xeli81x Inviato 9 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2011 mai pagato di meno un volo di un'agenzia rispetto agli altri canali, dove hai cercato ?Quest'anno e' uscito anche questo favoloso motore kayak per i voli che e' davvero potente. Non saprei. Magari non sono capace io... Voli per gli stati uniti non ne avevo mai cercati... Comunque prenotando la settimana scorsa ho speso 1100 (tasse incluse) per andata/ritorno (andata su L.A./ ritorno da SF) più il volo interno. Cercando da sola avevo trovato prezzi improponibili. Magari la prox volta chiederò consiglio a voi. Cita
xeli81x Inviato 9 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2011 Per l'auto va bene a anche una intermediate, ma ti prego non prenotarla con l'agenzia!!!dai un'occhiata a enoleggio o http://www.carhire3000.com Hahaha no... Grazie per il link, anche a maxi. Darò un'occhiata. Cita
xeli81x Inviato 10 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2011 Non riesco a trovare uno straccio di camera nella Monument Valley... Cita
acfraine Inviato 10 Giugno 2011 Segnala Inviato 10 Giugno 2011 è il problema di tutti coloro che si sono mossi in ritado un motel a mexican hat che non ha sito internet e quindi spesso molti saltano nelle ricerche è il canyonlands motel, è molto spartano ma se trovi posto fai bingo perchè è davvero tardi e gli alloggi alla monument sono solo due piu qualche motel a kayenta e mexican hat. altrimenti devi allontanarti a bluff per il canyonlands motel: http://travel.yahoo.com/p-hotel-5148813-canyonlands_motel-i Cita
lore1310 Inviato 10 Giugno 2011 Segnala Inviato 10 Giugno 2011 hai provato a cercare "Motel" su google map setacciando l'area? quelli con la sola prenotazione telefonica potrebbero essere ancora disponibili Cita
xeli81x Inviato 10 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2011 Ho mandato in giro un po' di mail, anche su Bluff. Spero che qualcuno risponda. Altrimenti stasera proverò a chiamare il Canyonlands. Non ne trovo altri con la sola prenotazione telefonica... Cita
maxidvd Inviato 10 Giugno 2011 Segnala Inviato 10 Giugno 2011 Ho mandato in giro un po' di mail, anche su Bluff. Spero che qualcuno risponda. Altrimenti stasera proverò a chiamare il Canyonlands. Non ne trovo altri con la sola prenotazione telefonica... dammi al volo i giorni in cui devi pernottare e la spesa massima, provo a cercare sui miei preferiti vari. Cita
xeli81x Inviato 10 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2011 Ho mandato in giro un po' di mail, anche su Bluff. Spero che qualcuno risponda. Altrimenti stasera proverò a chiamare il Canyonlands. Non ne trovo altri con la sola prenotazione telefonica... dammi al volo i giorni in cui devi pernottare e la spesa massima, provo a cercare sui miei preferiti vari. devo prenotare la notte del 10/08...check out l'11/08....spesa massima non saprei.....sono disposta a spendere abbastanza pur di non perdere la Monument. Vedi tu. Grazie!!!!!!!!!!!!!! Cita
maxidvd Inviato 10 Giugno 2011 Segnala Inviato 10 Giugno 2011 cavolo hai ragione, con i normali siti che utilizzo pare tutto pieno. Il mio consiglio a questo punto e' questo: vai su google maps e abilita la ricerca di hotels nelle vicinanze della MV. Ti indichera' anche il sito di ognuno di essi. Con santa pazienza entra nei singoli siti e fai il check della disponibilita'. Prepara anche una mail standard indicando la richiesta, magari si libera una stanza e ti contattano. Al momento e' l'idea migliore che mi viene in mente, muoviti sulla mappa allargando progressivamente la ricerca. Cita
acfraine Inviato 10 Giugno 2011 Segnala Inviato 10 Giugno 2011 d'accordo con maxi, la cosa migliore è mandare una mail chiedendo di contattarti in caso si liberi una stanza, cosa abbastanza probabile, perchè ora come ora è davvero tutto full sia al the view, al gulding's lodge ed a mexican hat e kayenta. come detto altre volte bisogna allontanarsi a Bluff e vedere s elì esce fuori qualcosa Cita
xeli81x Inviato 10 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2011 Mi sa che li ho provati quasi tutti, comunque non mi arrendo. Grazie per il supporto. Cita
Ospite anonimo Inviato 10 Giugno 2011 Segnala Inviato 10 Giugno 2011 prova a vedere qui x kayenta x mexican hat e contatti telefonicamente quelli che hanno il numero Cita
al3cs Inviato 10 Giugno 2011 Segnala Inviato 10 Giugno 2011 Non arrenderti, vale sempre la pena riprovare viewtopic.php?p=142555#p142555 Cita
acfraine Inviato 10 Giugno 2011 Segnala Inviato 10 Giugno 2011 quest'esperienza deve essere da monito. non bisogna arrendersi mai e cercare anche giornalemente se si ha il tempo Cita
xeli81x Inviato 10 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2011 State certi che controllerò anche 5 volte al giorno. Fortunatamente per lavoro sto sempre davanti al pc. Cita
Manu62 Inviato 11 Giugno 2011 Segnala Inviato 11 Giugno 2011 Prova al super 8 di Blanding, circa 30 Km. da Bluff. Pare ci sia posto Cita
xeli81x Inviato 23 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2011 Controllando e ri-controllando ogni giorno le disponibilità, sono finalmente riuscita a prenotare una notte al Goulding's lodge per il 10/08!! Giusto 2 minuti fa!!! Grazie ragazzi per il suggerimento!!!!!!!!!!!! Cita
al3cs Inviato 23 Giugno 2011 Segnala Inviato 23 Giugno 2011 Controllando e ri-controllando ogni giorno le disponibilità, sono finalmente riuscita a prenotare una notte al Goulding's lodge per il 10/08!! Giusto 2 minuti fa!!! Grazie ragazzi per il suggerimento!!!!!!!!!!!! Ottima notizia!! Visto che hai fatto bene a non arrenderti? Cita
acfraine Inviato 24 Giugno 2011 Segnala Inviato 24 Giugno 2011 ottima notizia, la perseveranza paga Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.