Vai al contenuto

san diego - las vegas

Messaggi raccomandati

Inviato

Eccomi qua allora mi servono un po di consigli sull'itinerario , al momento ho prenotato solo il volo , ma in serata dovrei incontrare gli altri 6 ragazzi per prenotare anche le sistemazioni , la macchina ecc...

30 GIUGNO : ARRIVO A SAN DIEGO ALLE 22.00 (Consigli sull'alloggio a San Diego ? )

1 LUGLIO : S.D.

2 LUGLIO : S.D.

3 LUGLIO : AEREO LOS ANGELES - LAS VEGAS

4 LUGLIO : L.V. (99% andremo al caesars palace , la volta precendete siamo stati al luxor)

5 LUGLIO : L.V.

6 LUGLIO : L.V. ??

7 LUGLIO : GRAND CANYON (fare un'escursione ? andarci in macchina ? fermarsi una notte ? o saltare la tappa e prendere direttamente un aereo per los angeles il 6 ?? )

8 LUGLIO : LOS ANGELES

9 LUGLIO : 15.00 AEREO LOS ANGELES - ROMA

tutti i consigli sono ben accetti , valutate che siamo 7 ragazzi tra i 23 e i 26 anni

Inviato

ciao, hai già prenotato il volo L.A - L.V?

ti consiglio di affittare le macchine al tuo arrivo a San Diego e farvi il viaggio on the road...le distanze che dovete percorrere non sono esagerate quindi non vale la pena prendere aerei...inoltre l'on the road è un'esperienza da fare!!c'è anche un piccolo tratto di route66 da percorrere. io farei:

1 SD

2 SD

3 SD - WILLIAMS

4 WILLIAMS - GRAND CANYON - WILLIAMS

5 WILLIAMS - LAS VEGAS (ROUTE 66)

6 LAS VEGAS

7 LAS VEGAS - LOS ANGELES

8 L.A

9 L.A - ROMA

per il grand canyon puoi limitarti ai punti d'osservazione oppure puoi immergerti nel parco e affrontare dei trails...ti consiglio di dare un'occhiata alla sezione dedicata al grand canyon sul forum...in base a quello che decidi di fare si può calcolare il tempo da dedicare al parco.

Inviato
ciao, hai già prenotato il volo L.A - L.V?

ti consiglio di affittare le macchine al tuo arrivo a San Diego e farvi il viaggio on the road...le distanze che dovete percorrere non sono esagerate quindi non vale la pena prendere aerei...inoltre l'on the road è un'esperienza da fare!!c'è anche un piccolo tratto di route66 da percorrere. io farei:

1 SD

2 SD

3 SD - WILLIAMS

4 WILLIAMS - GRAND CANYON - WILLIAMS

5 WILLIAMS - LAS VEGAS (ROUTE 66)

6 LAS VEGAS

7 LAS VEGAS - LOS ANGELES

8 L.A

9 L.A - ROMA

per il grand canyon puoi limitarti ai punti d'osservazione oppure puoi immergerti nel parco e affrontare dei trails...ti consiglio di dare un'occhiata alla sezione dedicata al grand canyon sul forum...in base a quello che decidi di fare si può calcolare il tempo da dedicare al parco.

grazie dei consigli , però il 3-4-5 devo essere a las vegas .... muovermi in aereo dalle vicinanze del grand canyon per tornare a l.a. ??

Inviato

puoi fare una tirata in macchina dal grand canyon a l.a...ci vorranno 6 ore.

altrimenti l'aeroporto più vicino al gc è flagstaff...

il 3 quindi puoi arrivare a las vegas e il 5 sera arrivare a williams per poi ripartire il 6 per l.a.

Inviato

ma perchè non prendete da san diego il volo per las vegas? mi sembra di aver capito che a LA ci andate solo per prendere l'aereo!!!

per la seconda parte io farei il

6 las vegas-grand canyon

7 grand canyon-route 66-kingman

8 kingman-los angeles

Inviato
ma perchè non prendete da san diego il volo per las vegas? mi sembra di aver capito che a LA ci andate solo per prendere l'aereo!!!

per la seconda parte io farei il

6 las vegas-grand canyon

7 grand canyon-route 66-kingman

8 kingman-los angeles

si ci vado solo per l'aereo a los angeles ,perche da san diego non cè un volo diretto.

Inviato
san diego - Las Vegas sarebbe stata una bella gita in macchina... tanto l'auto vi serve in entrambe le città... non avrei mai preso il volo

eh lo so , ma visto i pochi giorni a disposizione fare in macchina fino a las vegas e poi fino al grand canyon e ritorno mi sembra tanta strada .

A san diego mi consigliate un alloggio , magari sulla spiaggia ? avevo pensato anche di affittare una villa (essendo in 7 la spesa si ammortizzava) ma non l'affittano per meno di una settimana

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...