Vai al contenuto

Alamo ritardo ritiro auto


Manuela74

Messaggi raccomandati

Ragazzi una dritta:

La british mi ha cambiato il volo dopo che avevo già da tempo prenotato l'auto.

Morale:

avevo prenotato l'auto per le 16.00, l'aereo atterrerà a Los Angeles per le ore 19,00 salvo ritardi.

L'agenzia di noleggio a Los Angeles non ha mail, dopo che ho contattato l'agenzia Italiana mi rispondono così:

Gentile Sig.ra,

Le consiglio vivamente di contattare telefonicamente l'agenzia ed avvisarli

del posticipo dell'orario.

Non per il problema di qualche penale ma piu' che altro perche potrebbero

dar via la macchina non vedendola arrivare.

Saluti

Alessia

Voi che ne dite... devo proprio chiamare in America per avvisarli???????????? :???:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una dritta:

avevo prenotato l'auto per le 16.00, l'aereo atterrerà a Los Angeles per le ore 19,00 salvo ritardi.

Io ho prenotato con la Alamo online, al momento della prenotazione mi hanno chiesto il numero del volo: dovresti verificare se entrando sulla prenotazione effettuata, tramite il loro sito, riesci a modificare i dati che gli hai comunicato!!!

Se invece il tuo volo è solo cambiato d'orario ma non è cambiato il codice del volo, dovresti stare tranquilla!!!

Sempre che ti abbiano chiesto queste informazioni mentre hai compilato la prenotazione!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sono andata su modifica, ma mi fa rifare la prenotazione... quando sono passata alla scelta dell'auto sono tornata indietro....

:o

come devo fare?

:o

Guarda che sul sito della alamo, inserisci i tuoi dati, confermi date e vettura, arriverai in una pagina dove trovi i dati che hai già inserito, li correggi e salvi!!!

Se nel frattempo non modifichi i dati di vettura e periodo njoleggio, vedrai che in fondo alla pagina ti aggiornerà la prenotazione con differenza di euro 0.......

Chiaro???

Gianluca

Link al commento
Condividi su altri siti

acfraine, la mail l'ho mandata alla Alamo in Italia, ma loro mi hanno detto che devo telefonare direttamente a Los Angeles : Eeek :

ti pare possibile?

Titos, sono entrata nel sito della British per effettuare il check in e per uno dei passeggeri non mi permetteva di proseguire, dopo aver contattato la British ho dovuto chiamare Edreams. Loro hanno aperto una procedura urgente, perchè nemmeno loro riescono a capire che cosa è successo.... : Hurted :

Sono veramente demoralizzata.... aspetto notizie da loro.

Il numero del volo è cambiato dalla prenotazione, per questo mi preoccupo.

Al momento della prenotazione con Alamo avevo compreso anche il terzo conducente, mentre se entro nella prenotazione non c'è... e se voglio modificare la prenotazione lo devo aggiungere a parte. Alla Alamo non risponde nessuno....

Miiiiiiii non possono farmi questo il giorno prima della partenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 1 Anonimo, 36 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...