ilafabio Inviato 23 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2011 Farò di tutto per scriverlo entro tale data... per ora sto mettendo a posto le foto su Photobucket! In che hotel andrai e che giro farai? Cita
dancerUSA Inviato 23 Agosto 2011 Segnala Inviato 23 Agosto 2011 grazie!!! purtroppo faro' solo una settimana... Come tappe faremo Miami-Key West-Everglades-Naples-Clearwater-Orlando. le Everglades di passaggio facendo il tratto Key West-Naples..avevo pensato di vedere solo la Shark Valley in quanto non voglio andare all'Alligator Farm e non voglio fare il giro in Airboat Per gli hotel per ora ho prenotato il Claridge a Miami, il BW Hibiscus a KW, La Quinta Inn & Suites a Naples, il Pelican Ponte a Clearwater e l'Hampton Inn Buena Vista a Orlando. Ma cerco e ricerco qualche offerta che non si sa mai...(tranne che per Orlando che é non rimborsabile...40euro a testa per due notti!) soprattutto per Miami!! Sono un po' indietro devo dire..abbiamo deciso a fine luglio quindi! Per ora mi sto studiando i punti in cui fermarmi tra Naples e Clearwater....e sono molto indecisa sui parchi di Orlando! non siamo molto amanti ma tutti mi hanno consigliato almeno 2giorni...vediamo!! Cita
ilafabio Inviato 23 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2011 Anche noi abbiamo fatto 2 giorni ad Orlando, ed anche noi non siamo amanti dei parchi... destino ha voluto che il giorno destinato ad Island piovicchiasse... ed è grazie alla mega piscina dell'hotel che abbiamo potuto cmq stare in acqua... sennò sai che palle a stare in camera! Queste sono state le nostre spese per gli hotel: KEY WEST: Orchid Key Inn (cambialo con l'Hibiscus se puoi, è veramente una perla... nel nostro caso c'erano solo 10$ di differenza, ma non credo che all'Hibiscus ti diano l'aperitivo, il pass per i parcheggi ed i cocktail a bordo piscina!). Pagato 145$ in 2 + 8$ di park al giorno. NAPLES: Naples Bay Resort, siamo andati sul costosetto... nel senso... avevamo una suite con 2 camere e jacuzzi, 30€ a testa a notte, ma credo che il prezzo fosse basso solo perchè diviso per 4. Cmq, piscina mondiale, colazione e resort anche... però non perderti il mare. Qui è bello. 354$ in 4 per 2 notti con park e colazione. ORLANDO: Parc Soleil by Hilton Grand Vacation Club, abbiamo scelto un bel resort perchè volevamo una bella piscina nel caso non volessimo fare i parchi. E quello scivolo, quella vasca termale e quella piscinona enorme con cascate ed idro... è stata la scelta più azzeccata. 188$ in 2 per 2 notti. MIAMI: Edgewater South Beach... diciamo che ha una posizione fronte mare invidiabile... ed un mare davanti caraibico. Bellissime le camere, con grande salotto e cucinotto. Colazione + aperitivo inclusi. Parcheggio vicino, max 20$ al giorno. 242$ a coppia per 2 notti. Cita
dancerUSA Inviato 23 Agosto 2011 Segnala Inviato 23 Agosto 2011 La mia idea era Magic Kingdom per tornare bambina (dai a 25 ci sono ancora vicina )..ho sempre amato i cartoni Disney! pero' non so...ho paura che sia troppo per bambini?? e poi quando vado io non ci sono nemmeno i fuochi!!! Altro parco che mi attira molto é Seaworld perché amo gli animali, pero' proprio per questo non mi piace nemmeno vederli in cattività'... Invece il mio ragazzo é indeciso tra uno dei 2 Universal...vedremo! abbiamo tempo..tanto decideremo li'!! proprio pochi minuti fa abbiamo inoltre disdetto il Claridge perché abbiamo trovato un'altra offerta! ho visto il tuo hotel..ma mi veniva a costare molto più' di quanto l'hai pagato tu!! peccato!! Ora apro un topic mio così non ti sporco il tuo Cita
