belle delle MBT, ma soprattutto, molto più economiche

Più economiche senz'altro, più belle è una tua opinione. :razz:

Però secondo me (io porto quasi esclusivamente MBT da oltre due anni) questo genere di scarpa è perfetta per camminare, ma non è molto adatta ai trail non in piano, "aggancia" troppo poco il terreno... :???:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...