Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!sto organizzando questo viaggio per questa estate...dal 21 Agosto al 5 Settembre!vi chiedo info un pò per tutto visto che è la mia prima volta in giro per gli USA e per gli spostamenti ho molti punti interrogativi...

Vi descrivo brevemente il giro che abbiamo in mente con alcune domande:

Arrivo a Boston(quanti giorni consigliate?)

viaggio Boston - NY (macchina o treno?)

NY (almeno 4 giorni)

Viaggio NY - Niagara (qui non so proprio cosa fare...in macchina è fattibile?)

Niagara e dintorni se possibile

Viaggio Niagara - Chicago per concludere con il concerto dei Pearl Jam li vicino, ad Alpine Valley,East Troy.

I nostri grandi interrogativi sono per il viaggio NY - Niagara - Chicago...in macchina quanto ci vuole?in tre giorni è possibile?vorremo anche magari riuscire a vedere qualcosa della zona, chessò Toronto,Buffalo...

inasomma accetto qualsiasi consiglio o idea...anche modifiche del viaggio se pensate che ci sia qualcosa di inutile o da aggiungere!

per la macchina cosa mi consigliate per l'affitto?

grazie ancora...se mi vengono altre cose da chiedere approfitterò di voi : Wink :

Inviato

Vi descrivo brevemente il giro che abbiamo in mente con alcune domande:

Arrivo a Boston(quanti giorni consigliate?)

viaggio Boston - NY (macchina o treno?)

A Boston un paio di giorni bastano a mio avviso, dipende anche da che ora arrivi il primo giorno e di come sei tu con il fuso orario.

Boston-NYC ti consiglio un mezzo pubblico come il treno, perchè è comodo e poi perchè a NYC dell'auto non te ne fai nulla.

NY (almeno 4 giorni)

se è la prima volta 4-5 giorni sono il minimo sindacale.

Viaggio NY - Niagara (qui non so proprio cosa fare...in macchina è fattibile?)

Niagara e dintorni se possibile

Viaggio Niagara - Chicago per concludere con il concerto dei Pearl Jam li vicino, ad Alpine Valley,East Troy.

eh questo in effetti è un problema, perchè il mezzo ideale sarebbe un volo interno, solo che dopo devi andare a chicago e vederti i dintorni di niagara.

Per quanto riguarda l'auto: NYC - Niagara è un giorno di viaggio, arriveresti alle cascate in serata, per fare un giro e vederti lo spettacolo delle luci notturne. Niagara - Chicago sono 900 km quindi qua entra in gioco anche la tua voglia di macinare km ed in quanti siete a guidare. Potresti fare una tirata oppure mettere tra niagara e chicago una tappa intermedia... detroit? cleveland? Poi scatta il problema del drop off dell'auto presa a NYC e rilasciata a chicago.

Altrimenti potresti fare tutto senza auto: Boston-NYC in treno, NYC-niagara in aereo, niagara-chicago in treno.

Inviato

scusa, mi eri scappato...

ma hai già i biglietti aerei???

perchè secondo me hai i giorni giusti per fare NY - Niagara e Chicago (che visto che ci sono i Pearl Jam non si può eliminare...) e magari un salto a Toronto...

mettendo il tuo tour in un day by day verrebbe fuori:

21 Ita - New York

22 - 27 New York

28 New York - Niagara

29 Niagara - Toronto

30 Toronto

31 Toronto- Detroit

1 Detroit - Chicago

2 Chicago

3 Chicago

4 Chicago

5 Chicago - Ita

Inviato

Biglietti già presi!

NY gia visitata una volta.

quindi forse è meglio fare un volo interno NY-Toronto...visita alle cascate e poi macchina o treno (a seconda del tempo) fino a Chicago?

mi confermate che in macchina sarebbero 2 giorni di viaggio giusto?

Inviato

si, ma se a NY ci siete stati, magari potreste accorciare la permanenza per vedere washington e poi risalire...

in questo caso da washington a Chicago devi prevedere almeno 3 pernotti, uno tra Washigton e Niagara, uno a Niagara e l'ultimo in direzione di Chicago... magari a Detroit

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 4 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...