vargson Inviato 8 Maggio 2011 Segnala Inviato 8 Maggio 2011 Acquistando l'auto con Enoleggio, all'arrivo del voucher, ho visto che la rent company è Dollar. Sul web ne sto leggendo peste e corna e sto andando un po' in paranoia. Che esperienze avete avuto con Dollar nei vostri viaggi?
Chica Inviato 8 Maggio 2011 Segnala Inviato 8 Maggio 2011 Noi abbiamo avuto una sola volta la Dollar, sinceramente nn ci siamo trovati male, posso solo dire che rispetto a Hertz ( almeno nel nostro caso ) l'auto diciamo che era un pò meno ben tenuta di quelle che solitamente ervamo saliti della Herz, per il resto noi non abbiamo notato differenze così eclatanti .
KlaSan Inviato 8 Maggio 2011 Segnala Inviato 8 Maggio 2011 Usata 3 volte, senza alcun problema, e le auto erano perfette, ho usato anche Alamo, Budget, Hertz e Avis e sinceramente solo Budget era di livello inferiore.
Titos Inviato 9 Maggio 2011 Segnala Inviato 9 Maggio 2011 Tranquillo pure io mai nessun problema con dollar!! Secondo me su tutte piu o meno equivalenti....
Freelancer Inviato 9 Maggio 2011 Segnala Inviato 9 Maggio 2011 Agosto 2010: Mezzo perfetto..nessun problema. Quest'anno di replica.
SaRahMiRNe Inviato 9 Maggio 2011 Segnala Inviato 9 Maggio 2011 Due esperienze all'attivo, entrambe molto buone. Incidente il primo anno, risolto tutto in pochissimo tempo senza problemi, assistenza ottima a SFO. Vai tranquillo.. le macchine erano in entrambe le occasioni praticamente nuove e tenute benissimo.
vargson Inviato 9 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2011 Grazie! I vostri feedback positivi mi stanno rinfrancando.
acfraine Inviato 9 Maggio 2011 Segnala Inviato 9 Maggio 2011 guarda, se ti metti a leggere su internet trovi pareri negativi un po su tutto, su orbitz o cheaptickets per fare due esempi di broker al top per i voli ma anche di hotel tipo il bellagio quindi curatene poco poi le esperienze negative possono capitare a chiunque io con tanti noleggi, la maggior parte con dollar, non ho mai avuto problemi
vargson Inviato 10 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2011 Ora mi sento decisamente più sereno.
miki76 Inviato 30 Maggio 2011 Segnala Inviato 30 Maggio 2011 Potete spiegarmi come funziona la questione del carburante con Dollar? la ritiro col pieno e la restituisco col pieno senza pagare nulla al noleggio? O comunque me lo fanno pagare e la devo riportare vuota per non pagarlo 2 volte?? io ho fatto la prenotazione con e-noleggio non includendo il pieno o tanica di carburante.Sul voucher troverò scritto come comportarmi?
Ospite anonimo Inviato 30 Maggio 2011 Segnala Inviato 30 Maggio 2011 se tu non hai preso il pieno compreso, quando consegnerai l'auto dovrà avere lo stesso carburante come quando lai ritirata, di solito hanno il pieno, quindi prima di consegnarla dovrai farlo enon pagherai nulla quando invece includi il pieno la puoi consegnare come ti pare, cero meglio vuota
miki76 Inviato 30 Maggio 2011 Segnala Inviato 30 Maggio 2011 Quindi loro a voce sul posto non mi proporrano nulla al riguardo? tipo:" puoi pagare adesso così me la restituisci vuota per tua comodità" Ho timore che mi facciano firmare qualcosa che non ho capito... ueh! vieni alla scuola di inglese!!!!
Ospite anonimo Inviato 30 Maggio 2011 Segnala Inviato 30 Maggio 2011 posso anche chiedertelo a me del pieno non lo hanno mai chiesto, ma tu rifiuta gli dici che non vuoi niente d'altro sicuramente ti proporranno tutto altro tipo assicurazioni sugli effetti personali o la road safe
Barby79 Inviato 30 Maggio 2011 Segnala Inviato 30 Maggio 2011 Io mi sono trovata bene solo che nn sapevo di poter rifiutare la road safe, pensavo fosse importante e me l'hanno affibiata a me!!!
miki76 Inviato 30 Maggio 2011 Segnala Inviato 30 Maggio 2011 la road safe è consigliata? nel 2009 noi non ci abbiamo neppure pensato....
Ospite anonimo Inviato 30 Maggio 2011 Segnala Inviato 30 Maggio 2011 qui trovi cosa include http://www.dollar.com/travelcenter/Trav ... dSafe.aspx
Bruny Inviato 31 Maggio 2011 Segnala Inviato 31 Maggio 2011 gli ho dato un'occhiata ... e praticamente volevo capire quanto costa questa assicurazione? Questa non è compresa nei vari contratti di noleggio prenotati on line (io ho fatto tutto con skyscanner e ritiro l'auto alla dollar o'farrell street, oggi controllerò il contratto di noleggio per bene ma questa prenotazione l'hanno fatta i miei amici e so che hanno stipulato anche l'assicurazione per i tergicristalli e altre cosa una supplementare). Voi di solito la stipulate? Si acquista direttamente al momento del noleggio?
acfraine Inviato 31 Maggio 2011 Segnala Inviato 31 Maggio 2011 il pieno te lo propongono spesso e volentieri, fossi in te rinuncerei perchè è molto piu semplice fare il pieno all'ultimo distributore prima di riconsegnare la macchina che prepagarlo e poi fare i calcoli per riportarlo vuoto, spesso ti rimane della benzina nel serbatoio che hai pagato ma che non utilizzerai
Bruny Inviato 31 Maggio 2011 Segnala Inviato 31 Maggio 2011 acfraine ma per l'assicurazione supplementare road safe, te la propongono al momento è opportuno farla? vorrei stare il + tranquilla possibile... Inoltre vorre cercare di capire prima cosa mi proporranno in loco al momento della stipula del contratto di noleggio vero e proprio in modo da saper rispondere .. NO!!! thanks
Messaggi raccomandati