ilaria81 Inviato 11 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2011 moltissimi hanno pure la cucina che vista l'ultima volta col bimbo, che non ha mai mangiato in 20gg, mi tornerebbe comodissimo.... Ottima scelta... Il 'top' è fuori portata per molti di noi! lo immagino....capperi hanno dei prezzi allucinanti, ho capito che è super mega figo, della Disney ecc..ma cavoli non pensano anche ai poveri bambini figli di operai?? Cmq oggi stavo guardando anche sul sito di Disneyland Paris ed ho visto che c'è la promozione prenotando entro maggio mi sembra, dei bambini sotto i 7 anni non pagano e che con il pacchetto 4gg 3 notti, o 5gg 4 notti, ti regalano una notte in + e un'ingresso al parco....ho fatto un preventivo con il Sequoia e il Cheyenne, x 4gg 3 notti x settembre e mi viene sulle 684,00€, voi che ne pensate? poi là secondo voi quanto spenderemo in media? non mi rendo conto ecco... scusate l'OT nel mio TOPIC Cita
ilaria81 Inviato 11 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2011 Se vuoi continuiamo nel topic su Parigi... sì grazie Marce, se mi inserisci questo mex mi faresti un piacere, così tanto x vedere che succede, e sentire le opinioni degli altri.....uff ho troppe idee in mente e pochi soldi Cita
al3cs Inviato 11 Maggio 2011 Segnala Inviato 11 Maggio 2011 Io invece ho provato a simulare 4 giorni/3 notti a Disneyworld e mi veniva sui $930 (calcolando però che $670 sono di biglietti ). Non è proprio economico (tutto sommato neanche carissimo), ma l'albergo è fantastico... http://disneyworld.disney.go.com/resorts/all-star-movies-resort/ Cita
ilaria81 Inviato 11 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2011 Io invece ho provato a simulare 4 giorni/3 notti a Disneyworld e mi veniva sui $930 (calcolando però che $670 sono di biglietti ). Non è proprio economico (tutto sommato neanche carissimo), ma l'albergo è fantastico... http://disneyworld.disney.go.com/resorts/all-star-movies-resort/ ammazza...sì l'avevo visto pure io questo su Expedia ma mi veniva x 3gg 560€... è te li fanno pagare vai gli alloggi dentro il parco.... Cita
al3cs Inviato 11 Maggio 2011 Segnala Inviato 11 Maggio 2011 è te li fanno pagare vai gli alloggi dentro il parco.... Meno di quanto costa un albergo decente a Termini (tanto per dirne uno): quello che costa uno sproposito sono i biglietti!! Cita
ilaria81 Inviato 11 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2011 è te li fanno pagare vai gli alloggi dentro il parco.... Meno di quanto costa un albergo decente a Termini (tanto per dirne uno): quello che costa uno sproposito sono i biglietti!! sì infatti i biglietti te li digerire ben bene....ma cmq credo che se alla fine decidiamo di andare, mi butterò su un hotel nei dintorni con cucina, quindi mega attrezzato anche e sopratutto x via dl piccoletto Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.