Vai al contenuto

UotB, ovvero Usa On The Beach!! 25/26 giugno 2011 (?)

Messaggi raccomandati

• Risposte 135
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite nolamers
Inviato
Ho dato un'occhiata ai treni....da venerdì a domenica mi viene un bel 108€ :shock::clap:: zip :

prendi aereo da bgy 100€

Inviato

per la data ragazzi è sempre il solito problema, trovarne una che accontenti tutti è impossibile, lo vediamo in grande con i raduni nazionali ed in piccolo in questi mini incontri. decidiamone una ed iniziamo a ragionare su quella

Inviato

Ho letto ora questa discussione e devo dire che calza alla perfezione nei giorni degli esami universitari : Eeek : Quindi non so se posso.. magari vi faccio sapere più in qua. (Voglio proprio assaggiare gli arrosticcini di scoiattoli :lol: )

Ma l'aereo da Pisa per Pescara con la Ryan non c'è più??? : Eeek : Sia maledetta la ryanair : Hurted :

Ospite nolamers
Inviato
il weekend del 15-17 luglio il mio collega organizza la festa della birra con tanto di arrosticini......paolo ricordi vero?

birra....

Inviato
(Voglio proprio assaggiare gli arrosticcini di scoiattoli :lol: )

Cattivo!! :razz:

Ma l'aereo da Pisa per Pescara con la Ryan non c'è più??? : Eeek : Sia maledetta la ryanair : Hurted :

Io non sapevo neanche che ci fosse mai stato...

il weekend del 15-17 luglio il mio collega organizza la festa della birra con tanto di arrosticini......paolo ricordi vero?

Io non ho problemi, ma il problema è sempre il buon cozzi... :grin:

Inviato

Si c'è stato per un breve periodo : Wink : Delle amiche studiano a Pisa e che abitano a Pescara l'avevano preso mi sembra uno o due anni fa, ma pensavo che ci fosse ancora la tratta e invece l'hanno levata.

Inviato
Teniamo 9/10 e convinciamo la Vale a bidonare "gli altri": ci si vede due/tre volte l'anno... vinciamo noi per manifesta inferiorità!! : Chessygrin :

mi dispiace ma 9/10 Luglio non posso proprio ma no problem ci mancherebbe, ci vediamo ad ottobre ! : Chessygrin :

Inviato
vi ricordo che quelli che non possono c'è anche torino..... : Chessygrin :

scusa ma mi è sovvenuta solo ora una tua proposta all'aperitivo di Milano x un fac-simile a Torino

Scegli un giorno e facciamolo, magari anche per Dany potrebbe essere fattibile per non rallentare troppo lo studio (puoi sempre occupare un pò di tempo in treno : book : )

Inviato

Io non ho problemi, ma il problema è sempre il buon cozzi... :grin:

Se al buon cozzi parlate di birra per me stravolge i turni : Chessygrin :

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 4 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...