Titos Inviato 1 Giugno 2011 Segnala Inviato 1 Giugno 2011 "mai fare una domanda se non vuoi sentire la risposta"secondo me è una tappa del cavolo... stai una giornata in macchina... concordo che senso a farsi due giorni di viaggio pieni senza vedere nulla perchè non hai nemmeno il tempo di andare a fare la pi..??!! Perchè non ci posti il tuo itinerario completo cosi magari ti aiutiamo a completarlo nel migliore dei modi??!! Cita
sailmaker Inviato 1 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2011 Hai ragione... cerco di impostare l'itinerario: 31 Ago roma _la 1 sett. LA 2 sett. La-kingman 3 sett. kingman- GC 4 sett. GC- Monument 5 sett monument-page 6 sett page - LV 7 sett. LV giorno relax 8 sett LV - death valley - lone pine ( lone pine se il giorno dopo tappone per S.F.) 8 sett L.V. death valley - Ridgecrest 9 sett ridgecrest - sequoia - fresno 10 fresno - monterey - SF 11 SF 12 SF Duretta ?.... mi interesserebbe più sequoia che yosemite... non so se a yosemite potrei cmq vedere cose che ci sono anche a sequoia... Cita
Barby79 Inviato 1 Giugno 2011 Segnala Inviato 1 Giugno 2011 Perchè non continui nel tuo topc viewtopic.php?t=5343 così non disperdi le informazioni Cmq le sequoie le vedi anche a YOSEMITE a Mariposa Grove.. certo nn saranno le stesse del SEQUOIA ma sono belle davvero Cita
pandathegreat Inviato 1 Giugno 2011 Segnala Inviato 1 Giugno 2011 ho unito gli argomenti. altrimenti potresti fare: 31 Ago roma _la 1 sett. LA 2 sett. La-kingman 3 sett. kingman- GC 4 sett. GC- Monument 5 sett monument-page 6 sett page - LV 7 sett. LV giorno relax 8 sett LV - death valley 8 sett Death Valley - Bodie - Lee Vining 9 sett Lee Vining - Yosemite 10 Yosemite - SF 11 SF 12 SF o ancora 31 Ago roma _la 1 sett. LA 2 sett. La-kingman 3 sett. kingman- GC 4 sett. GC- Monument 5 sett monument-page 6 sett page - Bryce 7 sett. Bryce - LV 8 sett LV 8 sett LV - Death Valley - Mammoth Lakes 9 sett Mammoth Lakes - Yosemite 10 Yosemite - SF 11 SF 12 SF o ancora 31 Ago roma _la 1 sett. LA 2 sett. La-kingman 3 sett. kingman- GC 4 sett. GC- Monument 5 sett monument-page 6 sett page - LV 7 sett. LV giorno relax 8 sett LV - death valley - Lone Pine 8 sett Lone Pine - Yosemite 9 sett Yosemite - Monterey 10 Monterey - SF 11 SF 12 SF ma non rinuncerei mai a bryce per monterey... Cita
Barby79 Inviato 1 Giugno 2011 Segnala Inviato 1 Giugno 2011 Scusa ma in qst giorni dove vuoi aggiugere NY??? Cita
pandathegreat Inviato 1 Giugno 2011 Segnala Inviato 1 Giugno 2011 forse sono oltre ai 12 giorni... Cita
acfraine Inviato 1 Giugno 2011 Segnala Inviato 1 Giugno 2011 la death valley l afai in giornata se parti da las vegas e poi vai direttamente a ridgecrest per la notte, perchè vuoi andare a lone pine e poi tornare il mattino dopo di nuovo nella death? da ridgecrest poi puoi andare al sequoia e dormire al suo interno, entri da three rivers, attraversi il parco e dormi a grant grove village. poi da li puoi tirare fino a morro bay e risalire lal costa il giorno dopo in pratica quello che ho fatto io la scorsa estate, prova a vedere le ultime giornate del mio ultimo diario in firma, proprio a partire da las vegas passando per death valley, ridgecrest, sequoia, morro bay, big sur e san francisco. la parte di tuo interesse inizia qui: http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=144&t=2942&start=140 Cita
sailmaker Inviato 1 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2011 Paesà... figurati se non leggevo il tuo diario... infatti ho preso spunto da lì... e se mi faccio sola la death e mi prendo un volo interno LV-SF ? per limitare le miglia in così pochi giorni ? Cita
