Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi sono una new entry... speriamo bene...sono 4 anni che cerco di pianificare il mio secondo viaggio in USA, ho la fortuna di avere persone che mi ospitano a NYC e L.A e vorrei sapere, togliendo 600 euro piu o meno di spese x volo a/r ROMA-NYC-L.A-NYC-ROMA..quanto potrei andare a spendere per 15 gg in una vacanza senza fronzoli??? cioe molto easy vedendo cose ma non extralusso.... Fatemi sapere per favore al piu presto, sto gia pianificando la mia vacanza x novembre meta novembre, fino al thanksgiving!!!

ciaoooo e grazieee ancora a tutti!!!

Ruggiero

Inviato

ciao!

ti va di presentarti qui: viewtopic.php?f=3&t=51

se hai già chi ti ospita, la maggior parte delle spese sono a posto... così come parecchie cene. Ti restano fuori le attrazioni... a NY con 79$ puoi acquistare il city pass con il quale puoi visitare le 6 maggiori attrazioni:

Empire State Building

The Metropolitan Museum of Art

American Museum of Natural History

MoMA (The Museum of Modern Art)

Statue of Liberty & Ellis Island OR Circle Line Cruise

Top of the Rock OR Guggenheim Museum

per LA, dipende da cosa vuoi fare... se vuoi restare in città oppure visitare i dintorni

PS: evita di ripetere la domanda in 2 sezioni diverse :wink:

Inviato

Bha guarda x LA ho un'amica che ha la macchina quindi ci faremo delle lunghe ''passeggiate'' o qunto meno se proprio sono impossibilitato faro' tutta la zona di downtown, e il mare come laguna ecc ecc...ma di certo tutto in giornata o al massimo dormendo in macchina ;) come stiamo a prezzi???

ps grazie del consiglio per il multi post, ma sono sempre new entry : Chessygrin :: Chessygrin :: Chessygrin :

Inviato
Bha guarda x LA ho un'amica che ha la macchina quindi ci faremo delle lunghe ''passeggiate'' o qunto meno se proprio sono impossibilitato faro' tutta la zona di downtown, e il mare come laguna ecc ecc...ma di certo tutto in giornata o al massimo dormendo in macchina ;) come stiamo a prezzi???

ps grazie del consiglio per il multi post, ma sono sempre new entry : Chessygrin :: Chessygrin :: Chessygrin :

per la macchina i prezzi sono davvero bassi rispetto a noi, gia' con 25 euro al giorno la noleggi con tutte le assicurazioni.

Inviato

Essendo ospite, avrai pochissime spese.

Visto che hai dove pernottare sei già sistemato !

Per Los angeles, trovi motel a poco come ti hanno detto , quindi se la tua amica ha l'auto puoi anche andare a Las vegas, per esempio e farci un pernotto con pochi dollari riesci a dormire in un hotel sulla strip tipo Excalibur o Luxor per esempio .

IN giornata puoi fare San diego da Los angeles, ma è un peccato starci solo un giorno , comunque meglio di nulla, si può fare.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...