al3cs Inviato 23 Maggio 2011 Segnala Inviato 23 Maggio 2011 Ciao a tutti!! Visto che il Tuscany è (sigh!) passato... Visto che ottobre è lontano... Visto che sta iniziando l'estate... Visto che Raduno e Tuscany si fanno al Nord, ma anche giù al Sud siamo cortesi, ospitali e abbiamo un'ottima cucina... Visto che la maggioranza dei moderatori di questo forum viene dall'Abruzzo forte e gentile... Visto lo spunto suggeritoci dalla nostra straordinaria PR cozzi... ...io e Derio (per i due o tre che magari non lo sapessero, il mitico acfraine) avremmo il piacere di invitarvi a passare un weekend sulle nostre belle spiagge: l'idea sarebbe quella di incontrarci a Pescara il 9/10 luglio. Potete raggiungerci via autostrada, via treno o via aereo da Linate o Orio al Serio: al momento non abbiamo notizie di offerte aeree (il biglietto ordinario costa intorno ai € 130, sia Ryanair che Alitalia), ma con il treno, viaggiando di sabato e domenica, c'è la possibilità di pagare il 50% (sempre prendendo ad esempio Milano, un viaggio A/R parte da circa € 60). Sappiamo che la meta non è agevole per tutti, e probabilmente neanche il periodo sarà dei più tranquilli, ma noi accoglieremo a braccia aperte tutti quelli che vorranno unirsi a noi !! Ai partecipanti niente ricchi premi e cotillons, ma volete mettere il piacere di stare insieme? Vi aspettiamo!! P.s. Derio, se vuoi aggiungere qualcosa edita pure questo messaggio!
acfraine Inviato 23 Maggio 2011 Segnala Inviato 23 Maggio 2011 che aggiungere? che non ci sono premi e cotillons ma magari tanto buon pesce o una bella abbuffata di arrosticini.
oliver08 Inviato 23 Maggio 2011 Segnala Inviato 23 Maggio 2011 una bella abbuffata di arrosticini. e tanto mi basta! adesso controllo i treni, poi valuto le strade...PG-Pescara non credo che esista...insomma farò di tutto per esserci! PS che diff c'è come stazione di arrivo tra Pescara Tribunale, P. S. Marco, P. Porta Nuova? quale devo inserire nella ricerca? so che mi "raccattereste" ovunque ma quella più comoda qual'è?
Simobiancoblu Inviato 23 Maggio 2011 Segnala Inviato 23 Maggio 2011 Il mio martirio dovrebbe essere a fare il corso allenatori e quindi io sarei a casa sola soletta... Stasera controllo i voli e i treni, in macchina non se ne parla proprio, a luglio sarebbe un mezzo suicidio... Ps io in costume non mi ci metto per un ca**o. Ps2 io menù bimbi ahahah
oliver08 Inviato 23 Maggio 2011 Segnala Inviato 23 Maggio 2011 ho appena controllato il treno 6 ore minimo 5 e mezza suggestions?
Danielle Inviato 23 Maggio 2011 Segnala Inviato 23 Maggio 2011 Ps io in costume non mi ci metto per un ca**o. mi hai tolto le parole di bocca! Comunque non so come e se riuscirò ad esserci stavolta anche perchè a luglio ho ancora gli esami all'università nel caso riuscissi, verrei davvero volentieri
teot98 Inviato 23 Maggio 2011 Segnala Inviato 23 Maggio 2011 ho appena controllato il treno 6 ore minimo 5 e mezza da terni?
daphne Inviato 23 Maggio 2011 Segnala Inviato 23 Maggio 2011 uh uh .... io so già che in quel week end non ci sarò ..... o meglio .... dovrei paccare un compleanno importante ... e sarebbe l'ultimo week end qui di una mia amica che poi parte per la California fino a Settembre ... Piango .... perchè mi trovo nella posizione di paccare o voi o loro ....
