Vai al contenuto

Finalmente.....


Ospite nolamers

Messaggi raccomandati

Ospite nolamers
Uhm ... allora devo andare a Hogwarts? Oppure anche per noi umani un giorno sarà possibile?

con costanza, qualche trucchetto, un po di c**o per tutti e' possibile....

Link al commento
Condividi su altri siti

uh! Nola, mi ero persa questa bellissima novità.... :clap::clap::clap::clap:

benissimo, sono contenta x voi, e che bell'itinerario...anche a me tira molto Chicago, a noi piacerebbe fare da Chicago fino a New Orleans, passando naturalmente x Memphis, capatina da Elvis ci vuole gente!! e lungo le acque del Mississippi, dev'essere molto bello.....te non passi x Memphis??ci 6 già stato?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nolamers

ecco il tour definitivo o quasi...

5-8 Agosto Chicago

8-9 Agosto Indianapolis

9-11 Agosto Nashville

11-13 Agosto St.Louis

13-14 Agosto Charlotte

14-20 Agosto Bermuda

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah...swiss anche senza offerte è sempre migliore

condivido...io ho provato sia Swiss che BA, e devo dire che è nettamente superiore Swiss, x tutto, il servizio è IMPECCABILE, mentre con BA secondo me siamo su un gradino inferiore, con Swiss sei coccolato sempre, ogni ora, parlo almeno x il viaggio che feci io, Zurigo-LAX, mentre con BA, Londra-SFO, alla fine dovevamo alzarci per chiedere snack o da bere.... : nonono :: nonono :

però concordo con Nola, BA fa sempre ottime offerte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nolamers

3 hotel prenotato Hyatt St. Louis super offerta su funjetvacation.com 75 usd a notte!!!

ho bisogno qualche info su Nashville dove dormire ecc

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
uh! Nola, mi ero persa questa bellissima novità.... :clap::clap::clap::clap:

benissimo, sono contenta x voi, e che bell'itinerario...anche a me tira molto Chicago, a noi piacerebbe fare da Chicago fino a New Orleans, passando naturalmente x Memphis, capatina da Elvis ci vuole gente!! e lungo le acque del Mississippi, dev'essere molto bello.....te non passi x Memphis??ci 6 già stato?!

ad ottobre anch'io farò lo stesso viaggio, l'hotel sarà l'Heart break hotel su elvis blvd; a dire il vero avrei preferito fare tappa a Nashville, ma dovevo deviare di un bel pò!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 82 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...