Vai al contenuto

Chicago -Washington , quale strada ???

Messaggi raccomandati

Ospite anonimo
Inviato

grandi ragazzi, : Wink :

posso solo darvi qualche info su chicago

prima di tutto è un pò scarsino il tempo che gli avete concesso, non riuscite a mettere qualcosa in più?

• Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
Si accettano anche consigli ciberecci!!!!

Quincy market a Boston,potete sbizzarrirvi :clap: e comunque secondo me la città merita,è proprio bellina,solo la metro vale una visita :lol:

Inviato
prima di tutto è un pò scarsino il tempo che gli avete concesso, non riuscite a mettere qualcosa in più?

Giaco penso di non poter mettere piu' tempo a Chicago...ma vediamo pian piano cosa salta fuori anche dietro i vostri consigli.

Diciamo sol oche quello che non facciamo questa volta lo facciamo la prossima! $ permettendo noi di solito facciamo piu' di 1 viaggio nelle stesse zone .

nessuno che mi aggiusta il giro...avete paura :lol:

Andiamo per ordine

SCATENATEVI con WASHINGTON DC THANXXX

cosa vedere assolutamente ! e cosa saltare : hmm :

Inviato

se qualcuno e' stato a Washington dc : Chessygrin :

1) mi potrebbe gentilmente dire se si trovano parcheggi in zona MALL e se si a quanti $$$$$,

2) mi muovo in car o e' meglio metro?????

3) Lincoln Memorial di notte (per fare foto) e' zona controllata o pericolosa?

Inviato
se qualcuno e' stato a Washington dc : Chessygrin :

1) mi potrebbe gentilmente dire se si trovano parcheggi in zona MALL e se si a quanti $$$$$,

2) mi muovo in car o e' meglio metro?????

3) Lincoln Memorial di notte (per fare foto) e' zona controllata o pericolosa?

per quanto riguarda i parcheggi non saprei dirti perchè noi eravamo a piedi (siamo arrivati in treno).

io comunque non girerei in macchina ma a piedi, dato che tutte le cose principali da vedere sono concentrate in zona Mall, per il resto in metro o con il DC circulator, ovvero un autobus che con un 1$ collega la Union Station con Georgetown (che è splendida)..

Noi abbiamo trovato utile fare il giro anche con il bus turistico perchè ci sono delle zone che non avremmo mai visto a piedi i due giorni, tipo la zona della cattedrale..o dei consolati di tutte le nazioni..magari voi in macchina potreste seguire l'itinerario del bus per aver un'idea delle zone belle da vedere..non so..

il Lincoln memorial noi lo abbiamo visto di sera e non ci è sembrato pericoloso solo che non c'è anima viva..la città dopo l'orario lavorativo si svuota totalmente nel vero senso della parola..la maggior parte della gente non vive lì ma ci lavora solamente..non c'erano neanche taxi e ci siamo dovuti fare a piedi tutto il Mall al buio perchè il nostro albergo era vicino al Capitol..

questo è il link del bus turistico per vedere il giro che fa:https://www.graylinedc.com/tours/

invece qui puoi richiedere la guida gratuita di Washington, te la spediscono a casa: http://washington.org/visiting/browse-d ... tors-guide

Inviato

Io lascerei perdere Cape cod se devi starci una sola giornata , troppo poco,

Considera anche che per vedere Boston e Harvarad due giorni ci vogliono .

NOi a toronto siamo stati tre giorni , ma siamo andati anche un pomeriggio a vedere la partita di baseball..

Se non sai dove pernottare a Toronto ti poosso consigliare questo Hotel , vedi se ti può interessare.

La zona è centrale, sei in pochi passi nella piazza centrale , c'è l'hard rock caffè e inoltre un centro commerciale proprio li vicino dove trovi anche l'abercrambie : Chessygrin :

http://www.bondplace.ca/

Inviato
Georgetown splendida in che senso ??????

quanto tempo dovrei dedicarci : hmm :

THANXXXX

beh qualche ora credo che basti...

poi dipende da voi..è piena di negozi e c'è anche l'apple store.

dicendo splendida forse ti ho confuso..eheheh è solo che a me piaciuto molto lo stile degli edifici e il contrasto tra questa zona e quella "centrale"..

Washington mi ha dato questa impressione strana..vedendola un pò tutta con il bus turistico non sembrava di essere nella stessa città..erano zone completamente diverse tra loro..boh non so se ho reso l'idea : Blink :

un'altra cosa..non so se voi siete soliti andare al museo delle cere di Madame Tussaud..beh questo di W. evitatelo assolutamente...un vero furto! è piccolissimo..

Ospite anonimo
Inviato

A Washington:

By day: Arlington National Cemetery

Korean Veterans Memorial

Lincoln Memorial

Vietnam Veteran Memorial

White House

National Air and Space Museum

By Night: National World War II Memorial

Frankliyn Delano Roosvelt Memorial molto suggestivo!

Inviato

Stavo monitornado dei Hotel a Washington d.c..........

:o

da infarto...i parcheggi costano da 40 a 50 $ al giorno

qualcuno ha qualche dritta????

e' praticamente impossibile trovare parcheggio "regolare" free oppure ho qualche speranza : hmm :

Inviato
Stavo monitornado dei Hotel a Washington d.c..........

:o

da infarto...i parcheggi costano da 40 a 50 $ al giorno

qualcuno ha qualche dritta????

e' praticamente impossibile trovare parcheggio "regolare" free oppure ho qualche speranza : hmm :

Non vorrei dire una cavolata..ma se ho capito bene atterrate a Washington, dunque perchè la macchina non la prendete appena dovete iniziare l'OTR? la macchina non serve a molto..la città è ben collegata con i mezzi.. : Wink :

Una giornata di sicuro la dedicherete al Mall e quello si fa a piedi, e per l'altro giorno potreste utilizzare la metro o l'autobus..in questo modo risparmiate due giorni di noleggio e il parcheggio : RedFace :

Inviato

io sono stato al Capitol Skyline ed il prezzo del parcheggio credo fosse piu umano, intorno ai 20 $ ad ogni modo se ce l'hai come prima tappa lascerei perdere l'auto e mi muoverei coi mezzi, in fondo si tratta di arrivare al Mall, molti hotel, compreso quello che ti ho detto hanno la navetta gratuita, e poi da li fai tutto a piedi o al massimo in metro per arrivare ad Arlington, imperdibile a mio avviso.

Inviato

Hotel in zona Arlington con vista sul Potomac ??? cosa vi sembra???

a 2 minuti dalla metro, e 10 minuti di macchina per Georgetown ...... le tasse in Virginia sono al 10% invece a D.C. 15% : Wink :

punterei su ...........Holiday inn rosslyn o per HYATT Arlington

la zona e tranquilla???

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 32 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...