agentekrusty Inviato 27 Maggio 2011 Segnala Inviato 27 Maggio 2011 Cari tutti, penso che andare a houston da seattle effettivamente sia un po' impegnativo. Secondo voi andare a denver da seattle quanto potrebbe costarmi in drop off. E c'è un modo per sapere il costo del drop off da città a città? grazie infinite Cita
pandathegreat Inviato 27 Maggio 2011 Segnala Inviato 27 Maggio 2011 il modo più sicuro è contattare le varie compagnie di noleggio e farsi dare un preventivo. Purtroppo il prezzo cambia (a volte di molto) tra compagnia e compagnia. Cita
giuliaf1981 Inviato 27 Maggio 2011 Segnala Inviato 27 Maggio 2011 quando cercavo questa info io l'agenzia di viaggi mi disse sui 450/550 USD (tariffa variabile)... una cifra assurda!! Cita
donald76 Inviato 4 Giugno 2011 Segnala Inviato 4 Giugno 2011 come dicevo a nabo in altro topic, enoleggio mi ha detto che il drop off denver-seattle costa con quasi tutte le compagnie 500 usd + tasse, tranne che con la national 250 usd + tasse Cita
Ospite anonimo Inviato 4 Giugno 2011 Segnala Inviato 4 Giugno 2011 ti confermo anch'io che a volte la national è quella più bassa come drop off Cita
pierina Inviato 18 Giugno 2011 Segnala Inviato 18 Giugno 2011 ciao io ritiro a Chicago e riconsegna a Los Angeles.... drop off 500 dollari.....una rapina costa quasi di piu' del noleggio macchina per 3 settimane Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.