Vai al contenuto

Stub Hub!


ilafabio

Messaggi raccomandati

Ad Oakland abbiamo visto dall'interno del campo i più bei fuochi d'artificio visti in vita nostra...

Quest'anno a Tampa dopo la partita ci sarà il concerto dei Goo Goo Dolls... wow!!!

Ti consiglio di acquistare prima i biglietti... o su stub hub o su ticketmaster!

Ops questa non l'avevo letta...caspita...io adoro i Goo Goo Dolls!!! :o

Ma organizzano sempre qualcosa per il dopo-match o è stato un caso? :???:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, fatalità noi quest'anno saremo a vedere i Tampa Bay Rays il 6 agosto... e fatalità c'è il concerto...

L'anno scorso nelle nostre due partite abbiamo ricevuto gratis all'entrata 4 teli mare dei dodgers (bellissimi, ci sono stati utili per coprirci dal freddo barbino!) mentre invece a Frisco/Oakland abbiamo ricevuto 4 deodoranti a forma di automobile per la macchina... : Chessygrin : e poi nel dopo partita c'era questo spettacolo pirotecnico che è durato circa tre quarti d'ora... ci hanno fatto entrare tutti in campo (wow!!!) e abbiamo visto i fuochi da lì...

Era organizzato benissimo, e si vedeva che era una cosa grossa... hanno chiuso la Bart per sicurezza e per chi voleva tornare a casa c'erano bus organizzati gratis che portavano alla fermata successiva...

th_IMG_1540.jpg

th_IMG_1542.jpg

th_IMG_1453.jpg

(ecco cosa intendo dirti quando... si vestono tutti con i loro colori!)...

Cmq, nel calendario che ti ho postato (schedule) quando vedi la stellina azzurra nel giorno che ti interessa è perchè c'è una promozione... nel tuo caso hot dog gratis o la Bart a 2$...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, fatalità noi quest'anno saremo a vedere i Tampa Bay Rays il 6 agosto... e fatalità c'è il concerto...

L'anno scorso nelle nostre due partite abbiamo ricevuto gratis all'entrata 4 teli mare dei dodgers (bellissimi, ci sono stati utili per coprirci dal freddo barbino!) mentre invece a Frisco/Oakland abbiamo ricevuto 4 deodoranti a forma di automobile per la macchina... : Chessygrin : e poi nel dopo partita c'era questo spettacolo pirotecnico che è durato circa tre quarti d'ora... ci hanno fatto entrare tutti in campo (wow!!!) e abbiamo visto i fuochi da lì...

Era organizzato benissimo, e si vedeva che era una cosa grossa... hanno chiuso la Bart per sicurezza e per chi voleva tornare a casa c'erano bus organizzati gratis che portavano alla fermata successiva...

Cmq, nel calendario che ti ho postato (schedule) quando vedi la stellina azzurra nel giorno che ti interessa è perchè c'è una promozione... nel tuo caso hot dog gratis o la Bart a 2$...

Mi sa che hai avuto la fortuna di vedere un match importante! :|

Grazie per tutti i consigli che mi hai dato, devo dare un'occhiata all'itinerario e vedere per quando prendere i biglietti! Ma sono elettronici, o si ritirano sul posto? :???:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per i Dodgers avevo la stampa della prenotazione e sono andata a ritirare il ticket alla cassa con la carta di credito con cui avevo prenotato, mentre per gli Oakland mi hanno fatto stampare il biglietto elettronico con il codice a barre... come il biglietto Ryanair... e sono entrata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, noi saremo a Frisco dal 27/7 (arrivo alle 12) e partiamo il 31/7 mattina presto. Ho visto che i Giants giocano fuori casa però avrei una mezza idea di andare a vedere gli Oakland Athletics….volevo avere una info…come mai gli ultimi quattro settori (quelli che costano meno)hanno un asterisco? Ho cercato ma non so cosa voglia dire…

http://purchase.tickets.com/buy/MLBEven ... dule-na-x0

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 237 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...