Vai al contenuto

Viaggio nell'East America.

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, prima di tutto grazie per i vs. utili consigli, è la terza volta che andiamo negli Usa ( 2008 abbiamo fatto i Parchi dell'Ovest, nel 2010 Yellowstone seguendo i consigli di Acfraine); ora per quest'anno stiamo organizzando un viaggio nell'America dell'Est, abbiamo già preso il volo Washington A/R. Ho buttato giù un programma, accetto consigli x ulteriori modifiche e suggerimenti.

29/07/11 Washington - Lancaster

30/07/11 Lancaster - Niagara Falls (penso che sarà una ammazzata)

31/07/11 Niagara Falls

01/08/11 Niagara Falls - Utica o Albany

02/08/11 Utica - Boston

03/08/11 Boston

04/08/11 Boston - Plymouth - Cape Cod

05/08/11 Cape Cod

06/08/11 Cape Cod-Newport-Mystic

07/08/11 Mystic-New York

08/08/11 New York

09/08/11 New York-Philadelhia

10/08/11 Philadelphia

11/08/11 Philadelphia-Washington

12/08/11 Washington

13/08/11 Washington

Inviato

ma a new york è la prima volta o l'avete visitata già parecchie volte??? da quello che scrivete, sembra la prima volta... andarci per un giorno è davvero inutile.

Secondo me dovreste alleggerire un po' il giro, considerando che a novembre le giornate saranno corte.

appena mi dici cosa fare con NY, vi penso un giro!

Inviato

Come Novembre,noi partiamo ad'Agosto... : Blink :

Abbiamo messo un solo giorno a NY,perche abbiamo deciso di tornarci al prossimo viaggio per starci piu giorni solo li,però dato che era sul tragitto,fermarci per nemmeno un attimo mi sembrava male... : Chessygrin :

Inviato

eh eh eh... avevo visto 11 e credevo fosse il mese :grin::grin::grin:

evita completamente New York, fatta così non ne vale la pena davvero!

puoi usare le 2 notti per alleggerire la tratta washington - Niagara con una sosta a Mill Run per vedere la casa sulla cascata di Lloyd wright... e inserire gloucester per fare il whale whatching

Inviato

ciao a tutti .... mi sono appena iscritta .... approfitto subito per chiedervi un consiglio sul viaggio che andreamo a fare il prossimo 23 giugno:

23 Giugno partenza milano malpensa -New York

arrivo ritiro macchina a noleggio partenza per Philadelphia

24 Giugno visita Philly e lancaster e partenza per washington con pernottamento

25-26 Washington mattina del 26 sveglia all'alba e partenza per Niagara Falls lato canadese

27 NIAGARA pernottamento Utica

28-29- BOSTON

30 1 2 3 nEW YORK

COSA VE NE PARE ????? GRAZIE PER I CONSIGLI CHE MI DARETE

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...