Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao mi chiamo Lorenzo, questa è la mia spedizione matrimoniale.

Che ne pensate?????

18 - N.Y.

19 - N.Y.

20 - N.Y.

21 - N.Y. / Phoenix (FLY) / Flagstaff via Sedona (AZ 179 N)

22 - Flagstaff / Grand Canyon

23 - Grand Canyon / Page

24 - Page / Monticello via Kayenta

25 - Monticello / Torrey (via Moab,poi UT 24)

26 - Torrey / Bryce Canyon via Escalante (UT 12)

27 - Bryce Canyon / Mt Carmel Junction

28 - Mt Carmel Junction / Las Vegas via Zion NP

29 - Las Vegas

30 - Las Vegas / Yosemite

31 - Yosemite

1 - Yosemite / San Francisco

2 - San Francisco

3 - San Francisco / Monterey (via Laguna Seca....lol)

4 - Monterey / Los Angeles via Big Sur

5 - Los Angeles

Inviato

ciao ti andrebbe di presentarti qui? http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=3&t=51

pochi giorni, pochissimi per le città sia per ny che per san francisco e sopratutto fare la zona di moab di passaggio ha poco senso se non ci si ferma due notti ma tu non ti fermi nemmeno una, a questo punto meglio tagliare la strada e fare la monument dopo grand canyon e poi andare a page e da li salire per bryce

Inviato

Ciao, grazie della risposta (ho fatto anche la presentazione nel frattempo!)

Non dormo a Moab ma a Monticello che è poco più a sud quindi ho praticamente un giorno e mezzo da stare li ;)

l'unico mio atroce dilemma è il Tioga pass..... se non mi riapre in fretta devo allungare il giro Death valley / Yosemite di oltre 4 ore ( come se non fosse già una tirata passando per Tioga rd.)

Inviato

Scusami, ma non ha alcun senso fermarsi a Monticello in questo caso.

Dando per scontato che arriveresti lì alla sera del 24, il giorno seguente dovresti arrivare fino a moab, visitare qualcosa (o arches o canyonlands) e poi arrivare a torrey... A mio avviso non ne vale la pena, piuttosto mi fermerei a Blanding e il giorno dopo arriverei a torrey via UT-95 (che è spettacolare).

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...