maria1984 Inviato 14 Giugno 2011 Segnala Inviato 14 Giugno 2011 scusate se mi intrufolo, ma nei parchi il posto in campeggio si trova di sicuro o anche per quello si deve prenotare in anticipo? grazie Cita
al3cs Inviato 14 Giugno 2011 Segnala Inviato 14 Giugno 2011 Dipende da quando vai: se è agosto, ti conviene prenotare anche quello . Cita
acfraine Inviato 15 Giugno 2011 Segnala Inviato 15 Giugno 2011 ci sono campeggi che permettono la prenotazioni altri che funzionano sul sistema del chi prima arriva prende posto fino ad esaurimento Cita
tizy74 Inviato 15 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2011 altra domandina facile facile per esperti come voi:D:D per l'auto e' necessario prendere il navigatore oppure e' possibile utilizzare il proprio acquistando solo le mappe corrette? vedo che nel noleggio costa una fortuna il navigatore!!! Cita
pandathegreat Inviato 15 Giugno 2011 Segnala Inviato 15 Giugno 2011 porta il tuo, installando le mappe corrette... altrimenti, compralo lì, con meno di 100$ sei a posto Cita
tizy74 Inviato 8 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2011 Ciao, da un pò di settimane, (praticamente da quando abbiamo deciso di fare questo viaggio) stiamo cercando un guida/cartina...un qualcosa che non fosse solo un libro fotografico sulla Route 66.... Non siamo riusciti a trovare niente.... Voi per caso avete qualcosa da suggerire????? Grazie mille come sempre Tiziana Cita
Fabio Inviato 8 Luglio 2011 Segnala Inviato 8 Luglio 2011 Hai provato a cercare questa ? http://www.historic66.com/books/book-8statemaps.html L'ho vista in diverse road side attractions ed è molto bella Penso che su più di qualche sito online anche europeo tu riesca a trovarla Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.