acfraine Inviato 31 Maggio 2011 Segnala Inviato 31 Maggio 2011 sai che mi ero scordato pure io della deviazione a sud in effetti per il saguaro e l'organ pipe una macchina alta è consigliata. noi lo scorso anno avevamo un intermediate suv, jeep liberty o similare e ci hanno dato una jeep compass Cita
sgmb_8273 Inviato 31 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2011 ...ecco, infatti! ...allora sconsigli semplice middle-size o full-size (chevrolet impala o simili) 4 porte ? Cita
sgmb_8273 Inviato 1 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2011 sai che mi ero scordato pure io della deviazione a sud in effetti per il saguaro e l'organ pipe una macchina alta è consigliata. noi lo scorso anno avevamo un intermediate suv, jeep liberty o similare e ci hanno dato una jeep compass ...lo so che rompo..ma, senti, è fattibile la deviazione a Saguaro con una macchina normale o no?! Per la Monument secondo me ci vuole cmq una macchina altina......... Cita
acfraine Inviato 3 Giugno 2011 Segnala Inviato 3 Giugno 2011 io la monument l'ho fatta tranquillamente con una berlina, per saguaro ed organ pipe le strade che portano in mezzo ai cactus hanno qualche buco ed una macchina alta aiuta di certo anche se per me si fa anche senza però devi fare molta attenzione, se riesci a prendere un suv, anche il piu piccolo, intermediate suv, per me vai sul sicuro Cita
sgmb_8273 Inviato 3 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2011 Grazie!! Infatti è quello che cercavo...ma me lo danno come non avaliable per le date e i luoghi richiesti. proverò a chiamare enoleggio, visto che ho visto la tua risposta sull'altro topic (quella che conviene pagare subito, se cancelli ti ridanno tutto). Cita
acfraine Inviato 3 Giugno 2011 Segnala Inviato 3 Giugno 2011 prova a chiamarli, magari parlondoci direttamente riescono a tirarvi fuori la macchina cercate prova anche con la versione inglese, dove spesso ci sono anche prezzi migliori, considera però il cambio euro/sterlina www.carhire3000.com Cita
sgmb_8273 Inviato 12 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2011 Eccomi dopo una settimana a Lisbona x lavoro! Cmq ho novità: ho seguito il tuo consiglio e parlato al telefono con quelli di enoleggio.it...ho trovato un middle-size suv o simili (garantiscono cmq macchina "altina") e prenotato con pagamento anticipato (restituibile in caso di cancellazione entro 48 ore)...! bene! Ora una domanda...il tratto da Salt lake city a yellowstone...lo farò due volte, pensavo una curvando leggermente a ovest (dove vedrò il salt lake e toccherò l'Idaho) e una curvando a est (dove pensavo di passare dal Fossil Butte NM)...qualcuno sa di qualcos'latro di interessante da vedersi in zona?! Cita
sgmb_8273 Inviato 23 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2011 Mi sa che nessuno ha più letto questo topic... ...cmq da enoleggio mi hanno fatto sapere che nonostante mi avessero detto di avere il suv non lo hanno, per cui mi dovrò accontentare di una full-size tipo chevrolet impala o simile...evidentemente a salt lake proprio non si trova un suv per quei gg...ormai è il terzo broker che provo... Lo vedo un problema, sopratutto per la Monument Valley... Quoto me stessa...magari qualcuno sa darmi qualche dritta interessante su questa domanda... Ora una domanda...il tratto da Salt lake city a yellowstone...lo farò due volte, pensavo una curvando leggermente a ovest (dove vedrò il salt lake e toccherò l'Idaho) e una curvando a est (dove pensavo di passare dal Fossil Butte NM)...qualcuno sa di qualcos'latro di interessante da vedersi in zona?! Se qualcuno ha dei suggerimenti sarebbe fantastico! Cita
supertoffo Inviato 23 Giugno 2011 Segnala Inviato 23 Giugno 2011 Che so... Craters of the Moon è un bel parco per esempio... se fai una deviazione verso ovest ci sta... Cita
sgmb_8273 Inviato 8 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2011 grazie mille!!! Non mi son collegata per 2 settimane! Grazie mille per il suggerimento...Craters of the moon NM ci avevo pensato ma non avevo ben idea se ne valesse la pena, quindi grazie molte!! Cita
nabo Inviato 9 Luglio 2011 Segnala Inviato 9 Luglio 2011 grazie mille!!! Non mi son collegata per 2 settimane! Grazie mille per il suggerimento...Craters of the moon NM ci avevo pensato ma non avevo ben idea se ne valesse la pena, quindi grazie molte!! Naturalmente non posso che quotare, un parco minuscolo ma molto molto sottovalutato! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.