Pomodorina Inviato 2 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2011 Diciamo che non è necessario fare un parco di divertimenti. Lo farei per dire di esserci stata e perchè è caratteristico e sicuramente è divertente (eheheeh), ma se c'è qualcos'altro di meglio preferisco. Cita
al3cs Inviato 2 Agosto 2011 Segnala Inviato 2 Agosto 2011 Quindi considerando che arrivo il 12 alle 11:50, ho poi a disposizione tutto il 13 e tutto il 14. Dato che a los angeles ci sto un bel pò avevo pensato di arrivare a San Diego (prendendo subito l'auto dopo l'arrivo all' areoporto) ma forse è un pò lontana?credo siano circa 2 ore e 1/2 di viaggio. Oppure in alternativa prendere una camera in qualke alberguccio in una zona di mare. San Diego tutta la vita Non è proprio vicinissima, ma neanche lontana; visto che comunque arrivate a LA presto, e che non andrete di certo a dormire, secondo me è una buona soluzione, anche perché la città due giorni pieni (minimo) li merita tutti Cita
Arizona 71 Inviato 2 Agosto 2011 Segnala Inviato 2 Agosto 2011 io solitamente vado subito a SAN DIEGO ( l'ho fatto 3 volte) anche se arrivo a LAX per le 6 PM Cita
Pomodorina Inviato 2 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2011 bene son d'accordo con voi..diciamo allora che vada per S.Diego...secondo voi atterro prendo l'auto e vado subito e dormo lì 2 notti poi il 14 mi trasferisco a LA oppure atterro trovo albergo ad LA e magari dedico una giornata dalla mattina alla sera a S.Diego? io direi la prima opzione, mi sembra uno spreco di tempo inutile.. Cita
al3cs Inviato 2 Agosto 2011 Segnala Inviato 2 Agosto 2011 No, una scampagnata in giornata non vale proprio la pena; come dicevo sopra, San Diego (escludendo SeaWorld e Zoo) merita minimo due giorni pieni . Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.