Vai al contenuto

la highway 1 è davvero imperdibile?

Messaggi raccomandati

Inviato

ragazzi aiuto : non mi ricordo in quale topic, ma ho letto prima delle ottime recensioni su un b&b al Bryce , di cui però non ricordo il nome...ora non trovo più nemmeno il post! Suggerimenti? in "testati da noi" ho già guardato non c'è : Sad :

• Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

temo di aver già rinunciato a dormire alla MV....ora sto cercando un posto un po' caratteristico per dormire vicino al Bryce. Il b&b Bullberry non mi risponde nemmeno, temo che non sia un buon segno : Cry :

Se ne avete altri da segnalare :wink:

Inviato

vicino bryce, lo scorso anno mi sono trovato bene al bryce canyon inn di tropic (a 5-10 min dal canyon)

accanto c'era anche una buona pizzeria, dove ho mangiato la miglior pizza di tutto il viaggio

Inviato

Grazie Donald in effetti lo sto tenendo in considerazione, le cabine sembrano carine.....

Ora sono un po' indecisa sull'hotel a SFO. Qual è secondo voi la zona più pratica e carina in cui pernottare?

Per ora ho preso una camera al Grant Hotel in zona Chinatown, ma avendo prenotato con booking sono ancora in tempo per cambiare idea...

Inviato

il Grant non è a Chinatown ma in zona Union Square, c'era stato anche un malinteso col nostro utente manolo che aveva letto le nostre buone recensioni sul Grant ma aveva prenotato al Grant Plaza che è a Chinatown e non ne aveva avuto una buona impressione

Inviato

allora vai tranquilla, ci sono stato anche io lo scorso anno e dopo di me sono andati altri utenti del forum rimanendone tutti soddisfatti, trovi qualche giudizio su uotradvisor e le foto nel mio ultimo diario. l'unica cosa che mi lasciava sempre perplesso era un odore particolare, non so se provenente dalla moquette o cosa, appena entrati nella hall ma poi un avolta in camera l'odore spariva

• 3 settimane dopo...
Inviato

ragazzi scusate se cambio un attimo argomento....

ora stavo giusto pensando alla visita alla Monument Valley. Noi la raggiungeremo in mattinata dal Grand Canyon:

Visto che il tramonto là sembra imperdibile, consigliate

1) di passare comunque tutta la giornata lì (oppure sarebbe troppo?)

2) di fare una tappa nel mezzo per arrivare alla MV un po' più tardi (non so se in quel tragitto c'è qualcosa da vedere)? : hmm :

Ospite anonimo
Inviato

il tramonto è imperdibile, ma bisogna anche vedere se trovi da dormire nelle vicinanze, comunque in zona c'è la valley of god, muley point gooseneck sp che potresti fare al mattino e poi il pomeriggio nella monument

Ospite anonimo
Inviato

dalla monument sono circa 3 h di macchina, ma devi contare che il tramonto nella valle e verso le 19, quindi viaggeresti al tramonto, di notte, poco consigliabile per rischio di mettere sotto qualche animale

Inviato

come detto puoi vedere prima gooseneck, valley of the gods e muley point e poi andare alla monument. se vuoi vedere il tramonto devi tenere conto delle tempistiche che ti ha detto giacome e viaggiare di notte. con un po di attenzione si fa se non ci sono alternative

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...