estel Inviato 11 Maggio 2011 Segnala Inviato 11 Maggio 2011 scoperto questo forum specifico degli usa e non solo di viaggi stresso anche voi x quelche consiglio .. allora ... volo comperato con lufthansa ... auto noleggiata con enoleggio ...programma più o meno delinenato nel seguente modo: 15/08 italia -frisco – hotel the herbert 16/08 frisco - hotel the herbert 17/08 frisco - hotel the herbert 18/08 frisco – yosemite – hotel cedar lodge 19/09 yosemite – lonepine – hotel dowvilla 20/08 lonepine - las vegas – hotel bill’s las vegas 21/08 las vegas - hotel bill’ s las vegas 22/08 las vegas - bryce canyon – motel Steppingstone 23/08 bryce canyon – moab - hotel rustic inn 24/08 moab - hotel rustic inn 25/08 moab - mexican hat – hotel The Hat Rock Inn 26/08 mexican hat – page – hotel Lulu's Sleep Ezze 27/08 page – hotel Lulu's Sleep Ezze 28/08 page - grand canyon – hotel Bright Angel Lodge 29/08 grand canyon - San Diego 30/08 San Diego 31/08 San Diego(Seaworld) 01/09 san diego - los angeles 02/09 los angeles 03/09 los angeles – italia adesso ci viene un dubbio per fortuna sanabile per tempo .. non è che un giorno al canyon è poco ... cosa deve essere visto tenendo conto che da las vegas ci piacerebbe cmq fare un giro in elicottero sul canyon ?? e a san diego dove dormireste ??? e a los angeles ??? l'ho detto io che vi stressavo !!!!! Cita
al3cs Inviato 11 Maggio 2011 Segnala Inviato 11 Maggio 2011 Ciao estel, che ne diresti di presentarti qui? Più che un giorno al Grand Canyon è poco un giorno a Yosemite: probabilmente vi toccherà farlo un po' di corsa. Anche San Diego-Grand Canyon è un bel tappone, ma a parte questo mi sembra che l'itinerario vada bene... Cita
pandathegreat Inviato 11 Maggio 2011 Segnala Inviato 11 Maggio 2011 nelle sezioni di ogni città trovi l'elenco delle strutture provate da noi... per San diego: viewtopic.php?f=30&t=4022 per LA: viewtopic.php?f=27&t=4889 adesso ci viene un dubbio per fortuna sanabile per tempo .. non è che un giorno al canyon è poco ?forse no... è un peccato lasciare mezza giornata per yosemite e non avere il pernotto nella Death Valley... Hai 2 notti a Page... come mai??? vuoi vedere The Wave? Cita
acfraine Inviato 11 Maggio 2011 Segnala Inviato 11 Maggio 2011 ecco, anche io mi facevo la domanda di panda: perchè due notti a page? eventualmente potresti recuperare quella notte spezzando dal grand canyon a san diego con un pernotto lungo la route 66 a kingman Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.