ilafabio Inviato 24 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2011 "sporca" pure, così per lo meno ti seguo! Io ho prenotato quasi tutto su hotels.com con i codici sconto che ho trovato in questi siti... nessun hotel l'ho prenotato direttamente dal sito, costavano almeno il doppio, soprattutto miami e naples! Cita
dancerUSA Inviato 24 Agosto 2011 Segnala Inviato 24 Agosto 2011 esatto...il nuovo hotel di miami l'ho prenoato su hotels.com con un'offerta! Abbiamo una penthouse room al President (ho letto che anche tu lo avevi tra le scelte!) e l'ho pagato molto meno del Claridge! Saraà più bello ma questo è più centrale.... Oggi, dopo lavoro, leggo con calma tutto il tuo topic così mi faccio un'idea.... E cercerò ancora su hotels.com ... non si mai che scappi qualche altra offerta!! Cita
ilafabio Inviato 24 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2011 Oltre alle offerte, ci sono codici sconto da usare... ma dipende dal periodo... io ho usato quelli trovati in questo sito nella sezione DEAL! Cita
ilafabio Inviato 26 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2011 Avrei anche delle foto ma non so come inserirle! abbiamo una soluzione a tutto: viewtopic.php?f=72&t=3067 Come promesso, ecco le foto... spero di non sbagliare: KEY WEST: Orchid Key Inn Hotel http://orchidkeyinn.com/ FLORIDA CITY: Travelodge Florida City http://www.tlflcity.com/#axzz1WANrneJV NAPLES: Naples Bay Resort http://www.naplesbayresort.com/ ST. PETERSBURG: Indigo St. Petersburg Downtown http://www.ichotelsgroup.com/h/d/in/1/en/hotel/piehd ORLANDO: Parc Soleil by Hilton Grand Vacation Club http://www1.hilton.com/en_US/hi/hotel/M ... a/index.do FORT LAUDERDALE: B-Ocean http://www.bhotelsandresorts.com/b-ocea ... auderdale/ MIAMI: Edgewater South Beach http://www.edgewatersouthbeach.com/ Cita
ilafabio Inviato 26 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2011 Mmm... forse sono grandi... per ridimensionarle? Vengono da photobuket! Cita
pandathegreat Inviato 26 Agosto 2011 Segnala Inviato 26 Agosto 2011 dovresti caricarle su photobucket con risoluzione 800x600... Cita
ilafabio Inviato 26 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2011 Cioè dovrei caricarle su pb già più piccole? E quindi rifare tutte le "composizioni"?! Ah, non se ne parla nemmeno... c'ho messo una settimana, ho più di 800 foto lì sopra!!! Cita
al3cs Inviato 26 Agosto 2011 Segnala Inviato 26 Agosto 2011 Puoi ridimensionarle anche da Photobucket: clicca sulla foto -> Edit -> Resize, scegli la dimensione (purché il lato lungo sia max 800) e salvi. Puoi anche scegliere se sovrascrivere quella che c'è o salvarne una copia . Cita
pandathegreat Inviato 26 Agosto 2011 Segnala Inviato 26 Agosto 2011 come dice al3cs è perfetto... non devi cambiare nulla delle composizioni, basta solo che scegli come dimensione di caricamento 800x600, lo puoi selezionare cliccando nel campo "Customize your upload options" che appare prima di caricare le foto. Cita
ilafabio Inviato 26 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2011 Uhf... meno male! Domani lo faccio... ormai stasera ci vedo triplo! Cita
ilafabio Inviato 28 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2011 Ho modificato le foto nel messaggio precedente... ma sono ancora grandi o sbaglio? Cita
al3cs Inviato 28 Agosto 2011 Segnala Inviato 28 Agosto 2011 No, sono ok: leggermente tagliate quelle da 9 e quelle da 5, ma secondo me possono andar bene anche così Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.