Vai al contenuto

Aggiungere conducente in altra agenzia


giulisp

Messaggi raccomandati

CIao a tutti,

Prima di tutto volevo ringraziare tutti gli iscritti al forum per le informazioni utilissime che stiamo trovando per il nostro viaggio in usa. Stiamo pianificando il nostro viaggio nella west coast ad agosto (siamo in 4) e abbiamo il seguente problema:

2 di noi arriveranno il 1 agosto a san diego e ritireranno l'auto; gli altri 2 arriveranno il 3 a los angeles. Volendo aggiungere almeno 2 conducenti aggiuntivi, sapete se è possibile aggiungere conducenti dopo il ritiro ed in un'agenzia (ovviamente della stessa compagnia) ma in un'altra città?

Parlando con enoleggio mi han comunicato che i guidatori aggiuntivi devono essere presenti di persona al ritiro. Possono essere aggiunti a posteriori, ma nella stessa agenzia da cui è stata ritirata l'auto. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?

Altrimenti dovremmo noleggiare un auto per 2 giorni e poi prenderne un'altra per il resto del viaggio (circa 16 giorni)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, a noi è successa la stessa cosa l'anno scorso, quando due amici ci hanno ragguinto dopo 2 settimane.

Noi abbiamo noleggiato con Enoleggio e la compagnia National, al momento del ritiro abbiamo dato i documenti di mio marito e miei visto che eravamo presenti solo noi.

Quando ci hanno raggiunto gli altri amici, al primo car rental National incontrato abbiamo richiesto l'aggiunta di altri due guidatori (che cmq avevamo già pagato in fase di prenotazione auto) e così abbiamo ridato tutti e 4 i documenti all'addetto e ci ha ristampato il contratto con i 4 nominativi.

Noi eravamo a Flagstaff, ma credo che si possa fare anche a Los Angeles e anche con compagnie diverse dalla National.

Prova per sicurezza a mandare una mail alla compagnia di noleggio che effetivamente ti noleggia la macchina.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ormai con questi autonoleggi mi sono fatto un'idea: qualsiasi cosa comporti un pagamento extra è possibile quindi se voi volete aggiungere due guidatori credo non ci siano problemi. piuttosto in california i guidatori aggiuntivi sono gratuiti però non so se valga anche per questo tipo di aggiunta in un secondo tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

un'informazione io ho prenotato un van compreso di tutto .. e sul foglio c'è segnato 3 guidatori --- partendo dal presuposto che potrebbe andare benissimo però noi siamo in 4 adulti possiamo segnarci tutti al momento del ritiro auto con tutte le patenti per guidare? anche se inizialmente sul foglio c'è scritto 3 guidatori? non è che ci fanno pagare qualcosa?

ritiro auto san francisco consegna san diego tutto california sul circuito classico ci sono nevada utat arizona --- esiste una normativa dove compare che in california il numero degli autisti è illimitato al momento del ritiro dell'auto?

Link al commento
Condividi su altri siti

potevate evitare di pagare il pacchetto per i guidatori in piu almeno che non siate under 25 in questo caso il discorso è diverso

la normativa non so se ci sia o no ma c'è un topic apposito dove se ne parla e poi io l'ho testato sulla mia pelle e se chiami enoleggio te lo confermano anche loro

Link al commento
Condividi su altri siti

no non era un pacchetto speciale .. era proprio compreso prendere o lasciare non esistevano alternative ... e speriamo bene non riuscivo a trovare il van e noleggio ,che leggendo qui è ben quotato,quindi ho prenotato attraverso skyscanner.

Ritiro alla dollar di o'farrell street è semplice da raggiungere? e seria ? alla fine io il contratto lo stipulo con la dollar e non con skyscanner che mi ha fatto semplicemente da intermediario ed ho pagato tutto con possibilità di disdetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

sì, l'avevo già letto...solo che non capisco perchè enoleggio vende pacchetti con 3 guidatori aggiuntivi (over 25) e pieno benzina a 100-120 euro in più rispetto alla tariffa base, se i guidatori in più non si pagano! e cento euri per un pieno mi sembrano eccessivi!

(il discorso è riferito solo ai noleggi in california)

Link al commento
Condividi su altri siti

di questo ne abbiamo discusso centinaia di volte e non abbiamo mai trovato risposta, evidentemente le soluzioni sono due: o loro ci provano comunque oppure hanno questo pacchetto per tutti gli states e lo hanno inserito anche per la california che poi alla fine è la stessa cosa :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

...potrebbero essere vere entrambe!! fortuna che ho letto il forum prima di prenotare! : Thumbup : (anche se il topic unico sui noleggi auto e sui consigli dei preventivi che ormai ha raggiunto le 80 pagine è quasi impossibile da affrontare! : Eeek : ) fine OT

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...