frazena Inviato 19 Maggio 2011 Segnala Inviato 19 Maggio 2011 Eccomi qua allora mi servono un po di consigli sull'itinerario , al momento ho prenotato solo il volo , ma in serata dovrei incontrare gli altri 6 ragazzi per prenotare anche le sistemazioni , la macchina ecc... 30 GIUGNO : ARRIVO A SAN DIEGO ALLE 22.00 (Consigli sull'alloggio a San Diego ? ) 1 LUGLIO : S.D. 2 LUGLIO : S.D. 3 LUGLIO : AEREO LOS ANGELES - LAS VEGAS 4 LUGLIO : L.V. (99% andremo al caesars palace , la volta precendete siamo stati al luxor) 5 LUGLIO : L.V. 6 LUGLIO : L.V. ?? 7 LUGLIO : GRAND CANYON (fare un'escursione ? andarci in macchina ? fermarsi una notte ? o saltare la tappa e prendere direttamente un aereo per los angeles il 6 ?? ) 8 LUGLIO : LOS ANGELES 9 LUGLIO : 15.00 AEREO LOS ANGELES - ROMA tutti i consigli sono ben accetti , valutate che siamo 7 ragazzi tra i 23 e i 26 anni Cita
lore1310 Inviato 19 Maggio 2011 Segnala Inviato 19 Maggio 2011 ciao, hai già prenotato il volo L.A - L.V? ti consiglio di affittare le macchine al tuo arrivo a San Diego e farvi il viaggio on the road...le distanze che dovete percorrere non sono esagerate quindi non vale la pena prendere aerei...inoltre l'on the road è un'esperienza da fare!!c'è anche un piccolo tratto di route66 da percorrere. io farei: 1 SD 2 SD 3 SD - WILLIAMS 4 WILLIAMS - GRAND CANYON - WILLIAMS 5 WILLIAMS - LAS VEGAS (ROUTE 66) 6 LAS VEGAS 7 LAS VEGAS - LOS ANGELES 8 L.A 9 L.A - ROMA per il grand canyon puoi limitarti ai punti d'osservazione oppure puoi immergerti nel parco e affrontare dei trails...ti consiglio di dare un'occhiata alla sezione dedicata al grand canyon sul forum...in base a quello che decidi di fare si può calcolare il tempo da dedicare al parco. Cita
frazena Inviato 19 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2011 ciao, hai già prenotato il volo L.A - L.V?ti consiglio di affittare le macchine al tuo arrivo a San Diego e farvi il viaggio on the road...le distanze che dovete percorrere non sono esagerate quindi non vale la pena prendere aerei...inoltre l'on the road è un'esperienza da fare!!c'è anche un piccolo tratto di route66 da percorrere. io farei: 1 SD 2 SD 3 SD - WILLIAMS 4 WILLIAMS - GRAND CANYON - WILLIAMS 5 WILLIAMS - LAS VEGAS (ROUTE 66) 6 LAS VEGAS 7 LAS VEGAS - LOS ANGELES 8 L.A 9 L.A - ROMA per il grand canyon puoi limitarti ai punti d'osservazione oppure puoi immergerti nel parco e affrontare dei trails...ti consiglio di dare un'occhiata alla sezione dedicata al grand canyon sul forum...in base a quello che decidi di fare si può calcolare il tempo da dedicare al parco. grazie dei consigli , però il 3-4-5 devo essere a las vegas .... muovermi in aereo dalle vicinanze del grand canyon per tornare a l.a. ?? Cita
lore1310 Inviato 19 Maggio 2011 Segnala Inviato 19 Maggio 2011 puoi fare una tirata in macchina dal grand canyon a l.a...ci vorranno 6 ore. altrimenti l'aeroporto più vicino al gc è flagstaff... il 3 quindi puoi arrivare a las vegas e il 5 sera arrivare a williams per poi ripartire il 6 per l.a. Cita
acfraine Inviato 20 Maggio 2011 Segnala Inviato 20 Maggio 2011 ma perchè non prendete da san diego il volo per las vegas? mi sembra di aver capito che a LA ci andate solo per prendere l'aereo!!! per la seconda parte io farei il 6 las vegas-grand canyon 7 grand canyon-route 66-kingman 8 kingman-los angeles Cita
frazena Inviato 20 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2011 ma perchè non prendete da san diego il volo per las vegas? mi sembra di aver capito che a LA ci andate solo per prendere l'aereo!!!per la seconda parte io farei il 6 las vegas-grand canyon 7 grand canyon-route 66-kingman 8 kingman-los angeles si ci vado solo per l'aereo a los angeles ,perche da san diego non cè un volo diretto. Cita
pandathegreat Inviato 20 Maggio 2011 Segnala Inviato 20 Maggio 2011 san diego - Las Vegas sarebbe stata una bella gita in macchina... tanto l'auto vi serve in entrambe le città... non avrei mai preso il volo Cita
frazena Inviato 20 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2011 san diego - Las Vegas sarebbe stata una bella gita in macchina... tanto l'auto vi serve in entrambe le città... non avrei mai preso il volo eh lo so , ma visto i pochi giorni a disposizione fare in macchina fino a las vegas e poi fino al grand canyon e ritorno mi sembra tanta strada . A san diego mi consigliate un alloggio , magari sulla spiaggia ? avevo pensato anche di affittare una villa (essendo in 7 la spesa si ammortizzava) ma non l'affittano per meno di una settimana Cita
acfraine Inviato 20 Maggio 2011 Segnala Inviato 20 Maggio 2011 io dormirò al dolphin motel ad ogni modo c'è una sezione dedicata solo agli alloggi di san diego Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.