sailmaker Inviato 1 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2011 credo che sceglierò l'ultima parte del tuo viaggio passando per sequoia... ma facendo poi fresno e monterey... seconde te microsoft street & trips è affidabile ?... un altra cosa... la macchina !!! io avrei optato per una compact... sai anche con i consumi... o è preferibile un suv ? poi posterò le mie foto oltre che sul forum nital... sai la mia nikon d700 i suoi obiettivi e i filtri e il cavalletto sono tutti eccitati... Cita
pandathegreat Inviato 1 Giugno 2011 Segnala Inviato 1 Giugno 2011 credo che sceglierò l'ultima parte del tuo viaggio passando per sequoia... ma facendo poi fresno e monterey... secondo me allunghi molto, fresno è una cittadina che proprio non mi ispira... come dicevamo prima, le sequoie sono anche a Yosemite, a Mariposa Grove, vicino all'uscita sud. Cita
sailmaker Inviato 1 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2011 credo che sceglierò l'ultima parte del tuo viaggio passando per sequoia... ma facendo poi fresno e monterey... secondo me allunghi molto, fresno è una cittadina che proprio non mi ispira... come dicevamo prima, le sequoie sono anche a Yosemite, a Mariposa Grove, vicino all'uscita sud. tu pensi che partendo al mattino da lone pine, riesco in giornata a fare mariposa e arrivare a Frisco ? Cita
pandathegreat Inviato 1 Giugno 2011 Segnala Inviato 1 Giugno 2011 no... infatti ti ho proposto 3 tour differenti... Cita
sailmaker Inviato 1 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2011 Scusa ma in qst giorni dove vuoi aggiugere NY??? allora... dovrei arrivare al 1,30 PM del 31 agosto a NY 1 sett NY 2 sett NY 3 sett NY-LA .... lo so che i giorni a NY non sono nulla... ma hoboken mi aspetta... il 3 pom arrivo a LA... e dal 3 al 15 settembre.... farò il tour... con partenza il 15 sera da Frisco per roma. Cita
sailmaker Inviato 1 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2011 e non solo hoboken... ma anche B & W per comprare del materiale fotografico... eppoi una passeggiata per central park... per broadway... per manhattan ci esce... anzi se qualcuno mi ottimizza i 3 giorni a NY lo ringrazio infinitamente Cita
sailmaker Inviato 1 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2011 ... ho letto qualcuno che ha fatto las vegas - grand canyon in giornata visitando page. secondo te se parto da mexican hat all'alba (mi vedo l'alba a monument valley) arrivo dopo un paio di ore (1 ora di fuso guadagnato) a page. prenoto l'antelope... mi vedo l'horseshoe, e riparto nel primo pomeriggio per LV. che dici ? è un tappone ma guadagno una notte da sfruttare dopo. Cita
al3cs Inviato 1 Giugno 2011 Segnala Inviato 1 Giugno 2011 ... ho letto qualcuno che ha fatto las vegas - grand canyon in giornata visitando page. Ed è ancora vivo? Scherzi a parte, LV-GC sono almeno 5 ore di viaggio, dubito che con una tappa del genere abbia potuto vedere qualcosa del GC... Cita
Ospite anonimo Inviato 1 Giugno 2011 Segnala Inviato 1 Giugno 2011 ... ho letto qualcuno che ha fatto las vegas - grand canyon in giornata visitando page. su qualche catalogo di agenzia viaggi magari Cita
sailmaker Inviato 1 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2011 no... lui diceva che doveva arrivare per vedere il tramonto.. io invece vorrei fare monument - page - LV. non importa se arrivo al tramonto... tanto ci starò tutto il giorno dopo. Cita
pandathegreat Inviato 1 Giugno 2011 Segnala Inviato 1 Giugno 2011 Las Vegas è bella di notte... la tappa sensata sarebbe Monument - Page - Grand Canyon... fino a Las Vegas diventano 8/10 ore di guida diventa impossibile vedere sia Page che il Grand Canyon... Cita
sailmaker Inviato 1 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2011 Las Vegas è bella di notte... la tappa sensata sarebbe Monument - Page - Grand Canyon... fino a Las Vegas diventano 8/10 ore di guida diventa impossibile vedere sia Page che il Grand Canyon... ma se io sto risalendo... direzione nord... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.