nabo Inviato 15 Giugno 2011 Segnala Inviato 15 Giugno 2011 Ciao ma è per quello che hai pagato che ti preoccupa la dimensione dell'auto? Alla fine se siete in due di cosa avete bisogno? di un SUV? Io sul discorso San Francisco 3 giorni senz'auto dissento. Forse un giorno può anche andar bene girare a piedi o con i mezzi pubblici, ma alcune zone (che io ho trovato interessanti) della città sono decisamente più comode da raggiungere in auto. Senza contare il fatto che guidare lungo le strade di San Francisco, oltre ad essere veramente semplice, ha un fascino davvero particolare Al limite prenderei la macchina almeno un giorno prima di partire per Yosemite, in questo modo potresti anche farti un giro dall'altra parte del Golden Gate. Cita
carlinho Inviato 15 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2011 Ciaoma è per quello che hai pagato che ti preoccupa la dimensione dell'auto? Alla fine se siete in due di cosa avete bisogno? di un SUV? Diciamo di si ! Ho pagato quasi 600 euro e non vorrei che mi dessero una Chevrolet Aveo ! ù Ho capito che siamo in 2, ma andare da S. Francisco a Los Angeles con un utilitaria non penso sia il massimo ! Cita
Ospite anonimo Inviato 15 Giugno 2011 Segnala Inviato 15 Giugno 2011 Ho pagato quasi 600 euro e non vorrei che mi dessero una Chevrolet Aveo ! ù l'aveo è nella categoria economy, tu che categoria hai scelto?? Cita
carlinho Inviato 15 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2011 Ho pagato quasi 600 euro e non vorrei che mi dessero una Chevrolet Aveo ! ù l'aveo è nella categoria economy, tu che categoria hai scelto?? A me l'agenzia ha detto che è una Categoria B, non so in quale rientra ! Cita
supertoffo Inviato 15 Giugno 2011 Segnala Inviato 15 Giugno 2011 Ho pagato quasi 600 euro e non vorrei che mi dessero una Chevrolet Aveo ! ù l'aveo è nella categoria economy, tu che categoria hai scelto?? A me l'agenzia ha detto che è una Categoria B, non so in quale rientra ! Categoria B è tipo focus chevrolet Cobalt ecc... in due ci state... poi visto che è la categoria più gettonata il free upgrade alla categoria c ci può sempre essere... Cita
Ospite anonimo Inviato 15 Giugno 2011 Segnala Inviato 15 Giugno 2011 sinceramente non lo so neanche io, visto che in usa usano dividerle in altro modo chiedi all'agenzia l'esatta categoria, ad esempio full-size , mid size , economy ecc edit: non ho letto il msg di surpertoffo Cita
carlinho Inviato 16 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2011 Ragazzi scusatemi ! Oggi mi è venuto un pensiero fisso ! Cosa cacchio ci devo andare a fare a Mammoth Lakes ! Come spiegato nel mio primo post è solo un punto di sosta per arrivare a Las Vegas, ma mi sono chiesto "non esiste altro tra Yosemite e Las vegas che valga la pena di vedere ?". Sinceramente preferirei altro ! Si accettano consigli ! Cita
Barby79 Inviato 16 Giugno 2011 Segnala Inviato 16 Giugno 2011 Io ci sono stata a Mammoth è molto bella la zona dei laghi ma come cittadina è un pò triste!!! alle 20 tutti i negozi chiusi stavamo rischiando di rimanere digiuni! ma considera che arrivavamo da LV attraverso la Death ed eravamo così stanchi che siamo crollati!!! Tu arrivi da Yosemite?? in alternativa puoi pernottare a Lee Vining così visiti Bodie Cita
pandathegreat Inviato 16 Giugno 2011 Segnala Inviato 16 Giugno 2011 La città fantasma di Bodie e la Death Valley... Cita
carlinho Inviato 16 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2011 Si, ci arrivo da Yosemite ! Però Lee Vining e Yosemite sono praticamente attaccate ( 2 ore scarse di macchina). Poi dovrei fare una sgroppata non da poco per Las Vegas. Cita
Barby79 Inviato 16 Giugno 2011 Segnala Inviato 16 Giugno 2011 Allora mi sa che non hai alternative Cita
pandathegreat Inviato 16 Giugno 2011 Segnala Inviato 16 Giugno 2011 io infatti mi fermerei nella Death valley Cita
carlinho Inviato 16 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2011 E vabbè dai, la sera qualcosa da fare a Mammoth Lakes si trova, visto che è un viaggio di nozze !!! Cita
pandathegreat Inviato 16 Giugno 2011 Segnala Inviato 16 Giugno 2011 vabbè, approfittane a Mammoth lakes, che poi passa... Cita
Ospite anonimo Inviato 16 Giugno 2011 Segnala Inviato 16 Giugno 2011 E vabbè dai, la sera qualcosa da fare a Mammoth Lakes si trova, visto che è un viaggio di nozze !!! ecco bravo Cita
carlinho Inviato 17 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2011 Arieccomi ! Da Mammoth Lakes penso di partire la mattina presto e di fare una capatina alla Death Valle e Zabrieskie Point ! La strada per arrivarci mi porta molto fuori dall'itinerario per arrivare a Las Vegas ? Una volta arrivato li posso proseguire oppure devo tornare indietro sulla statale ? Grazie ancora a tutti. Cita
pandathegreat Inviato 17 Giugno 2011 Segnala Inviato 17 Giugno 2011 una delle strade ti porta attraverso la Death Valley: la attraverserai col caldo, ma è davvero affascinante. Cita
carlinho Inviato 17 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2011 Su Google Earth ho notato che il pezzo di strada che passa nel Death Park National Park non ha lo Street View. Che tipo di strada devo aspettarmi ? PS : come faccio ad aggiungermi al calendario partenze ? Cita
al3cs Inviato 17 Giugno 2011 Segnala Inviato 17 Giugno 2011 Su Google Earth ho notato che il pezzo di strada che passa nel Death Park National Park non ha lo Street View. Che tipo di strada devo aspettarmi ? Perlopiù normale strada asfaltata. PS : come faccio ad aggiungermi al calendario partenze ? Segui le istruzioni viewtopic.php?f=135&t=1766 Cita
pandathegreat Inviato 17 Giugno 2011 Segnala Inviato 17 Giugno 2011 Perlopiù normale strada asfaltata. quoto... l'unico sterrato che ho percorso è quello che porta al Devil's golf course Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.