al3cs Inviato 23 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2011 e tanto mi basta! adesso controllo i treni, poi valuto le strade...PG-Pescara non credo che esista...insomma farò di tutto per esserci!PS che diff c'è come stazione di arrivo tra Pescara Tribunale, P. S. Marco, P. Porta Nuova? quale devo inserire nella ricerca? so che mi "raccattereste" ovunque ma quella più comoda qual'è? Ciccia, la stazione principale è Pescara Centrale; però forse da PG ti conviene prendere in considerazione il bus, ce ne dovrebbe essere qualcuno diretto (c'erano di sicuro fino a 4/5 anni fa, quindi immagino ci siano ancora ) che impiega 2 e 1/2-3 h... adesso cerco!! Ps io in costume non mi ci metto per un ca**o. mi hai tolto le parole di bocca! Allora saremo in tre !! EDIT: trovato Fe', la tratta è gestita dalla Sena http://www.sena.it/ ... però mi ricordavo male, impiega circa 4 ore perchè ferma in tutti i paeselli della costa
oliver08 Inviato 23 Maggio 2011 Segnala Inviato 23 Maggio 2011 ho appena controllato il treno 6 ore minimo 5 e mezza da terni? il più normale è il cambio ad Ancora sennò L'Aquila e Sulmona più i tempi di attesa dei cambi e la tragedia è servita! adesso cerchiamo rimedio! sennò mi caricate te e Simo quando scendete dal profondo Nord
al3cs Inviato 23 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2011 uh uh .... io so già che in quel week end non ci sarò ..... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Allora fai cambiare i turni a cozzi e facciamo il we successivo...
daphne Inviato 23 Maggio 2011 Segnala Inviato 23 Maggio 2011 eh si cavolo .. urge trovare rimedio sopratt per me !!!! MOD SCASSABALLE ON : ma la vedo dura ... magari il we prima ...... ehhhmmmmm MOD SCASSABALLE OFF
oliver08 Inviato 23 Maggio 2011 Segnala Inviato 23 Maggio 2011 Seguo lo sviluppo e le date scelte poi mi sbilancio ...... ma mi spiacerebbe non esserci e farvi mangiare tutti gli arrosticini e i manicaretti a voi! uffaaaaaaaaaaaaaaa
al3cs Inviato 23 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2011 MOD SCASSABALLE ON : ma la vedo dura ... magari il we prima ...... ehhhmmmmm MOD SCASSABALLE OFF Il problema è sempre la vostra PR cozzi, veditela con lui
al3cs Inviato 23 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2011 io ci sono! Così prepariamo un paio di bottiglie di liquore alla liquirizia solo per te !!
daphne Inviato 23 Maggio 2011 Segnala Inviato 23 Maggio 2011 MOD SCASSABALLE ON : ma la vedo dura ... magari il we prima ...... ehhhmmmmm MOD SCASSABALLE OFF Il problema è sempre la vostra PR cozzi, veditela con lui ok ..... è Pink lady da un gg e già mi mette i bastoni tra le ruote ... nn va mica bene
al3cs Inviato 23 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2011 ok ..... è Pink lady da un gg e già mi mette i bastoni tra le ruote ... nn va mica bene Ti do perfettamente ragione!! ...però visto che l'idea è stata sua pare bruttino farlo fuori
pandathegreat Inviato 23 Maggio 2011 Segnala Inviato 23 Maggio 2011 ma sono meno di 3 ore in macchina da terni!!! dai fede, che ce la puoi fare!!!! (e poi... magari faccio una deviazione...)
oliver08 Inviato 23 Maggio 2011 Segnala Inviato 23 Maggio 2011 ma sono meno di 3 ore in macchina da terni!!! dai fede, che ce la puoi fare!!!! (e poi... magari faccio una deviazione...) ce la fò ce la fò....poi già il pensiero del treno, dei cambi, degli orari assurdi mi stressa...210 km che ci vuole? una deviazione Paul???? Roma-Terni-Pescara? con tutto il bene che ti voglio e che so che mi vuoi non te lo permetterei mai!
Messaggi raccomandati