Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Diciamo che non è necessario fare un parco di divertimenti. Lo farei per dire di esserci stata e perchè è caratteristico e sicuramente è divertente (eheheeh), ma se c'è qualcos'altro di meglio preferisco.

Inviato

Quindi considerando che arrivo il 12 alle 11:50, ho poi a disposizione tutto il 13 e tutto il 14. Dato che a los angeles ci sto un bel pò avevo pensato di arrivare a San Diego (prendendo subito l'auto dopo l'arrivo all' areoporto) ma forse è un pò lontana?credo siano circa 2 ore e 1/2 di viaggio. Oppure in alternativa prendere una camera in qualke alberguccio in una zona di mare.

San Diego tutta la vita : Love :

Non è proprio vicinissima, ma neanche lontana; visto che comunque arrivate a LA presto, e che non andrete di certo a dormire, secondo me è una buona soluzione, anche perché la città due giorni pieni (minimo) li merita tutti : Thumbup :

Inviato

bene son d'accordo con voi..diciamo allora che vada per S.Diego...secondo voi atterro prendo l'auto e vado subito e dormo lì 2 notti poi il 14 mi trasferisco a LA oppure atterro trovo albergo ad LA e magari dedico una giornata dalla mattina alla sera a S.Diego? io direi la prima opzione, mi sembra uno spreco di tempo inutile..

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...